Visualizza la versione completa : Arai sz ram iii / arai szf
Pure il casco devo cambiare ..........:mad::mad::mad: voglio sostituire o meglio affiancare al mio integrale per il periodo invernale (troppo scomodo per la città) con un Arai SZ RAMIII O un ARAI SZF qualche persona li possiede come vanno ?
Ho scelto Arai perchè già possiedo l'integrale (RX 7) e mi trovo alla grande ma questi non li conosco.:mad::mad:
Io ho il ram III , bel casco nulla da dire tuttavia in inverno lo trovo freddino anche non facendo lunghi tragitti.
In uso estivo è invece ottimo anche se rumoroso.
L'SZF è meno rumoroso del RAM III per via delle differenti prese d'aria. In più costa anche meno....
Casco fantastico
Ho appena preso il Ram III e devo dirti che lo trovo eccezionale. Calcola che dalle mie parti adesso si viaggia a -2° di media eppure non soffro il freddo. Naturalmente uso una Face Mask per coprirmi il mento e il collo ma con quella vado benissimo!
Anche io sono stato molto indeciso ma alla fine ho scelto il Ram III per tre motivi.
1) interni staccabili
2) maggiore areazione ( pensando all'estate )
3) un casco così lo compri una volta ogni 10 anni e allora vaff....lo il prezzo!
Io l'ho preso attraverso il nostro Ziofrenk ( Caponord di Faenza ) e mi ha trattato molto bene! Ho fatto tutto via mail.....Te lo consiglio.
Ciaooooo
Ho appena preso il Ram III e devo dirti che lo trovo eccezionale. Calcola che dalle mie parti adesso si viaggia a -2° di media eppure non soffro il freddo. Naturalmente uso una Face Mask per coprirmi il mento e il collo ma con quella vado benissimo!
Anche io sono stato molto indeciso ma alla fine ho scelto il Ram III per tre motivi.
1) interni staccabili
2) maggiore areazione ( pensando all'estate )
3) un casco così lo compri una volta ogni 10 anni e allora vaff....lo il prezzo!
Io l'ho preso attraverso il nostro Ziofrenk ( Caponord di Faenza ) e mi ha trattato molto bene! Ho fatto tutto via mail.....Te lo consiglio.
Ciaooooo
BAH ! IO lo prenderei per l'inverno come ho già scritto l'integrale mi rompe soprattutto in città poi mi sembra più coprente dell' SZF per l'estate uso il mio AIR FLOW che è spaziale, attualmente lo sto usando un'pò in città al posto dell'integrale ma quando lo tolgo oltre a 5 minuti prima che mi riprendo dalla paresi facciale quello che mi da più fastidio è togliere la brina dai capelli !!!:lol::lol::lol:
Io ho il ram III , bel casco nulla da dire tuttavia in inverno lo trovo freddino anche non facendo lunghi tragitti.
In uso estivo è invece ottimo anche se rumoroso.
IO sto girando ora con l' HAIR FLOW :rolleyes::rolleyes:con un RAM III mi sembrerà di avere in testa un termosifone :lol::lol::lol:
Vai con il Ram III poi se ti da l'ok Pepot....:!:
Credo che di caschi sia l'esperto N 1 in Qde. Non so nemmeno quanti possa averne!
ram 3 e sei nel lusso
BEH !! Visto che OK del PEPOT :!::!: ce l'ho non posso esimermi come minimo di andarlo a provare !!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Colomer77
03-02-2009, 16:26
vai di ram III...io lo sto utilizzando da 3 anni da primavera ad autunno.
ottimo casco
Mamma quanti fautori del RM III allora mi sa che me lo vado a vedere per curiosita' quanti eurozzi avete sganciato per possederlo ?
Se non ricordo male intorno ai 440 iuri....Colore grigio satinato.
Se non ricordo male intorno ai 440 iuri....Colore grigio satinato.
ops....:D:D un consiglio...chiedete un preventivo a www.hobbymoto.ch , io l'ho provato presso un rivenditore della mia zona per conoscere l'esatta taglia, poi l'ho ordinato per me e zavorra c/0 hobbymoto... 620 euri di tutti e due. Un po' lenti nella spedizione ma chi se ne frega se lo aspetti 15 gg...
Franz
ops....:D:D un consiglio...chiedete un preventivo a www.hobbymoto.ch , io l'ho provato presso un rivenditore della mia zona per conoscere l'esatta taglia, poi l'ho ordinato per me e zavorra c/0 hobbymoto... 620 euri di tutti e due. Un po' lenti nella spedizione ma chi se ne frega se lo aspetti 15 gg...
Franz
Hai ragione ci pensavo ieri ma non mi ricordavo più il nome del negozio
Guarda io te lo consiglio, li ho comprati l'anno scorso e il prezzo migliore che c'era qui in zona era di 470 euri l'uno, io lo volevo bianco ed ho dovuto accontentarmi di averlo grigio...ma sinceramente 150 eurozzi a casco risparmiati nn sono da buttare via...
Guarda io te lo consiglio, li ho comprati l'anno scorso e il prezzo migliore che c'era qui in zona era di 470 euri l'uno, io lo volevo bianco ed ho dovuto accontentarmi di averlo grigio...ma sinceramente 150 eurozzi a casco risparmiati nn sono da buttare via...
CONCORDO !!! pienamente ne esce quasi un 3° casco e non è poco
Così...giusto per fare chiacchera che colore lo prendi?
Così...giusto per fare chiacchera che colore lo prendi?
Non ho ancora visto dal vivo tutte le colorazioni bianco non mi fa impazzire sembra un policarbonato sicuramente inciderà la tg disponibile personalmente mi piace il black frost o il two tone ma anche il platina grey non è male e dovrebbe fare pandan :lol::lol:con il mio GS:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |