PDA

Visualizza la versione completa : con cosa cambiereste la vostra K1200R


max74
30-01-2009, 10:40
Con quale moto cambiereste la vostra Kappona ?
Io avevo pensato di ritornare al mio primo amore, DUCATI 1198.
(Tanto la mia ragazza prima mi ha fatto una capoccia tanta per comprare una moto per fare viaggetti in due e dopo ci e' venuta 3 volte di numero)

pacpeter
30-01-2009, 11:18
suzy busa

yamaha V max..................

cavatappi 1400zz

mangiafuoco
30-01-2009, 14:02
quella che ho adesso, come ho fatto un anno fa. Oppure come Pacpeter.

Gallonero
30-01-2009, 14:12
con casa cambierei la mia Kappona???? ma semplice Con un altra KAPPONA

Vuoi mettere con l'urlo dei 4 cilindri del Kappa con quel rumore da tagliaerba del ducati!!! senza offesa per la moto che ha mio avviso esteticamente è lodevole.

Comunque il solo consiglio che posso darti è quello di seguire il cuore.

ciao

kappaerre
30-01-2009, 14:43
quando ho preso la kr volevo prendere la brutale 910 r,avendo la moglie che mi segue in moto e utilizzandola per le vacanze l'unica che mi dava libidine e allo stesso tempo si prestava all'utilizzo che ne faccio era .....................lei la mia adorata kappa e dovendola cambiare lo rifarei con la 1300 ..............sempre che mia moglie non cambi idea a quel punto.....................

andrew1
30-01-2009, 17:27
Per quanto mi riguarda la K non ha simili, fà categoria a se perchè è l'unica con la quale ci puoi fare qualche viaggetto (grazie anche alle borse ma anche alla posizione di guida), qualche smanettata ed andarci al lavoro, l'ho presa per questo.

Le altre supersportive queste caratteristiche non le hanno.

Un eventuale cambio secondo me và fatto potendo avere due moto, una supersportiva (personalmente 1198 o la vecchia 998) ed una per viaggiare (rigorosamente jap per l'affidabilità che deve avere).

"Paolone"
30-01-2009, 17:36
Se la moto devo tenere, al momento non vedo alternative. Non che non ci siano moto che mi piacciano tanto, anche di diverso genere, ma alla sulla kr finirei.....
Mi tentano comunque le triumph speed triple o anche una bella ktm 990 adv ..... come si vede tante idee e ben confuse....

nto k1200r
30-01-2009, 17:56
Io la cambierei col K1300R, nonostante le ultime pene che ni ha dato, mi ha regalato emozioni che nessuna altra moto era riuscita a darmi, sto aspettando una telefonata da Franco di Co.Mo. per andarla a riprendere :eek:

PAGU
30-01-2009, 18:00
Assolutamente non la cambierei con nessuna altra moto........ se proprio devo cambierei genere con una un pò più tranquilla (GS, KTM SMT o similari) ....... ma per ora mi diverto troppo!!!!!

Fabrizio Perrucchetti
30-01-2009, 19:11
:arrow:Assolutamente con nessuna!!! Anche se l'uscita del 1300 R mi ha fatto un po' incazzare, credo che il 1200 abbia il fascino di un'erogazione piu' brutale ai bassi, quindi una moto se vogliamo piu' esclusiva.

Andreapaa
31-01-2009, 09:27
Visto che il 1.300 non ha assolutamente senso ed ha pure perso la personalità che aveva il 1200, la cambierei con una Ducati.

Pippeis
31-01-2009, 12:30
sono talmente soddisfatto che non saprei proprio... molte altre moto mi stuzzicano ma di questo KR sono proprio contento! però anche a me piacerebbe riprendere una ducati, solo che non credo che sostituirei la KR, al massimo continuerei nella mia filosofia di non cambiare ma "affiancare"... :cool:

probab però la cambierei con qualcosa in casa bmw, sono sempre molto incuriosito dalla megamoto. o forse la cambierei con qualcosa di più pratico se riuscissi ad andarci a lavoro

marchino m
31-01-2009, 13:25
quando ho preso la kr volevo prendere la brutale 910 r,avendo la moglie che mi segue in moto e utilizzandola per le vacanze l'unica che mi dava libidine e allo stesso tempo si prestava all'utilizzo che ne faccio era .....................lei la mia adorata kappa e dovendola cambiare lo rifarei con la 1300 ..............sempre che mia moglie non cambi idea a quel punto.....................

avevo la tua stessa idea nel 2006 quando ho preso il kr,idem per moglie e ferie,infatti adesso sono passato al 1300 arriverà per la data concordata????:rolleyes:

Alex 62
31-01-2009, 15:31
Il mio problema è che son malato grave e mi piacerebbe non cambiarla ma comprare altre 3 /4 moto, facendo una classifica veloce la affiancherei a una triumph 3 cilindri speed o daytona , una bicilindrica sportiva (qui dipende dal prezzo) potrebbe essere o una Tuono/RSV x l'uso in pista( x me sono state le moto che mi son trovato meglio x l'uso al limite e ancora adesso sarebbero quello con cui io andrei oiù forte!!!) poi è ovvio che anche un bel Ktm supermoto non mi dispiace ma troppo impegnativo.... forse meglio un duke 690..., poi quando la cambierò dipenderà dal periodo della decisione se sono cosciente o impazzito:lol: va finire che mi prendo un'RT:rolleyes:


:book::book::book::book::book:

marchino m
31-01-2009, 19:08
[QUOTE=Pippeis;3426280]sono talmente soddisfatto che non saprei proprio... molte altre moto mi stuzzicano ma di questo KR sono proprio contento! però anche a me piacerebbe riprendere una ducati, solo che non credo che sostituirei la KR, al massimo continuerei nella mia filosofia di non cambiare ma "affiancare"... :cool:

ho :book: usato la tua teoria ma ora il garage è pieno:eek:,meno male che la moglie mi sopporta:)

Pippeis
01-02-2009, 11:08
ho :book: usato la tua teoria ma ora il garage è pieno:eek:,meno male che la moglie mi sopporta:)

ah... no no, io ho un sacco di spazio ancora... :lol::lol::lol:

http://www.webalice.it/pippeis/motopippeis.jpg

tassinari davide
01-02-2009, 14:04
ciao,io a gennaio 2006 ho comprato un k1200r tutti gli optional possibili in un anno o poco più 50000km,gran moto anche in 2 però cavolo problemi un treno,l ho venduta dalla disperazione,poi gsxr10000k7 uno spettacolo,adesso a gennaio ho preso rc8 ktm,però quando rivedo un k1200r in giro mi viene ancora la pelle d oca!:eek:

marchino m
01-02-2009, 14:54
vedo che anche il tuo non scherza proprio....... tra bmw e hd:D

il mio è monomarca bavarese,cosa sarà meglio,forse un multimarca??????:confused:

Alemarca
01-02-2009, 17:40
avevo la tua stessa idea nel 2006 quando ho preso il kr,idem per moglie e ferie,infatti adesso sono passato al 1300 arriverà per la data concordata????:rolleyes:

Non parlatemi di moglie/morosa, che l'anno scorso mi ha obbligato a vendere la povera FZ6 solamente perchè puzzavano gli scarichi... Così ho preso la palla al balzo e.... KR!!!! Spettacolo :arrow: :arrow: