PDA

Visualizza la versione completa : Borse R1150R: dx e sx sono uguali?

sauternes
30-01-2009, 22:44
come da oggetto: le 2 borse sono uguali o la sx è più piccola per far spazio alla marmitta?
la domanda è sia per curiosità, sia perchè avrei trovato le 2 borse interne e quando ho chiesto al venditore se secondo lui andavano bene per le borse della R1150R lui mi ha chiesto se le 2 borse sono uguali...
già che ci sono un po' di sulle borse interne:
- sono davvero utili?
- portano via tanto spazio (rispetto alla valigia senza borse interne)?
- quanto costano da nuove?
e una sulla borsa rollo che ho visto dal conce e mi piace molto:
- è utile/pratica?
- come è meglio fissarla al portapacchi (la mia R1150R ha quello dedicato)?
grazie
andrea

p.s.
è chiaro che se io, moto e borse fossimo nella stessa città farei una semplice prova e sarebbe tutto risolto senza tediare il forum...

albiTO
30-01-2009, 23:42
Suppongo da quanto dici, ke tu abbia solo la moto!
La valigia sx è + piccola della dx, ma puoi mettere quelle interne uguali tra loro.
Sono utilissime, secondo me. Credo la cifra giusta per pagare un usato sia intorno ai 60€ (quelle non originali BMW). La borsa rollo, io ho quella di LOUIS.DE da 24€, ed è uno spettacolo; è solo un pò complicato montarla stabilmente sul portapacchi.

sauternes
30-01-2009, 23:48
Suppongo da quanto dici, ke tu abbia solo la moto!
La valigia sx è + piccola della dx, ma puoi mettere quelle interne uguali tra loro.
Sono utilissime, secondo me. Credo la cifra giusta per pagare un usato sia intorno ai 60€ (quelle non originali BMW). La borsa rollo, io ho quella di LOUIS.DE da 24€, ed è uno spettacolo; è solo un pò complicato montarla stabilmente sul portapacchi.

effettivamente la moto l'ho comprata ieri e le borse ci sono... ma la ritirerò tra qualche giorno per cui non posso (ancora) andar già in garage a controllare :(
il venditore chiede 150 per le due borse interne (che mi interessano relativamente) e la borso rollo che invece mi piace molto.
il tutto è proposto come originale BMW, e per la sola rollo chiede 50 (in conce 110).

tra l'altro è molto simile alla tua: grigio grafite con sella beige

albiTO
31-01-2009, 19:09
La rollo a 50, se è l'originale BMW, è un ottimo prezzo. Per quelle interne, a quella cifra, le compri nuove del Borsaro (validissime).
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=205111

marcotosim
01-02-2009, 10:52
Anche per me le borse interne sono utilissime per diversi motivi:
-maggiore impermeabilità in caso di pioggia
-i vestiti restano più puliti
-me le porto in albergo (più leggere e meno ingombranti) e lascio e rigide montate (ci metto casco, guanti ecc.. quando sono in giro, pur avendo appunto i vestiti in albergo)