Visualizza la versione completa : Costo duplicato chiave Bmw.....
chrispazz
30-01-2009, 09:29
Ormai ci vado solo se non ho alternative......ho ritirato ieri un duplicato della chiave. 40 EURO (scontato, era 35+iva)!!!!
per quali motivi?
prezzi?
affidabilità?
serietà?
...
troppo cara ????
comprati un kimko.. hiihiiii
chrispazz
30-01-2009, 09:36
Tutti e 3 i motivi?
chrispazz
30-01-2009, 09:38
troppo cara ????
comprati un kimko.. hiihiiii
Vedi, se i prezzi fossero piu' alti solo per la proporzione con il prezzo di acquisto, starebbe ancora bene (altrimenti come dici tu scherzando uno si compra un mezzo meno impegnativo).
Il problema è che i prezzi della manutenzione sono superiori a tale proporzione ed inoltre di fondo c'e' sempre quel tentativo di mettertelo tra le ***. Almeno con gli interlocutori a cui mi rivolgo io....
te non hai mai avuto ducati !!! con che criterio hai fatto questa equazione ??? hihihi..
ora capisco hehehe.....
di che chiave parliamo?......una chiave tipo borsa laterale o di quella accensione che viene riconosciuta dall'ews?
se non sei contento prezzi affidabilità serietà puoi sempre cambiare....
perchè avere una cosa come la moto e non essere contenti non serve a nulla ....
:D:D:D:D:D:D
chrispazz
30-01-2009, 09:45
di che chiave parliamo?......una chiave tipo borsa laterale o di quella accensione che viene riconosciuta dall'ews?
accensione
chrispazz
30-01-2009, 09:47
se non sei contento prezzi affidabilità serietà puoi sempre cambiare....
perchè avere una cosa come la moto e non essere contenti non serve a nulla ....
:D:D:D:D:D:D
Io non ho detto che non sono contento della mia moto.
Ho detto che non sono soddisfatto dell'assistenza della casa madre.
Dopo preventivi iperquotati, richieste di verifica con l'ispettore sparite nel silenzio e casi simili ci ho rinunciato.
Ribadisco, non ho dubbi che qualcun altro si trovi in condizioni migliori con altri interlocutori....io non mi fido piu'.....(esperienza anche con auto non solo con moto).
vitamina
30-01-2009, 09:49
guarda che il duplicato della chiave della fiat punto costa uguale..
chrispazz
30-01-2009, 09:51
Pero', e non l'avevo detto, se telefoni e ti dicono un prezzo circa e poi vai li e paghi quasi il doppio il problema piu' che nel prezzo in se sta ancora nel comportamento.....
Sicuramente parto anche io prevenuto visto i precedenti...
se gli dico cosa costa la codifica e la chiave della Opel senza telecomando se ne ordina un'altra della Bmw e avanza pure soldi.......:confused:
30-01-2009, 09:57
un vero scandalo, diommio dove andremo a finire!!
ps: ti ho corretto il titolo dato che non si capiva nulla dell'oggetto della discussione!
ciao
ora capisco meglio il senso grande stuka....
Joe Cardano
30-01-2009, 10:00
un vero scandalo, diommio dove andremo a finire!!
...ecco quando si parla di prenderlo nel ...qiulo ...
BerrynaGS
30-01-2009, 10:03
...consolati...ho speso 40 eurini anche io...:-o
dr.Sauer
30-01-2009, 10:04
se parli della chiave con all'interno il trasponder per l'RWS ci potrebbe anche stare (non è un pezzo di ferro, c'è dell'elettronica).
Per darvi un esempio , BMW mi ha procurato la chiave per la "vecchietta" (era la chiave storica con l'impugnatura in plastica ripiegabile col marchietto colorato) a 9 euro
quello della golf senza telecomando 65 euro.... il sistema è quello... non mi sembra caro...
Vi posso assicurare che una chiave con trasponder, immobilizer o come volete chiamarlo, a 40,00 €....................
è mooooolto a buon mercato, e non sto scherzando ;)
io sono nel ramo, e so benissimo cosa costa un "grezzo" con queste caratteristiche. Personalmente ho delle chiavi elettroniche che costano a me anche 50/60 € più iva. Poi c'è la lavorazione e la codifica del microchip. E' chiaro che vanno al pubblico a 70/80 iva compresa.
Generalmente in concessionaria costano molto di più. Io invece,al contrario di chi lamenta, mi stupisco che per le chiavi induplicabili dotate di trasponder roller code o cripto (Audi, mercedes, Bmw e altri) non se ne approfittino facendole strapagare.
chrispazz
30-01-2009, 11:16
Vabbé considerate le prese per il c*lo vi confesso che sono riuscito a mettermi d'accordo per un pagamento a 90gg...:lol::lol::lol:
Vabbé considerate le prese per il c*lo vi confesso che sono riuscito a mettermi d'accordo per un pagamento a 90gg...:lol::lol::lol:
infondo di è andata bene.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Quando ho dovuto fare il duplicato delle chiavi della mia auto (Honda) :mad::mad:, se mi fossero costate 40 euri ne avrei fatte fare 5 :lol:
Può sempre andare peggio :lol::lol:
Ormai ci vado solo se non ho alternative......ho ritirato ieri un duplicato della chiave. 40 EURO (scontato, era 35+iva)!!!!
"Il valore di ogni cosa è inversamente proporzionale alla quantità di cui si dispone"
Quanti chiavi (vere) ha una BMW, quando la si ritira ? UNA !!!!! E allora ???:lol:
MOCIONCI
04-02-2009, 14:31
Costak...la mia del 2004 ne aveva 2 di metallo e una di plastica!! ma il precedente proprietario è riuscito a perderle tutte (quelle di riserva) e me ne ha data solo una...ora devo anche io pagare 40€ per la chiave + non so' quanto per il 2° telecomando dell'allarme....sob
Tutte le chiavi col microcip costano 40 €...
Chiave di plastica ( da portafogli ) della Golf... 40 €..., 10 giorni fà.
Se non hai la seconda chiave e perdi l'altra, quanto credi che possa costarti..., in tutti i sensi...?:confused:
Da quest' anno ne consegnano 2 di metallo e una di plastica.
Quando me le hanno consegnate mi è venuto naturale dire: era ora. E la risposta del capofficina: dopo tutte le lamentele....
Devo appunto richiedere un duplicato per la chiave della mia K....cmq tanto per dire un duplicato della Mercedes costa 170 euro...... :mad:
MikeRock
11-02-2011, 15:26
Da quest' anno ne consegnano 2 di metallo e una di plastica.
Quando me le hanno consegnate mi è venuto naturale dire: era ora. E la risposta del capofficina: dopo tutte le lamentele....
Davano una chiave sola?????Mamma mia che taccagni e poi con quello che costano le moto......Stanno tirando la corda per vedere fino a che punto il cliente continua a comprare (e fino ad ora hanno avuto ragione)
....ho saputo che quando usciranno i nuovi motori, per non aumentare troppo i costi, le moto le consegneranno tutte prive di liquidi e pastiglie freni in quanto saranno a carico del cliente:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |