Visualizza la versione completa : S 1000 rr
si sa nulla di preciso?
inizio vendite, prezzi?
Aristoc@z
30-01-2009, 11:38
in teoria BMW è obbligata, entro il 31.1, a pubblicare caratteristiche e prezzi della moto, per ottemperare alla norma che le permette di partecipare al mondiale SBK
entro il 31 gennaio devono per regolamento sbk averne immesse nella rete commerciale almeno 150, altre 350 entro luglio e altre 500 entro l'anno (totale 1000), mi pare.
immesse nella rete comemrciale significa che devono definire le caratteristiche della versione stradale e renderla disponibile se non materialmente almeno almeno raccogliendo le prenotazioni
Luponero
30-01-2009, 11:43
Allora dovremmo avere notizie a giorni o ore?
blacktwin
30-01-2009, 11:46
Vedo che siete ottimamente informati sui Regolamenti Sportivi della SBK... :)
Insomma, basta aspettare domani... o al massimo lunedì (considerando che domani e sabato, e se "parificano" le scadenze agli obblighi fiscali...)
Ma secondo me, faranno un "strappo" di qualche giorno... tanto nè la Federazione Internazionale, nè la Flammini avranno niente da dire, è un Competitor in più nel Mondiale, figurati se lo "cacciano" perchè non è stato nei termini del Regolamento per qualche giorno o settimana in più... al massimo, una multina...
;)
Luponero
30-01-2009, 11:49
Qualche indiscrezione fresca fresca.
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/motociclismor2.nsf/gd/Anteprima--senza-veli-la-BMW-Superbike.-
ma come?!? non ha mica il telelever:rolleyes::rolleyes::rolleyes:??????
ma come?!? non ha mica il telelever:rolleyes::rolleyes::rolleyes:??????
no, non preoccuparti... e' giapponese al 100%.
Tricheco
01-02-2009, 18:46
gran bel ferro
Da quello che ne so io le prime consegne saranno entro l'autunno.
Evangelist
01-02-2009, 19:49
e ad un prezzo che si dice allineato a quello della R1.. si dice ..
Luponero
01-02-2009, 19:52
Cacchio pensavo prima, praticamente prima corrono in superbike e poi esce la moto di serie?
Stefano63
01-02-2009, 20:04
Mà, questo modo di fare non mi piace.
Prima fai un prototipo e da lì parti per realizzare la stradale, non dovrebbe essere lo spirito della Superbike.
Anche questo giocattolo si romperà a lungo andare, come successo alla MotoGP (si parla di un investimento di 20 Milioni di Euro per BMW) quali saranno i Team privati che potranno competere contro gli ufficiali?
I Flamini dovrebbere consentire solo l'utilizzo di moto acquistare da un concessionario e poi modificate tramite un kit venduto dalla casa madre a prezzo concordato, questo a tutte le squadre, ufficiali e non.
Così si torna alle "derivate di serie"
Lamps Stefano.
britten34
01-02-2009, 21:49
Ho trovato queste foto in internet........:cool:
d'accordissimo con Stefano63.
ricorda tanto la beffa proton.
.... Flamini dovrebbere consentire solo l'utilizzo di moto acquistare da un concessionario e poi modificate tramite un kit venduto dalla casa madre a prezzo concordato, questo a tutte le squadre, ufficiali e non.....
Quindi.....Ducati Factory, Yamaha Italia, Aprilia Factory, ecc.ecc....possono stare a casa loro ???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |