PDA

Visualizza la versione completa : consegne touratech....un disastro

Ivan R1150R Black
30-01-2009, 15:03
Ho ordinato oltre un mese fà i para cilindri in plastica nera modello "streetline".
Ma è mai possibile aspettare così tanto!!!!! pertanto oggi mi sono rotto le palle è ho disdetto l'ordine.
Mi sembra poco serio mettere a catalogo materiale che è ancora in produzione in Germania....
Che delusione...

tommygun
30-01-2009, 15:04
Tasto dolente... :confused:

rexi
30-01-2009, 15:13
azz... io non ho mai ordinato amici hanno ricevuto subito...
ma è davvero così ?

riki85
30-01-2009, 15:14
Se ti può consolare,io ho ordinato un paramotore tubolare per la mia r1150r la settimana prima di natale, alla hepco e becker ed anche a me deve ancora arrivare...Mi hanno assicurato che la prox settimana arriva..Dopo più di un mese però...

DvD
30-01-2009, 15:15
Con calma...mica è fastweb :lol:

tommygun
30-01-2009, 15:30
Riassumendo molto:

- Se la Touratech Italia ha in magazzino i pezzi che hai ordinato ti arriva tutto in un baleno.

- Se invece i pezzi non ci sono sono cavoli. I tempi d'attesa si allungano parecchio, a volte ben oltre l'accettabile.

Il vero problema e' che dal sito non c'e' modo di sapere quale sia la situazione del magazzino al momento dell'ordine. L'unico sistema parrebbe essere telefonare o scrivere prima di fare l'ordine, per informarsi di persona.

C'e' chi ritiene questa cosa normalissima, chi la trova ridicola.

Ciascuno giudichi da se. ;)

vitamina
30-01-2009, 15:35
In tanti siti di e-commerce viene indicato il tempo di consegna dei vari prodotti..

tommygun
30-01-2009, 15:36
Basterebbe indicare la presenza o meno in magazzino.

uber
30-01-2009, 15:38
in effetti,
io ho appena ordinato il cavo di alimentazione per lo zumo
ed è arrivato in 3 giorni...
1 mese in effetti mi sembra eccessivo:confused:

rexi
30-01-2009, 15:41
scriviamo a turatech upgarde del sito !!!!!

luigiface
30-01-2009, 15:58
:( io ordinato lunedì 26 gennaio paramani spoiler e coprifaro ho chiamato e mi hanno detto ke i paramani non erano disponibili in magazzino e quindi devo aspettare.. ma sxiamo non oltre la prossima settimana.,.. cmq sul sito porta in media 7 giorni se la merce non è disponibile. mentre 3/4 se disponibile in magazzino. ma IN MEDIA significa solo in alcuni casi?
ci facciamo sentire???

modifica: proprio mentre scrivevo mi è arrivata mail ordine partito!

lucar
30-01-2009, 15:58
io ho ordinato domenica e martedi avevo il materiale a casa... meglio di cosi....

rombodituono
30-01-2009, 17:53
è vero che un mese non è accettabile. Quantomeno quando i tempi eccedono la settimana sarebbe corretto che Touratech inviasse una sorta di conferma d'ordine via mail specificando i tempi previsti di consegna

MULTIFORMULA
30-01-2009, 19:28
Ciao io in tre giorni ho ricevuto tutto !!!!!!

Davide
30-01-2009, 19:34
Io ho sempre ricevuto i prodotti in pochissimo tempo.

Ivan&Gigi
31-01-2009, 00:26
sono dispiaciuto per te ma io non posso far altro che trarre un punto a favore in quanto ho fatto piu' ordini ed li ho sempre ricevuti subito.....deduco sia stata sfortuna.

grattaballe
31-01-2009, 09:14
Non si può pretendere che abbiano tutta quella marea di materiale in pronta consegna. Hanno a catalogo prodotti che non producono loro e che fanno solo da passamano. Io non ho mai avuto problemi nelle consegne. Se aspetti da un mese vuol dire che nemmeno nel magazzino in germania hanno il materiale.
Giusto sarebbe che ci fossero sul sito i tempi di consegna reali dichiarati per ogni prodotto. Comunque ci sono una valaga di siti e-commerce che scrivono che hanno il materiale in pronta consegna quando invece comperano sul venduto. Ne servo qualcuno io per l'elettronica professionale e Vi posso assicurare che comperano quando hanno il grano in mano nonostante sul sito ci sia scritto "spedizione immediata"

pepot
31-01-2009, 09:45
io sapevo che ancora non erano disponibili quelle protezioni