Visualizza la versione completa : Milano - Ladakh Overland | Chi Viene?
Cari Tutti,
Ormai la partenza si avvicina ma chissà che non si trovi qualche randagio disposto a seguirmi, se non per l'intero tragitto anche a singhiozzi lungo la via.
Qualche info in piu' su www.theleftwayeast.com (o alternativamente www.theleftwayeast.webnode.com).
Un saluto di cuore
A.
BMW R1150GS 2001
Grande. Non sai quanto mi piacerebbe qualche singhiozzo.
Buon viaggio.
Ladakh è nella mia short-list ma sarebbe da fare a Luglio/Agosto...ma quando parti???
Ramon hai ragione infatti l'idea è partire a fine Febbraio primi di Marzo, Visti Permettendo ma soprattutto a patto che il carnet mi venga dato per quella data..al limite sarà 15 gg dopo. Insomma quello è il periodo. Ho finalmente un po' di tempo quindi l'idea di viaggio è prendersela con molta calma, pianificare bene ma lasciare molto anche alla libera interpretazione del tragitto. Fammi sapere...sarei ben felice di condividere bei momenti.
www.theleftwayeast.com
Grande..Noi andiamo in africa occidentale e partiamo proprio in quei giorni, altrimenti un pensierino bisognerebbe farlo ;)
Che budget prevedi? anche in MP.
CammelloStanco
30-01-2009, 11:39
Buon viaggio di cuore! Altra grande esperienza....UFFAAAAA voglio partire!
Triger,
escludendo pratiche burocratiche e stando molto largo, visto il costo della vita di tutti i paesi dalla Turchia in poi, direi 50 Euro al giorno o piu' in generale 5-6000 Euro. Io solitamente non ho bisogno di molto: un giaciglio (tenda o pensione o couch surfing), un libro, cibo e benzina normalmente bastano. Mi tengo un po' di riserva per qualche imprevisto ed extra come del sano trekking a piedi in Pakistan, multe in Turchia (ci sono già passato purtroppo), una visita ad un ashram in india, etc..
Ci stai pensando? :)
io intanto inizio a scalpitare...datemi il carneeeeet!
il Carotone Nero
31-01-2009, 13:51
SPUTNIK, ma hai proprio intenzione nello spazio? Ho visto il percorso...ma la linea rossa del ritorno??
Comunque...sei un grande. Ed io che penso di andare in scandinavia, ora mi sembra un' uscita domenicale rispetto al tuo viaggione.
Ciao Sputnik, ci stò pensando ma temo che per il momento rimanga appunto un pensiero.
A pensare di fare ancora il carnet mi viene il mal di pancia.
Comunque seguo con interesse la discussione, complimenti per il progetto e il sito. Suerte!
Carotone hai ragione, uno pensa a partire poi per il ritorno si vedrà...non non sono nato con la camicia ma dopo 5 anni a londra a parlare di numeri, cifre, rendimenti, IRRs, multipli del capitale e scatolotti finanziari (ero VP in un fondo di Private equity), visto quello che è successo (inter nos, tutti quelli un po svegli del settore se lo aspettavano dal 2006) stacco per qualche mese! Mi manca un po' d'aria e quando arrivierò in India vedro' come saro' messo mentalmente e fisicamente...per scaramanzia non vado oltre.
un passo alla volta, ho voglia di vedermi bene l'est della turchia, il centro/nord dell'iran, il punjab pakistano la KKH ed il ladakh...ma alla fine sono i viaggi stessi che portano in giro ( a meno che non si vada in carovane da 30 moto con due camion assistenza e tende berbere con champagne al seguito)
PS. Rispetto molto comunque chi opta per l'ultima tipologia di viaggio, solo non fa per me (it is not my cup of tea)
Triger....Triger....Triger....Pensaci Triger...Pensaci....io vado piano...ti aspetto lungo la via....(mi sembra di essere un incatatore di serpenti)
Grazie per i complimenti. Ad ogni modo il sito è gratis e fatto dal sottoscritto (con i templates di webnode) fatemela tirare un po! Scherzo...ho cercato di perderci un po' di tempo perchè mi piacerebbe poter fare del fund raising lungo la via...mi piacerebbe poter donare qualcosa al cottolengo di tortona (quello dei BMWUISTI per i BAMBINI) e a MSF i quali hanno un ospedale a quetta.
Adesso mi ingegnero' con un qualche sistema free online di charity fundraising, nel frattempo vi sarei grato se poteste darmi una mano con il passaparola
grazie a tutti di cuore
Andrea
www.theleftwayeast.com
brujodelasalsa
31-01-2009, 17:25
mmmmmm..... mi sono licenziato ieri, ora devo fare i 30 giorni, altrimenti ....sarei venuto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |