PDA

Visualizza la versione completa : 1200Gs Kit xenon che non sia xenonlamp

twinspak
30-01-2009, 15:31
Come da oggetto, potreste darmi qualche consiglio su kit xenon per la mia mucchetta, che non siano di marca xenonlamp??

Ho appena avuto uno spiacevole scambio di email con il fantomatico Super Cortese sig. Max, e devo dire che purtroppo, e non m'era mai capitato prima, ho avuto davvero una brutta impressione, senza entrare nel dettaglio, perchè non mi sembra questa la sede adatta.

Dunque, a noi, alternative?? :arrow:

Grazie grazie

lucar
30-01-2009, 16:20
non so aiutarti, prova a cercare su ebay.
probabilmente torverai ameno ma sappi che i prodotti xenonlamp qui son montati e collaudati da decine di utenti... se poi il canbus ha dei problemi che fai...
io con max sono rimasto molto soddisfatto ho preso kit per gs e per macchina, gli ho rotto le palle e mi ha sempre risposto alle mail ed alle telefonate.
ciao

imho spero che 3d come il tuo non vadano a mettere in pericolo il trattamento di riguardo per qde.

RAVLER
30-01-2009, 16:52
....se vai sul Forum del GS800 c'è un post su Xenonlamp, un utente ha messo un link di un'altro fornitore....

NB: io ho montato lo Xenonlamp , con Max nessun problema e il tutto funziona correttamente

twinspak
30-01-2009, 17:08
non so aiutarti, prova a cercare su ebay.

imho spero che 3d come il tuo non vadano a mettere in pericolo il trattamento di riguardo per qde.

Io non penso con il 3d che ho aperto di poter mettere in pericolo il trattamento per qde, ma esser preso a pesci in faccia perchè uno si alza con la luna storta, proprio non ci sto.
Io sono sempre cortese ed educato con tutti, anche quando mi girano le scatole, dalle persone con cui interagisco pretendo la stessa cosa.

Saluti

Fabio
30-01-2009, 17:12
Come da oggetto, potreste darmi qualche consiglio su kit xenon per la mia mucchetta, che non siano di marca xenonlamp??

Dunque, a noi, alternative?? :arrow:

Grazie grazie

Questa, ad esempio: http://www.superxenon.it/Italiano/prod_it1.html

;)

frank50
30-01-2009, 22:05

vai da Paolo in via Marmorata (Marmorata Freedom Machine), dopo le 10,00 e ti risolve tutto!!!

twinspak
30-01-2009, 23:32
Ne ho visti svariati di kit, il proncora non ho capito molto bene la storia della stessa lampada che fa anche da abbagliante, se vale la pena montarla o meno.

Grazie comunque, ogni tanto passo anche li a via marmorata, chiederò anche questo

JohnNash
31-01-2009, 00:28
Abito a Forlì e sono andato di persona da Max di Xenonlamp in provincia di imola e devo dire che è stato molto gentile. Mi ha raccontato che ormai scoppia perchè riceve migliaia di e-mail da gente con richieste assurde e sempre più insistenti, comunque mi sembra normale che ogni tanto si possa essere meno tolleranti, sarebbe sicuramente meglio essere sempre sorridenti ma non siamo perfetti.
I Kit di Xenonlamp sono davver fatti molto bene, io li monto da diversi anni e non ho mai avuto il minimo problema.
Fai come credi ma cerca di capire la situazione e monta i suoi Kit che sono testati per nostra moto.

twinspak
31-01-2009, 00:59
Sono d'accordo con te, ma ognuno, anche se sotto pressione, dovrebbe cercare di non sfogarsi con il primo che capita. Ti posso assicurare che ci sono rimato molto male.
Io gli avevo chiesto, molto garbatamente, se per il forum di qde facevano dei trattamenti particolari, e lui, senza batter ciglio, mi ha detto che se ero del forum sicuramente avrei dovuto sapere che tipo di agevolazioni avevano quelli del forum.
Così, secco,senza un saluto o altro, mettendo in dubbio la mia parola senza mezzi termini.
Detta così non rende l'idea, ma leggendo per bene tutta l'email, posso assicurarvi che ci sono rimasto come un cretino.

Fabio, per caso sai quanto costa quel kit che mi hai lincato, e se va bene per il gs cn canbs??

twinspak
31-01-2009, 01:24
Cosa ne pensate di questo??
Meglio prenderlo h7R o h7 normale??

http://www.rsrtuningstore.com/dettagli.asp?sid=34573618420090131010257&idp=21&categoria=5

miki.sa
31-01-2009, 08:07
h7r assolutamente.....così non abbagli....;)

pepot
31-01-2009, 08:19
piu costosi della media in giro ma credo un buon prodotto
http://www.twalcom.com/php/sections/shop/list.php?ID=MzY=

pepot
31-01-2009, 08:20
h7r assolutamente.....così non abbagli....;)

concordo....

Fabio
31-01-2009, 08:55
Fabio, per caso sai quanto costa quel kit che mi hai lincato, e se va bene per il gs cn canbs??

Non ti saprei dire, bisognerebbe contattarli.
Ho cercato questo link perchè scrivevano tempo fa su Motociclismo di questa azienda in un servizio sullo sviluppo dello xenon per le moto e sembra che sia tecnologicamente avanti, prodotti italiani, e che lavori per la Ducati, e siccome è delle mie parti (Veneto) mi aveva incuriosito...

A proposito: io monto sul GS1200 il kit top line della xenonlamp e ne sono contentissimo...Quando feci l'ordine sul loro shop riportai semplicemente nel campo NOTE la richiesta di applicazione della convenzione QdE (se vuoi ti posso inviare in mp quello che devi scrivere esattamente ;) ).

Bandit
31-01-2009, 10:38
Però mi pare che non vendano la 4300K... e poi com'e' possibile garantire la lampada 6 mesi? per legge la garanzia non dovrebbe durare uno (o due) anni?

twinspak
31-01-2009, 14:41
se vuoi ti posso inviare in mp quello che devi scrivere esattamente ;) ).

Ok Fabio, oggi ho avuto un mezzo chiarimento con Max. Vedremo.
Comunque mi faresti una cortesia ad inviarmi ugualmente la corretta dicitura.
Grazie

sauro
02-02-2009, 19:45
Io ho scritto questo alla xenonlamp:
Buon giorno mi chiamo Sauro Leonardi e sono iscritto al forum
> quellidellelica,
> ho letto che per gli iscritti al forum che intendono acquistare dai voi
> praticate uno sconto sul prezzo dei prodotti esposti sul Vs sito, la mia
> domanda è semplice, come posso acquistare on line usufruendo, se vero
> dello
> sconto?
> Fiducioso di una Vs risposta porgo
> Distinti Saluti
> Sauro Leonardi

Mi è stato risposto questo:

OK
MA SE FATE PARTE DEL FORUM, DOVETE SAPERE BENE COME COMPORTARVI , CI SONO LE
ISTRUZIONI PUBBLICATE

MAX

non ho mai detto nulla prima, ma visto che è venuto fuori a questo punto esterno.

1) mi piacerebbe capire dove sono pubblicate queste istruzioni
2) sul loro sito ci sono varie "convenzioni" ma non c'è la nostra
3) per gli anabbaglianti le ho su da tempo (non sono della xenonlamp mi rimane accesa la spia di lampada bruciata ma chi se ne frega) queste mi servivano per i faretti di profondità con lampada H3, morale, ho acquistato lo xenon altrove senza batter ciglio.
Giuro che se non ci fossero state altre lamentele non avrei mai tirato fuori questa storia

lucar
02-02-2009, 19:56
io su xenonlamp dopo quelli della moto e della mia macchina oggi ho preso quelli per la macchina di mia moglie giusto stamattina, con sconto 20%, oggi pomeriggio erano già spediti.....

pepot
02-02-2009, 21:16
mi risulta che quellidellelica NON ha convenzioni con nessuno

twinspak
03-02-2009, 00:24
Bè, forse non convenzioni ufficiali, ma un trattamento di riguardo lo fanno, e loro parlano proprio di convenzione.

P.S.
Per Sauro

la stessa mia identica diatriba, stessa mia reazione, ho detto "compro da un altro".

gary73
03-02-2009, 01:20
@twinspark
Ciao, giusto per fare chiarezza per chi non c'era: tempo fa è stata fatta una "cordata" acquisto per kit della xenonlamp, abbiamo comprato quasi 40 (ora non ricordo più) kit. Il tutto lo aveva gestito "un'anima pia" di QdE, bon. Chiaramente, l'anima pia nei contatti con xenonlamp riuscì ad ottenere una, chiamiamola così, agevolazione circa del 20%. In seguito ce n'è stata un'altra di cordata alle stesse condizioni. Insomma bisogna fare tutto sul sito della xenonlamp che quando ti dice "note" nel processo d'acquisto, ci si scrive "iscritto a quellidellelica.com nickname: xxxxx, magari lo si avverte via @ prima di fare il tutto, e così il kit arriva a casa bell'e pronto. Tutti (credo) quelli di QdE che hanno il kit xenonlamp si son trovati bene, senza problemi, o se li hanno avuti, li hanno risolti anche con la disponibilità di Max. Tutto quello che c'è da sapere sul corretto montaggio e sul tipo di kit è scritto in giro per il forum, poiché, appunto, c'è un mucchio di gente con la stessa moto che lo ha già montato. L'importante è che la lampada sia "schermata" cioè H7R per non radiografare chi ti sta davanti, tutto il resto, gradazione e tipo di kit scegli tu. Il kit topline ha il relé esterno, il kit digital slim interno. Mi sembra che entrambe siano ok col can bus. (p.es. Io ho un Topline H7R 5000°K) Gs1200 '04
Spero di aver fugato i tuoi dubbi. Lamps:arrow:

twinspak
03-02-2009, 01:24
Grazie Gary, in effetti non era molto chiara sta cosa della convenzione, perchè come giustamente riportato da pepot sul sito di xenonlamp, non figura nel link delle convenzioni qde.
Diciamo che è un tacito accordo fra i fequentatori del forum e max, lui ci fa lo sconto, e noi consigliamo chi vuol montare kit xenon di rivolgersi a loro.

sauro
03-02-2009, 09:27
Beh allora a maggior ragione non capisco la risposta non era più semplice dirlo invece che rispondere in quel modo? boh cmq nessun problema per me la mia era solo cronaca poi cosa e come fare lo so da solo.

Silver Ace
04-02-2009, 10:19
mi risulta che quellidellelica NON ha convenzioni con nessuno

Ordinato kit xenonlamp ieri, e facendo riferimento a QdE , ho avuto una riduzione di 12 euro dal totale. Grazie pubblicamente a Max.