Visualizza la versione completa : Segnalazione sito Pinlock
chrispazz
30-01-2009, 09:24
Ciao,
vorrei segnalare che ho acquistato un kit DIY della PINLOCK al sito:
http://www.racevisors.co.uk/index.php
spendendo 30 sterline. Il kit comprendeva una pinlock per il casco con i pistolini (3) laterali, la punta per il trapano e la dima specifica per il foro da praticare.
Il lavoro è semplicissimo ed il risultato ottimo.
La spedizione è avvenuta in circa una settimana.
Spero sia utile ad altri.
Chris
ottimo grazie.
domanda, è possibile che nel tempo il pinlock si debba sostituire perchè si deforma ?
grazie !
chrispazz
30-01-2009, 09:49
Non saprei. Sul mio casco ce l'ho da pochi mesi e non ho problemi. Bisognerebbe chiederlo a qualcuno che la usa da tanto tempo....comunque, visto il costo ci potrebbe anche stare che dopo qualche tempo sia da cambiare....
RazMatazz
30-01-2009, 10:18
Ciao Chriss,
dovesse servire, ho visto che i kit PINLOCK, credo solo per i caschi Arai, adesso sono acquistabili direttamente dal sito dell'importatore ufficiale per l'Italia BERRACING
chrispazz
30-01-2009, 10:22
quando avevo cercato io dovevo prenderle per il Tour-X 2 comprato all'estero e in Italia non c'era ancora ombra di accessori....
comunque grazie
Lochness
30-01-2009, 20:51
Quale è la differenza fra il Pinlock : 011 Replacement Inserts ed il Universal DIY Kits ?
http://www.racevisors.co.uk/category/accessories-pinlock-universal
Io sono sempre alla ricerca del Pinloch per il mio S1 Schuberth( la ditta adesso commercializza una visiera con la Pinlock.Unico grossissimo problema e megaca@@ata e che devi comprare la visiera se vuoi un Pinlock nuova).:mad::mad::mad:
La Pinlock deve essere cambiata periodicamente in base al tempo di uso.
chrispazz
30-01-2009, 23:37
il primo è la pinlock di ricambio per chi ha applicato il secondo (che è il kit fai date).
Pero' ho trovato su avrider un tizio che scrive (non so da dove l'ha preso):
Note: Pinlock is ONLY for 3D (spherical) visors of full-face helmets without air vents or visors between 1.8mm and 2.1mm thickness. NOT suitable for 3mm, double, flat or anti-fog coated visors (i.e Arai, Schuberth, BMW & Uvex Boss)
quindi forse sul tuo schuberth non si puo' montare....
Lochness
01-02-2009, 17:47
Ed allora chi fra i forumisti che hanno contatto con Bergamaschi si fa carico di chiedere come fare per chi ha l'S1?
Tempo fa Mauro Venturini mi aveva promesso qualcosa ,ma evidentemente ha troppe cose da fare per ricordarselo.
quando avevo cercato io dovevo prenderle per il Tour-X 2 comprato all'estero e in Italia non c'era ancora ombra di accessori....
comunque grazie
Visto che per il tour-x3 è previsto il pinlock, ho chiesto alla berracing se la visiera del tx3 è identica alla tc2, ma la risposta è stata negativa.
camelsurfer
02-02-2009, 16:43
http://www.racevisors.co.uk/category/accessories-pinlock-universal
Qui si dice che il pinlock non funziona se installato su visiere con trattamento antifog.
Lochness
02-02-2009, 16:51
Ma le visiere di tutti i caschi hanno un trattamento antifog ........Credo:-o
camelsurfer
02-02-2009, 17:14
Lo credevo anch'io, ma evidentemente non è così. Sul mio Shuberth si sta togliendo da visiera e visierino. Se ci spruzzo l'antifog non funziona.
Sull'Arai non si toglie niente e lo spray antifog funziona egregiamente. Quindi...
Lochness
02-02-2009, 17:18
. Quindi...
Quindi?:-o
Io ho acquistato in Inghilterra l'Arai Tour X3 e anche a me è arrivata la Pinlok, ma senza accessori............qualcuno di buon cuore mi può spiegare il procedimento di montaggio senza far danni ?
brontolo
02-02-2009, 17:54
I fermi, son già montati sulla visiera?
chrispazz
02-02-2009, 18:23
mi sono sbagliato...anche il mio è X3 ma da dove l'ho preso io c'era la visiera con gli attacchi per la pinlock ma nessuna pinlock all'interno e ho dovuto comprarle a parte (specifiche per quel casco perchè effettivamente sono diverse dalle altre)....
I fermi, son già montati sulla visiera?
No..........
camelsurfer
02-02-2009, 20:38
Quindi?:-o
E quindi niente pinlock su visiere già con trattamento antifog. Non riesco ad azzardarne il motivo, ma se chi le vende lo sconsiglia mica saranno sciocchini?
brontolo
02-02-2009, 20:59
No..........
La vedo dura allora.....
Dai un occhio http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=19330
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |