Entra

Visualizza la versione completa : OOOOPPPPPSSSSS

topomoto
11-02-2005, 14:44
Stamani venendo in moto a lavoro ho parcheggiato nello stesso posto di sempre..
accanto al casottino della guardia
Premetto che lavoro in una grande azienda...(come numero non come valore....) ed al ritorno dalla mensa (esterna)...
proprio lì dove c'era parcheggiata la mia amata....
nello stesso identico posto.......
dove c'č sempre stata lei........
.................................................. .................................................. .......
.................................................. .................................................. ......
.................................................. .................................................. .....
.................................................. .................................................. ....
.................................................. .................................................. ...
.................................................. .................................................. ..
.................................................. .................................................. .
.................................................. ..................................................
.................................................. .................................................
.................................................. ................................................
.................................................. ...............................................
.................................................. ..............................................
.................................................. .............................................
.................................................. ............................................
.................................................. ...........................................
.................................................. ..........................................
.................................................. .........................................
.................................................. ........................................
.................................................. .......................................
.................................................. ......................................
.................................................. .....................................
.................................................. ....................................
.................................................. ...................................
.................................................. ..................................
.................................................. .................................
.................................................. ................................
.................................................. ...............................
.................................................. ..............................
.................................................. .............................
.................................................. ............................
.................................................. ...........................
.................................................. ..........................
.................................................. .........................
.................................................. ........................
.................................................. .......................
.................................................. ......................
.................................................. .....................
minchia ma quanto ci vuole accorciamo va..
.......................
......................
.....................
...................
..................
.................
................
...............
..............
.............
............
...........
..........
.........
........
.......
......
.....
....
...
..
.

C'era ancora lei ma con un biglietto fra cruscotto e cupolino con su scritto...

LE CHIAVI SONO IN PORTINERIA
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

pepot
11-02-2005, 14:52
che mazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:wink: :wink:

bodo
11-02-2005, 14:56
Ehhhh, ti capisco...č successo anche a me... :oops: :oops:
:lol: :lol: :wink:

brontolo
11-02-2005, 15:06
A me anche....me ne sono andato al bar a bere un caffettino, pastina,cazzatine ecc. ecc. ecc. , sono tornato mi son messo sottocasco e casco guanti e ho girato la chiave.....in qul momento ho capito!!!! :oops: :oops:

neoelica
11-02-2005, 15:23
beh, hai trovato uno onesto!

axelbert
11-02-2005, 20:02
P A N I C O P A U R A.
E' successo anche a me...altro che la Marcuzzi e i suoi fermenti lattici !!!

pidienne
11-02-2005, 20:40
successo anche a me qualche mese fa a roma, zona alberone. entro da cappelletti moto, ci passo una buona mezzora, mentre guadagno l'uscita mi accorgo di nn avere le chiavi in tasca... lei era lì ad aspettarmi!!! :oops:

absolute beginner
11-02-2005, 21:08
successo anche a me qualche mese fa a roma, zona alberone. entro da cappelletti moto, ci passo una buona mezzora, mentre guadagno l'uscita mi accorgo di nn avere le chiavi in tasca... lei era lì ad aspettarmi!!! :oops:

Chi, la Marcuzzi??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lunedì vado anch'io da Cappelletti, haivistomai che all'uscita me trovo Natalia Estrada ad aspettamme... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

pidienne
11-02-2005, 23:49

Chi, la Marcuzzi??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Lunedì vado anch'io da Cappelletti, haivistomai che all'uscita me trovo Natalia Estrada ad aspettamme... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

era manuela! con la marcuzzi č finita tempo fa e fortunatamente si č rassegnata. la arcuri mi segue tutto il giorno xché teme la tradisca!

Saetta
12-02-2005, 00:00
E dillo che la vuoi cambiare :!: :!: :!: :wink:

bodo
12-02-2005, 00:57
NO! Cappelletti nooooooooooo..... :( :evil: :?

pidienne
12-02-2005, 01:22
NO! Cappelletti nooooooooooo..... :( :evil: :?

noooofffŕaccůssì. se ci vai, potrai dire anche tu che l'hai "incontrada"!

Simbad
12-02-2005, 10:17
:shock: Che culo! :P :P :P

Teccor
12-02-2005, 10:24
A me anche....me ne sono andato al bar a bere un caffettino, pastina,cazzatine ecc. ecc. ecc. , sono tornato mi son messo sottocasco e casco guanti e ho girato la chiave.....in qul momento ho capito!!!! :oops: :oops:

pari pari e cera il barista bastardo che sventolava le chiavi dentro al bar prendendomi per il culo...

vallap
12-02-2005, 12:30
A me succede tutte le volte che infilo le chiavi lateralmente per sollevare la sella :( :( :(

Finora sono stato sempre fortunato... speriamo bene...

Janno
12-02-2005, 12:52
Dai...meglio così...di persone oneste ce ne sono per fortuna...