PDA

Visualizza la versione completa : Irlanda

Kilimanjaro
31-01-2009, 08:27
A giugno. L'idea è quella di arrivarci direttamente dalla Francia.
Periplo dell'isola, per poi rientrare dalla GB.
Suggerimenti da darmi?
Denghiù!

ennebigi
31-01-2009, 10:45
Quanti giorni hai a disposizione ?

miki65
31-01-2009, 13:09
Ciao Kili,
ci siamo conosciuti in occasione dell'acquisto del Quest.
Dunque,il mio consiglio e' di imbarcarti in francia a cherbourg e sbarcare a rosslare.Inizieresti cosi' il periplo da sud vicino Wexford.Da li' tramite N25 verso waterford e poi Cork( cosi' ti/vi offro il pranzo/cena).
Proseguimento verso ovest per le tre spettacolari penisole di Beara,Ivenagh, Dingle.Tutte e tre permettono un giro ad anello e vale la pena non perderle.
Poi verso nord ,Galway, possibilmente mantenendoti sulla costa. Quindi penisola del Connemara.
Se hai tempo ti consiglio di parcheggiare la moto e spendere una giornata alle Aran Island.Il traghetto parte la mattina presto ed e' praticamente un salto indietro nel tempo,all'Irlanda rurale di inizio secolo.Poi verso il Donegal a nord.Questa regione e' divisa tra repubblica d'Irlanda e Ulster.Ed e' fantastica.Per domire non conviene prenotare perche' ci sono piu' B&B che fili d'erba.Quando trovi un posto che ti piace ti fermi,scarichi e giri.
Tutto cio in linea generale.
Sono a disposizione per qualsiasi altra informazione specifica.
In campana con i limiti.
E anche con le birrette.
Qui vige tolleranza zero.(ho fatto il palloncino 3 volte in una settimana)

Lamps

Kilimanjaro
31-01-2009, 22:19
Grazie Miki, avevo totalmente dimenticato il fatto che le info avrei potuto chiederle direttamente a Te! :!:
Farò tesoro dei tuoi consigli.
Il viaggio lo farò orientativamente nella seconda metà di giugno, da solo. Penso che dovrebbe essere sufficiente una quindicina di giorni; in ogni caso, dovrò rientrare per il primo weekend di luglio, per l'appuntamento di Garmisch Partenkirchen.
Quanto ai limiti, sarò assai rispettoso, così come ho fatto nel 2008 in Scozia.
Per le distillerie... uhm...vediamo :confused: (scherzo, quando guido non bevo altro che acqua di fonte :cool:).
Grazie.

Ennebigi. come ho scritto sopra, 15 gg circa, tuttavia anticipando la partenza potrei aumentarli.:book:

d.stracqua
01-02-2009, 12:11
Ottima idea per il tuo tipo di viaggio, sicuramente il porto che ti è stato consigliato è il più comodo, altrimenti potresti imbarcarti anche a Roscoff per poi sbarcare direttamente a Cork.

Anch'io sto valutando di fare un viaggio nel sud dell'Irlanda, ma tra la fine di maggio e la prima settimana di giugno...:book::book::book:

miki65
01-02-2009, 12:41
In questo modo si perderebbe pero la possibilita' di farebun giro anche a wexford, waterford e kilkenny.
Ipotizzando un imbarco a dublino per il ritorno(tratta piu' breve ed economica per GB) gia' si perdono wicklow e brittasbay.
non e' che poi ci torni l'anno prossimo quindi forse vale la pena di considerare maggiormente la tratta cherburg rosslare.

lamps

Flydixie
01-02-2009, 14:45
Qua devi passarci però:

Flydixie
01-02-2009, 14:48
Periodo: fine luglio

Flydixie
01-02-2009, 14:54
Io ho fatto andata via Francia, Calais-Dover e poi in Galles imbarco a Fishguard con arrivo a Rosslare.

Invece il ritorno imbarco a Cork con arrivo a Roscoff.

Ciao

Flydixie
01-02-2009, 15:39
Itinerario riassunto:

ALP_3225
01-02-2009, 23:47
la mia Irlanda

http://alp-3225.spaces.live.com/blog/cns!78FE46324E93356E!663.entry?&_c02_owner=1

Ingresso da Belfast e Rientro da Cork-Cherbourg

d.stracqua
02-02-2009, 06:47
la mia Irlanda

http://alp-3225.spaces.live.com/blog/cns!78FE46324E93356E!663.entry?&_c02_owner=1

Ingresso da Belfast e Rientro da Cork-Cherbourg

:D:D ti debbo fare i complimenti per le foto, ce ne sono alcune che sono magnifiche :D:D

in che per periodo sei andato ?

La meteo a vedere dalle foto non è stata male, sapendo che lassù piove spesso?

Per il traghetto di ritorno hai avuto problemi di bilgietto o l'hai prenotato dall'Italia?

Grazie per le tue info

:book: David :book:

Kilimanjaro
02-02-2009, 20:19
Flydixie, bellissime foto.
La tratta che hai percorso nel sud dell'Inghilterra già la conosco. Ecco perché vorrei imbarcarmi direttamente dalla Francia.
In GB ci tornerò al rientro, dato che vorrei tornare sulle Highlands, visitate nel 2008.

http://i42.tinypic.com/11ifw93.jpg

pennanera
02-02-2009, 20:31
ciao Kili,
anch'io ho fatto Cherbourg-Rosslare e te lo consiglio vivamente, non senza aver fatto una scorpacciata di ostriche a S.Malò :-p

Kilimanjaro
08-02-2009, 22:38
Grazie a tutti per i consigli.
Bello il report di ALP 3225.

Killarney
10-02-2009, 19:43
Pembroke-rosslare all'andata
larne (irlanda del nord)-stranraer (scozia) al ritorno.
Da visitare vari monasteri crollati, dolmen, menhir e altro. C'è una minichiesa + o - del 1000 di cui non ricordo il nome. Nel nord irlanda non devi perderti la giant causeway. Comunque comprati una guida verde del touring e studiatela.
Confermo quanto detto dei B&B.
Per i pasti spero che salmone e guinness siano di tuo gradimento.
Non saltare Killarney!

modmax
11-02-2009, 10:12
Fatta nel 2007, in viaggio di nozze, andata traghetto dalla Francia, ritorno via Galles e Eurotunnel. ;)

Oltre a quello che ti hanno detto e troverai sulle guide, ti consiglio due posti: Cliffs of Bunglass e Torr Head.

http://www.northantrim.com/torrscenicroad.htm

I tre ring sono obbligatori, per bellezza, ma il Donegal e l'Antrim Coast sono un'esperienza quasi mistica.......... come le colazioni irlandesi. :lol:

Kilimanjaro
02-03-2009, 20:57
Per i pasti spero che salmone e guinness siano di tuo gradimento.

certo che si! ;)

Non saltare Killarney!

Come potrei riuscirci :-o ? Dovrei prendere una bella rincorsa...:lol::lol::lol:

essemme
02-03-2009, 21:52
ostriche, a galway ostriche

nossa
03-03-2009, 07:22
Il mio consiglio è traghetto il meno possibile, Tunnel e via verso il Galles, da Fishguar a Rosslare ci arrivi in 3 ore. Ritorno da Larne o Belstaff in 2-3 ore sei in Inghilterra o Scozia meridionale, tutte quelle ore sulla bagnarola non le gradisco.....:cool:

Perusi luca
03-03-2009, 17:55
L'Irlanda cè l'ho nel Cuore!!! sono stato 3 volte. Il mio consiglio è di evitare le città grosse tipo Cork e Galway( troppo caotiche e tutte uguali) il mio consiglio è fare Rosslare- Kilkenny (bellissimo castello con parco)- Rock of Cashel -Ring of Kerry -parco nazionale Killarney- poi su e prendi il traghetto (COMODO) Tabert-Burrane- le Scogliere e poi il mio consiglio è quello di fermarsi a Doolin (visitare il famoso Pub o'connor's, uno dei più famosi in Irlanda per la musica)per prendere il battello per le arran. Poi il Connemara fino a Donegal poi seguire fino a ovest fino alle spettacolari scogliere di Slieve league. Poi il giro continua sempre in senso orario fino a Derry(N.Ireland) per vedere i murales nel famoso quartiere cattolico(bogside) si continua per le Giant's causeway poi giù si rientra in Irlanda fino alle alte Croci celtiche di Monasterboice poi Dublino e ritrno a Rosslare.. Io consiglio più la parte atlantica più montuosa e spettacolare rispetto alla costa est tutta piatta..
__________________________________________________ ______________
http://www.flickr.com/photos/31318688@N06/

tuttounpezzo
04-03-2009, 09:38
kilimangiaro anche io parto per l'irlanda a metà giugno con la zavorrina....
e passo per la francia......
a luglio riprendo a lavorare.....
quindi 15 giorni tirati.... se vuoi organizziamo.................

ivanuccio
04-03-2009, 11:02
Da antropologo dilettante,consiglio la parte occidentale.Li si è concentrata la maggior parte della popolazione autoctona,di discendenza paleolitica.Spinta li dalle varie ondate migratorie continentali neolitiche.E nei villaggi occidentali troverete ancora persone che si esprimono in Gaelico.

SKITO
04-03-2009, 11:13
http://i44.tinypic.com/2vjwnyp.jpg ovunque vai è bellissima...:eek::eek::eek:

Kilimanjaro
04-03-2009, 20:53
Grazie a tutti ;) per le ottime indicazioni!
Tuttounpezzo, ci aggiorniamo più avanti.

Maurizio77
05-03-2009, 18:19
Anche a me affascina molto. Pensavo di spenderci due settimane in luglio... vediamo che cosa riesco a combinare ;-). Se posso permettermi interessantissimi i post, veramente ricchi di informazioni!

Kilimanjaro
27-05-2009, 21:50
La vacanza si comincia a delineare.

Oggi ho prenotato il traghetto Irish Ferries, con imbarco il 19 giugno alle ore 18.00 da Roscoff (F) per Rosslare (IRL).
Partirò da Terni quindi il 17 giugno, con 1^ tappa/pernotto zona Aosta.
2^ tappa più o meno nel centro della Francia, in modo da non fare più di 4-500 km prima dell'imbarco a Roscoff.

Tuttounpezzo, se vi aggregate mi farà piacere.

P.S.: i traghetti partono i giorni dispari e di sera.

tuttounpezzo
28-05-2009, 06:38
La vacanza si comincia a delineare.

Oggi ho prenotato il traghetto Irish Ferries, con imbarco il 19 giugno alle ore 18.00 da Roscoff (F) per Rosslare (IRL).
Partirò da Terni quindi il 17 giugno, con 1^ tappa/pernotto zona Aosta.
2^ tappa più o meno nel centro della Francia, in modo da non fare più di 4-500 km prima dell'imbarco a Roscoff.

Tuttounpezzo, se vi aggregate mi farà piacere.

P.S.: i traghetti partono i giorni dispari e di sera.

Kili io vorrei partire con la nave del 13 e partirò venerdì mattina da lecce
caricherò la moto sul furgone ed arriverò a Roscoff dove lo parcheggerò nel porto.

e il ritorno il 25 di giugno mi sà ci incroceremo in qualche Pub

Baghera
28-05-2009, 08:52
io sarò in Irlanda dal 8 luglio per una decina di gg, ho già prenotato il traghetto dalla francia. Quanti saremo in quel periodo ??

Kilimanjaro
28-05-2009, 16:12
io sarò in Irlanda dal 8 luglio per una decina di gg, ho già prenotato il traghetto dalla francia. Quanti saremo in quel periodo ??

Io rientrerò per trovarmi a Garmisch direttamente da lì venerdi 3 luglio.

Kilimanjaro
28-05-2009, 16:20
Kili io vorrei partire con la nave del 13 e partirò venerdì mattina da lecce...

Non ho potuto prenotare prima perché il tagliando dei 40k alla petroliera me lo fanno il 15 giugno.

Tutto sommato approfitto di ciò per passare per Garmisch al rientro.

Quanto al viaggio di ritorno, ho intenzione di passare per l'isola di Man e poi rientrare dalla Scozia, Inghilterra, Eurotunnel etc., come l'anno scorso.

Per ogni eventualità il mio n. è +39 3283366015. ;)

Silver Ace
28-05-2009, 17:07
Portati la tuta antiacqua....... giugno 07 15 gg sotto la pioggia.....

tuttounpezzo
28-05-2009, 19:14
Io rientrerò per trovarmi a Garmisch direttamente da lì venerdi 3 luglio.

ne terrò presente appena sbarcato hai deciso cosa fare? Vai verso Dudlino o dall'altro lato?

io credo di andare a dublino gli ultimi due giorni....

poi si vedrà.

Intanto vado a farmi l'ennesimo giro questa volta pallosissimo in Grecia con la Zavorrina :mad::mad:
Partirò domani sera con la nave da Brindisi...
tre giorni nello stesso posto........Che Palle

tuttounpezzo
28-05-2009, 19:20
Fortunatamente la mia ragazza non legge nel forum....

ero fotttttttttttttttttuto

Tati
28-05-2009, 23:27
Ciao Tuttounpezzo !!

e se mi mettessi a cantare ... ??? :lol: :lol: :lol:

Divertiti !! :D:D

Io, intanto, rosico !! :mad::mad:

Kilimanjaro
31-05-2009, 01:03
Portati la tuta antiacqua....... giugno 07 15 gg sotto la pioggia.....

Sono già vaccinato da "Scozia 2008" :-o

http://i43.tinypic.com/29x751.jpg

Kilimanjaro
10-06-2009, 21:40
-6 alla partenza...:tongue1:

vadocomeundiavolo
10-06-2009, 21:57
buon viaggio.

mi sa che quest'anno mi tocca pure a me di prendere un pò d'acqua da quelle parti.

mia moglie vuole cosi.

Kilimanjaro
13-06-2009, 22:33
Siamo a -3 :D

yankee66
14-06-2009, 15:51
:D Buona strada anche da parte mia! Al tuo ritorno, non è che metteresti a disposizione di tutti un bel report con consigli vari? Chissà.... forse in futuro..... :!:

Kilimanjaro
17-06-2009, 05:50
Partito ieri. Sono a St. Nicolas, vicino Aosta. Oggi entro in Francia e andrò in direzione Mont Saint Michel. L'imbarco sarà dopodomani.

STRESS
17-06-2009, 06:03
Vai grande Mauro!!!!!! Dacci dentro di lanzoprazolo e Guinness :lol::lol::lol::lol:

ALP_3225
17-06-2009, 13:19
Buona traversata

e Buon periplo :)

Rainbow
17-06-2009, 14:30
buon viaggio ragazzi, per chi è già partito e per chi sta salpando...:D:D
io mi limito ad invidiarvi. Un grosso in bocca al lupo.
Prima o poi in Scozia ci sarò anche io, e se tutto va bene quel prima o poi sarà il 2010...per adesso tiriamo la cinghia:mad::mad:
;)

Bostik
17-06-2009, 15:55
Ciao Kili,
ci siamo conosciuti in occasione dell'acquisto del Quest.
Dunque,il mio consiglio e' di imbarcarti in francia a cherbourg e sbarcare a rosslare.Inizieresti cosi' il periplo da sud vicino Wexford.Da li' tramite N25 verso waterford e poi Cork( cosi' ti/vi offro il pranzo/cena).
Proseguimento verso ovest per le tre spettacolari penisole di Beara,Ivenagh, Dingle.Tutte e tre permettono un giro ad anello e vale la pena non perderle.
Poi verso nord ,Galway, possibilmente mantenendoti sulla costa. Quindi penisola del Connemara.
Se hai tempo ti consiglio di parcheggiare la moto e spendere una giornata alle Aran Island.Il traghetto parte la mattina presto ed e' praticamente un salto indietro nel tempo,all'Irlanda rurale di inizio secolo.Poi verso il Donegal a nord.Questa regione e' divisa tra repubblica d'Irlanda e Ulster.Ed e' fantastica.Per domire non conviene prenotare perche' ci sono piu' B&B che fili d'erba.Quando trovi un posto che ti piace ti fermi,scarichi e giri.
Tutto cio in linea generale.
Sono a disposizione per qualsiasi altra informazione specifica.
In campana con i limiti.
E anche con le birrette.
Qui vige tolleranza zero.(ho fatto il palloncino 3 volte in una settimana)

Lamps

sono appena tornato dal giro Irlanda Scozia km. 7.500 dal 1 al 14 giugno.
Quoto tutto quello che ha detto l'amico qui sopra dai B&B a tutto il resto. Io e il mio socio abbiamo avuto anche un culo pazzesco perchè non abbiamo preso una goccia d'acqua in 14 giorni di viaggio ( solo un acquazzone di 1 ora in scozia da Loch ness a Edinburgo e niente di più!!!!).
Sono andato in Inghilterra via Calais e imbarcato a Fhishguard per Rosslaire e rimbarcato a Belfast per la Scozia. Non dimenticate il giro a Dublino allo stabilimento Guinnes, anche perchè, oltre a che assaporare una pinta di Guinnes c'è lo splendido Gravity Bar all'ultimo piano dello stabilimento da dove si domina tutta la splendida Dublino.
P.s. si mangia benissimo dappertutto e io a Dublino ho dormito all'Hotel Gran Canal a due passi dal centro con un bel garage per le bimbe. Bellissimo albergo con una spesa di 80 euro a camera + 10 a testa per la prima colazione

alla vs. salute...........
http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=1577&pictureid=4014

piuttosto se vedete sto tipo in giro............aveva la targa Irladese la moto. Il comune di Barzanò Brianza si sta ancora pentendo di avere ceduto stò gioiello........ che tra l'altro andava alla perfezione

http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=1577&pictureid=4015

http://www.quellidellelica.com/vbforum/picture.php?albumid=1577&pictureid=4018

Kilimanjaro
17-06-2009, 20:09
Sono a Bourges, in Francia.
Qui in albergo c'è un internet point.
Domani parto per Mont Saint Michel e St. Malo, ove faro' tappa.
Alla prossima!
Miché, il lansoprazolo ce l'ho al seguito ma ho dimenticato di prenderlo sia ieri che oggi...... :(
Bye

tuttounpezzo
18-06-2009, 19:27
Sono a Bourges, in Francia.
Qui in albergo c'è un internet point.
Domani parto per Mont Saint Michel e St. Malo, ove faro' tappa.
Alla prossima!
Miché, il lansoprazolo ce l'ho al seguito ma ho dimenticato di prenderlo sia ieri che oggi...... :(
Bye

domani parto anche io e vengo lì prenderò la nave a Roscoff domenica alle 18..
magari ci becchiamo davandi a un paio di birre...
Buon Viaggio ad entrambi

Kilimanjaro
20-06-2009, 20:17
Eccomi qua..
La petroliera e' arrivata in Irlanda.
Sono a Cork, in un internet point. Oggi il Kili e' in versione turista appiedato. Domani si va ad est.
Stamane ho incontrato una coppia di italiani con una Adv1200 mi pare di ricordare bianca, col becco azzurro. Chissa' chi erano! Non ho avuto la prontezza di fermarmi, a causa del traffico intenso.
Vorrei contattare Miki65 ma non mi ritrovo il suo numero di telefono. Per ogni evenienza, il mio n. di tel .e' nella rubrica di QdE.
Ragazzi, il tempo qui e' bellissimo ed i panorami molto belli.
OK, alla prossima...

saluti a tutti, dalla verde terra d'Irlanda!

Ceude mile failte!!! ;) ( e' un augurio di benvenuto, in gaelico, mi pare)

P.S.: perdonatemi la tastiera, non italica come me.....

vadocomeundiavolo
20-06-2009, 20:19
Eccomi qua..
La petroliera e' arrivata in Irlanda.
Sono a Cork, in un internet point. Oggi il Kili e' in versione turista appiedato. Domani si va ad est.
Stamane ho incontrato una coppia di italiani con una Adv1200 mi pare di ricordare bianca, col becco azzurro. Chissa' chi erano! Non ho avuto la prontezza di fermarmi, a causa del traffico intenso.
Vorrei contattare Miki65 ma non mi ritrovo il suo numero di telefono. Per ogni evenienza, il mio n. di tel .e' nella rubrica di QdE.
Ragazzi, il tempo qui e' bellissimo ed i panorami molto belli.
OK, alla prossima...

saluti a tutti, dalla verde terra d'Irlanda!

Ceude mile failte!!! ;) ( e' un augurio di benvenuto, in gaelico, mi pare)

P.S.: perdonatemi la tastiera, non italica come me.....

ciao kili,eccoti il numero:
00353877850365

Kilimanjaro
20-06-2009, 22:13
Grazie, con Miki ci siamo gia' sentiti. Mi ha contattato lui poco fa.

Kilimanjaro
20-06-2009, 22:14
Domani vado a Killarney, a bermi una birretta alla salute del Mimmone nazionale.... ;)

marcomar
20-06-2009, 23:39
Ciao Kili ;) ... che invidia!!!! :) Divertiti!!!:)

Kilimanjaro
22-06-2009, 21:19
Eccomi qua...
Stasera sono a Galway. Ieri invece ho fatto tappa a Killarney. Il Parco Nazionale di Killarney e' meraviglioso. Anche la citta' e' un bijoux.
Le penisole a sud-ovest, Ivenagh, Beara e Dingle, sono qualcosa di fantastico. I panorami sono indescrivibili. Sulla scogliera a ridosso della Dingle Bay c'era persino una ragazza che suonava un'arpa... che dire....:D

Domani proseguo a nord ovest verso Connemara.

La petroliera va che e' una meraviglia. Stamane mi hanno visto un gruppo di svizzeri. Uno di loro m'ha persino dato del pazzo a venire da solo fin qui. Non conosce alcuni elichisti.... :)

Alla prossima....

ivanuccio
22-06-2009, 21:23
Pazzo x essere da solo in Irlanda?Manco fosse un paese africano in guerra!Come sono i prezzi,mangiare,dormire?Buon divertimento Kili!

vadocomeundiavolo
22-06-2009, 21:27
buon divetimento mauro.

mi stai facendo venire una :arrow: con questa irlanda.

non vedo l'ora di incontrarci a garmisch.:D

Kilimanjaro
24-06-2009, 20:27
Sono da due giorni a Clifden.
Ieri mattina mi sono svegliato con l'occhio sinistro incollato. sara' per le tante ore con le lenti a contatto, sara' per il vento forte che crea spifferi nel casco, tant'e' che ieri sono andato dal medico. Congiuntivite galoppante.
Stamane era incollato pure il destro, pero' gli antibiotici gia' assunti da ieri hanno minimizzato gli effetti. Oggi pomeriggio va meglio; m'e' passato quasi tutto.
Gli antibiotici potentissimi che mi ha prescritto hanno fatto il loro dovere, tant'e' che domani riprendo il giro.
Domani vado nel Donegal, a nord ovest. Il trip irlandese finira' piu o meno tra il 29 ed il 30, quando m'imbarchero' per l'UK.
Credo che saltera' la puntatina in Olanda, dato che il 3 sera ho la camera prenotata a Grainau, periferia di Garmisch.
Qui a Clifden ho approfittato per fare il turista e rimpizzarmi di Guinness, ostriche e salmone.
Alla faccia del lansoprazolo..... :)

Ivanuccio, i prezzi sono piu o meno come da noi.
la benza costa meno: oscilla da 1.16 a 1.18 euro. da qualche parte arriva pure a 1.20.

Kilimanjaro
24-06-2009, 20:30
I panorami sono strabilianti.
Oserei dire piu' belli di quelli scozzesi.
Il verde e' straordinario.
Il cibo semplicemente fantastico. Il salmone poi....
Non vi dico nulla circa la Guinness.... :arrow:
Qualche giorno fa ho mangiato un' insalata di shamrocks piccolissimi..... il loro logo :)

Kilimanjaro
24-06-2009, 20:37
Ivanuccio, ha ragione Miki quando scrive che ci sono piu' B&B che fili d'erba qui....

I prezzi dei B&B variano da 28 a 50 euro. sono case molto belle, pulitissime e la gente del posto e' molto gentile ed ospitale.

Quanto al cibo, stasera al J.E. King, locale storico di Clifden, una fiamminga a base di samone in tutte le salse, ostriche e granchio, annaffiata con una pinta di Guinness, mi e' costata poco piu di 20 euro...

Mo vado a smalti'

Cead mile failte!

ALP_3225
24-06-2009, 23:32
...................Clifden,
.......................................

spettacolo.... mi ricorda la sky road, :D
eccezioanle al tramonto

buona strada

Gara
25-06-2009, 08:15
Irlanda, che bei ricordi con la mia F650 :eek::eek: nel lontano 2000:lol:

val Kili divertiti e Goditella:D:D:D;):lol:

Kilimanjaro
06-07-2009, 11:45
Che dire... :eek:

http://i44.tinypic.com/eups9t.jpg

http://i44.tinypic.com/33y16qt.jpg

http://i41.tinypic.com/fx7gn.jpg

http://i43.tinypic.com/35kv2o1.jpg

http://i44.tinypic.com/2vv87zm.jpg

Kilimanjaro
06-07-2009, 11:47
Ora devo riprendermi...
;)

gene79
06-07-2009, 11:51
bellissima irlanda! ci sono stato in auto, vien voglia di tornarci in moto! C'è rimasto un pezzo di cuore!

Rantax
06-07-2009, 12:53
...a kily.........hai tutta la mia invidia........:-o

tuttounpezzo
06-07-2009, 14:50
anche io devo riprendermi Kili comunque ero tre girni dietro di te..
credo che più o meno abbiamo fatto lo stesso girno...
io sono stato 3 giorni a Dublino ma cacchio a parte le arie birre non mi è proprio piaciuta..
molto più belli i paesini..

Kilimanjaro
06-07-2009, 15:25
A parte una sera a Dublino a cena con Miki65 e gentile consorte, le città grandi le ho proprio evitate.
Ci tornerò, presto.... :cool:

http://i41.tinypic.com/2wqxyzr.jpg

http://i41.tinypic.com/2cht6de.jpg

http://i43.tinypic.com/20h11zc.jpg

ziofermo
06-07-2009, 21:58
invidia pura..per la moto e per il viaggio... chapeaux

madagascaaar
06-07-2009, 22:44
guarda Lììììììììììììììììììììììì!!! !!!!!!!!!

Kilimanjaro
06-07-2009, 23:38
Traccia gps:

http://i29.tinypic.com/2pyolky.jpg

Libero
06-07-2009, 23:59
Ciao Kilimangiaro ero io che hai incrociato a waterford stavo cercando l'albergo che avevo prenotato arrivavo da dublino pensavo che voi foste più avanti e poi la moglie voleva visitare i castelli quindi viaggio lento al ritorno sulla nave o visto tuttounpezzo bella la guinness poi ciao libero

Kilimanjaro
07-07-2009, 21:45
Ah, eri tu con l'Adv col becco azzurro...
Quando ci siamo incontrati non ho avuto la prontezza di fermarmi subito. Ho accostato al margine della strada poco più avanti ad un semaforo, per qualche istante, prima di ripartire.
Ci si incontra in qualche giro tra i nostri monti.

Libero
07-07-2009, 21:59
io stavo cercando l'albergo quando ho alzato gli occhi ho visto la targa italiana ma ormai eri andato avanti peccato ci si poteva fare una guinnes

Kilimanjaro
07-07-2009, 22:18
Ce la facciamo in zona, magari quando non si guida... ;)

ankorags
08-07-2009, 00:25
Traccia gps:......

Hai saltato le Cliffs of Moher... devi tornarci x forza ;)

http://i26.tinypic.com/218rc1.jpg

http://i32.tinypic.com/2r5c56c.jpg

Traccia mia del '07.....

http://i27.tinypic.com/2prdx6e.jpg

BARTH
08-07-2009, 09:08
Kili mi ero perso completamente il tuo 3ead,sei un disgraziato,complimenti davvero ;););)
sul serio ritieni che i paesaggi Irlandesi siano più belli di quelli scozzesi?
Io cmq andrò il prossimo anno,quest'anno la mia petroliera rimane tranquilla in garage perchè vado negli USA per il Coast to coast e sinceramente non voglio rischiare di lasciarla lì per un motivo o per un altro,quindi farò circa 7.000 km in harley electra glide ;)

tuttounpezzo
08-07-2009, 17:13
io lo vista tutta la costa........:cool:
ma proprio tutta.....:lol::lol::lol:
2 giorni in irlanda del nord mi sono costati quanto sei al sud.....disgust
ma si sà.....;)
Dove c'è gusto non c'è mai perdenza:D:D:D:D:D:D

tuttounpezzo
08-07-2009, 17:14
Libero comunque mi hai fatto salire la scimmia di colorare sia il becco che i laterali...
peccato non ci siamo beccati sulla nave facevamo due chiacchere e qualche birra

Libero
08-07-2009, 21:42
Quando ho parcheggiato la moto non riuscivo a tenerla ferma poi voleva metterla sul centrale ondeggiava e quindi ero inc...to mi sono dimenticato di dirti ci si vede di sopra scusami avrei fatto volentieri due chiacchere e la solita birra ,per quanto riguarda la colorazione in effetti la rende piu particolare la notano tutti comunque il prossimo anno ci torno magari facendo l'isola di Man per le gare e poi via per galawei e il conemara indimenticabili e la cordialita della gente della parte alta

Libero
08-07-2009, 21:43
comunque con Kili e con te ci potrebbe trovare a meta strada per la birra

tuttounpezzo
09-07-2009, 17:17
per me andrebbe benissimo...
organizziamo.......
magari anche nelfine settimana...

Libero
11-07-2009, 20:49
anche per me va bene però sono incasinato fino alla fine del mese , sono andato in moto .... ora la devo portare al mare quindi per agosto nessun problema

tuttounpezzo
12-07-2009, 08:56
allora buon mare....

fatemi sapere........

andrew1
03-11-2009, 14:50
Rievoco questo 3d visto che è periodo di pensare alle ferie della prox estate.

Ho letto tutte le informazioni e gli itinerari, vorrei però evitare di arrivare a Cherbourg in moto, immagino che il viaggio fin là sia abbastanza palloso, sapete se c'è qualche possibilità tipo treno + moto o rimane solo l'auto + carrello o qualche giorno in più per quel tragitto?

polifemo
03-11-2009, 16:52
Chi pensa di andare in Irlanda nel 2010?

Kilimanjaro
28-04-2010, 18:48
Io ci tornerei volentieri!!!
Per quest'anno non ho ancora deciso dove andare...
Intanto per pensare a dove andare in moto, domenica vado a farmi una settimana di mare a Las Palmas di Gran Canaria...

BARTH
29-04-2010, 09:41
Io ci tornerei volentieri!!!
Per quest'anno non ho ancora deciso dove andare...
Intanto per pensare a dove andare in moto, domenica vado a farmi una settimana di mare a Las Palmas di Gran Canaria...

Kili dai un'occhiata al mio programma di viaggio ed esprimi una tua opinione ;)

twinspak
30-04-2010, 15:03
C'era un motivo per il quale per un pò di tempo ho smesso di leggere sto forum, ed è che ogni volta mi fate uscire certe scimmie che mi insgeuono per i mesi a venire.
COmunque, quest'anno, putroppo ad agosto, mi toccano 20 giorni di ferie (spero).
E adesso m'avete fatto venire il pallino dell'irlanda.
2 domande:
15 giorni bastano partendo da roma?
Consigliate di prenotare le notti o anche ad agosto non c'è problema?

Grazie

Flydixie
30-04-2010, 15:25
C'era un motivo per il quale per un pò di tempo ho smesso di leggere sto forum, ed è che ogni volta mi fate uscire certe scimmie che mi insgeuono per i mesi a venire.
COmunque, quest'anno, putroppo ad agosto, mi toccano 20 giorni di ferie (spero).
E adesso m'avete fatto venire il pallino dell'irlanda.
2 domande:
15 giorni bastano partendo da roma?
Consigliate di prenotare le notti o anche ad agosto non c'è problema?

Grazie

Vai tranquillo senza prenotare io ci sono stato tra luglio e agosto trovi di tutto.