Visualizza la versione completa : Ktm 990 smt
Mi ha chiamato oggi il conce.
Il primo esemplare planetario (:lol:) disponibile mi verrà consegnato in settimana 7.
Ma è mai possibile a 36 anni soffrire ancora come un bambino alla vigilia di Natale per l'impazienza dell' "evento" ?
Dpelago KTM 990 SMT
il primo in italia????
complimenti ;)
Mandrogno
30-01-2009, 11:30
Ma è mai possibile a 36 anni soffrire ancora come un bambino alla vigilia di Natale per l'impazienza dell' "evento" ?
Dpelago KTM 990 SMT
Tranquillo che dopo i quaranta peggiori...
branchen
30-01-2009, 12:24
Mi ha chiamato oggi il conce.
Il primo esemplare planetario (:lol:) disponibile mi verrà consegnato in settimana 7.
Dpelago KTM 990 SMT
Attendiamo report :arrow::arrow::arrow:
e dopo i cinquanta ancora di più .....
Come vorrei soffrire anch'io così..........:D:D:D
bella moto, sarebbe la mia ideale peccato per i tagliandi a 7500km, questo motore gli digerisce tranquillamente anche a 10000km, rimane una bella moto
complimenti
ciao ciao
Grazie Ragazzi,
Si lo so sono malato..... Ogni anno la stessa questione :lol::lol::lol::lol:.
Detto questo ho una curiosità particolare su questa moto, che ho acquistato il giorno stesso non appena uscito dalla fiera di Milano. Teoricamente - per quanto mi concerne - è la quadratura del cerchio che ho sempre ricercato.
Ancora qualche settimana e posto le mie prime impressioni.
Dpelago KTM 990 SMT
macfranz5
30-01-2009, 12:50
Mii la settimana 7 è fra 10 gg. Non ti passa un attimo!!!!:lol::lol::lol::lol:
(Comunque solitarietà massima...;))
Mii la settimana 7 è fra 10 gg. Non ti passa un attimo!!!!:lol::lol::lol::lol:
(Comunque solitarietà massima...;))
No :mad::mad::mad::mad:
La settimana 7 ha sette giorni :confused::confused::confused:
Quindi puo' essere anche tra 15 giorni :mad::mad::mad::mad::mad:
Grazie per la solidarietà :lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
ti invidio molto:quella perla di moto e' la mia scimmia ....nel cassetto.:eek::eek:
rendici partecipi delle tue impressioni quando ti arriva.
macfranz5
30-01-2009, 13:05
No :mad::mad::mad::mad:
La settimana 7 ha sette giorni :confused::confused::confused:
Quindi puo' essere anche tra 15 giorni :mad::mad::mad::mad::mad:
Grazie per la solidarietà :lol::lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
Speravo te la consegnassero lunedì 9.....:lol::mad::lol:
blacksurfer
30-01-2009, 13:37
Spero per te abbia l'erogazione dell' Adventure 2009, che a detta dei primi tester, è immune al fastidiosissimo problema dell' on-off :lol:
Una turistica scorbutica non è piacevole, oltre che stancante ;)
Tolto questo ... la trovo bellissima! :D
emagagge
30-01-2009, 13:46
Complimenti per l'acquisto!
Spero per te abbia l'erogazione dell' Adventure 2009, che a detta dei primi tester, è immune al fastidiosissimo problema dell' on-off :lol:
Grazie x l'apprezzamento.
Detto questo scendo da un KTM 990 Adv. Sicuramente l'effetto ON / OFF è presente, ma una buona messa a punto (grazie al mio mecca che è un vero drago) ha quasi annullato il problema.
Il KTM 990 nelle sue varie versioni è un motore veramente eccezionale. Peccato che spesso i meccanici non siano all'altezza del progetto, e non sappiano intervenire a dovere.
Certo non si arriverà mai alla dolcezza ai bassi del boxer BMW, ma sono convinto che il famigerato ON / OFF sia un problema in buona parte circoscrivibile, posto che chi di dovere sappia dove mettere mano.
Ovvio poi che se il MY 2009 è migliorato da questo punto di vista.... tanto meglio!!!
Dpelago KTM 990 SMT
urka ... io l'ho ordinata il 3 dicembre e nessuna nuova ...
per di più il conce mi ha chiesto di tenerla in vetrina per una settimana ...
aspetto impressioni appena la ritiri ..
Ti sono vicino per due motivi:
1) ad ogni moto nuova provo il folle turbamento dell'avvicinamento/vista/arrivo/primogiro e via dicendo :rolleyes:
2) ho avuto il KTM SM 950 e ancora non riesco a capire perché non me la sono tenuta :mad: .L'avevo trasformata in un gioiello di estetica/motore , andava come il vento, e la tua ne rappresenta la naturale evoluzione intelligente :D
Però....cambia subito quelle due orribili marmitte che la KTM si ostina a montare e mettici due stupende Akra :!::!: . Lo so, costano una follia, ma ne vale veramente la pena.
eh eh non è possibile resistere alla scimmia .....
complimenti per la moto !!
blacksurfer
30-01-2009, 17:05
Il KTM 990 nelle sue varie versioni è un motore veramente eccezionale.
Mi sa che devo proprio provarlo....;)
Per ora ho provato solo la SM 950.
Il conce KTM me l'ha lasciata per 1 giorno come moto di cortesia quando ho portato il 690 SMC al tagliando dei 1000.
Moto eccezionale e godibilissima, fluida quando si vuole andare tranquilli e rabbiosa quando si gira il polso. Unica pecca : era settembre e sembrava di avere una stufetta a pellet accesa tra le gambe! :evil:
Ricordo però che per un'oretta ho seriamente pensato di permutare il mio SMC ... :confused:
magari l'avessi fatto :mad:
.
Il conce KTM me l'ha lasciata per 1 giorno come moto di cortesia quando ho portato il 690 SMC al tagliando dei 1000.
Fanno tutti cosi'.... La prima dose è gratis, poi entri nel giro e sei fottuto :lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
Ti sono vicino per due motivi:
Però....cambia subito quelle due orribili marmitte che la KTM si ostina a montare e mettici due stupende Akra :!::!: . Lo so, costano una follia, ma ne vale veramente la pena.
Grazie x la vicinanza :!::!::!:
Gli Akra sono immancabili. Nella fattispecie pero' le marmitte fungono anche da supporto per le borse. Non so se esistano i terminali Akra già predisposti.
Mi informero' :arrow::arrow::arrow::arrow:
Dpelago KTM 990 SMT
63roger63
30-01-2009, 19:14
http://static.blogo.it/motoblog/ktm-990-sm-t-2009/big_ktm_990_sm_t_02.jpg
Che è turistica si vede subbbbbbito!
Ha valige capienti...giusto per un fine settimana...
Non è il mio ideale di moto turistica. :confused:
Bela l'è bela ;)
E' una moto da "domenica sui passi" e da soli, metti la cerata in una valigia e nell'altra il panino e la coca ...IMHO
L'affiancherei alla GSA
brontolo
30-01-2009, 19:31
(..)E' una moto da "domenica sui passi" e da soli, metti la cerata in una valigia e nell'altra il panino e la coca ...IMHO
(..)
Beh con la borsa da serba e in due credo che un we sia fattibile.
Che è poi l'uso che l'80% di noi ne fa!
bella ! ....... ho detto solo bella zio #@§
Beh con la borsa da serba e in due credo che un we sia fattibile.
Che è poi l'uso che l'80% di noi ne fa!
La penso come te..... Senza contare che esiste il bauletto:cool:
Dpelago KTM 990 SMT
brontolo
02-02-2009, 12:18
(..) esiste il bauletto:cool:
(..)Orrore e raccapriccio!:mad::mad:
QUOTO.......!!!
molto meglio una sacca a rotolo
granbella moto, ha solo un diffetto che è impossibile da arginare, non ha l'ABS in optional:mad: grande caxxata da parte di ktm x una moto definita anche turistica
madagascaaar
02-02-2009, 12:39
bhe dai non tutto il male viene per nuocere.
vista tutta la neve che sta venendo giù le strade per almeno una settimana faranno schifo.
magari così l'attesa sarà meno dolorosa....
mi associo alla tua ansia e ti faccio i complimenti per l'acquisto!!!
Pacifico
02-02-2009, 12:45
Vendesi KTM 690 enduro... :lol::lol::lol::lol::lol:
02-02-2009, 12:46
Se hai maroni la ordini anche tu!
Commodoro
02-02-2009, 12:51
Molto bella.
Per Brontolo: hai ragione, ma non è che le borse laterali siano un gran bel vedere.... :( :( :( Ad ogni modo le ho ordinate.
Per Alex: si la mancanza dell' ABS è il neo piu' grande che la moto presenta, almeno sulla carta.
Purtroppo (:lol::lol::lol::lol:) mi è talmente piaciuta che sono corso ad ordinarla, sorvolando su questa assenza, francamente poco giustificabile.
Dpelago KTM 990 SMT
claudioHP2
02-02-2009, 13:16
urka ... io l'ho ordinata il 3 dicembre e nessuna nuova ...
per di più il conce mi ha chiesto di tenerla in vetrina per una settimana ...
aspetto impressioni appena la ritiri ..
secondo me più che tenerla una settimana in vetrina, mettono la targa PROVA e la danno in mano a cani e porci! io ho già prenotato la prova sulla tua "nuova" moto! :lol:
secondo me più che tenerla una settimana in vetrina, mettono la targa PROVA e la danno in mano a cani e porci! io ho già prenotato la prova sulla tua "nuova" moto! :lol:
Distillato di pura cattiveria :lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 SMT
Grazie x l'apprezzamento.
Detto questo scendo da un KTM 990 Adv. Sicuramente l'effetto ON / OFF è presente, ma una buona messa a punto (grazie al mio mecca che è un vero drago) ha quasi annullato il problema.
Il KTM 990 nelle sue varie versioni è un motore veramente eccezionale. Peccato che spesso i meccanici non siano all'altezza del progetto, e non sappiano intervenire a dovere.
Certo non si arriverà mai alla dolcezza ai bassi del boxer BMW, ma sono convinto che il famigerato ON / OFF sia un problema in buona parte circoscrivibile, posto che chi di dovere sappia dove mettere mano.
Ovvio poi che se il MY 2009 è migliorato da questo punto di vista.... tanto meglio!!!
Dpelago KTM 990 SMT
a me dicono che la mia 990 soffra di on/off....... cazzzzata!!!!!! non so' se e' merito degli AKRA e della mappa ktm, ma soffre solo di ON/ON !!!!!!!!!!!
claudioHP2
02-02-2009, 13:31
Sapo è un amico, mi perdonerà ! :D
branchen
02-02-2009, 14:22
Come non ha l'ABSSSSSS!!!!! nooooooooooooo...... addio sogni arancio.....
brontolo
02-02-2009, 14:36
Se hai maroni la ordini anche tu!
Sei così sicuro che non l'abbia già fatto?
ACannaos
03-02-2009, 13:56
Che bella e che invidia !!!
blacksurfer
03-02-2009, 14:01
A me che sono alto ha colpito l'ergonomia in sella...
semplicemente PERFETTA ! :D
brontolo
17-02-2009, 16:28
(..)Il primo esemplare planetario (:lol:) disponibile mi verrà consegnato in settimana 7. (..)E quindi???
Siamo già nella settimana 8....
E quindi???
Siamo già nella settimana 8....
Austria bloccata dalla neve.....:lol:
In Italia arrivano solo le enduro guidate dai proprietari ;)
Mi dici il nome del conce che faccio un pò di rodaggio a Sapo? Grazie.
Mi dici il nome del conce che faccio un pò di rodaggio a Sapo? Grazie.
la mia è quella in vetrina tutta rigata da chi ci è salito sopra pensando "bastardo chi la compra .... mo' gliela rigo"
non potete sbagliare ... :mad::mad::mad:
Tricheco
17-02-2009, 20:22
a me num me pias
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |