Visualizza la versione completa : LAMPADA BAW15s:CHI MI AIUTA?
Sto cercando la suddetta lampada.e' di uno stop posteriore del ktm990sm,e la vorrei sostituire con un led ben visibile.la sto cercando sul web ma tale attacco non si trova.qualche anima pia ha suggerimenti o qualche angelo che puo' aiutarmi? Grazie a tutti.
fdabiosira
30-01-2009, 00:18
Prova qui: www.ledmania.it
grazie,ma nulla da fare.fatto anche ricerca con google e sembra che sia + unica che rara.non c'e' nessuno del forum che lavora nel settore lampade auto/moto?
le uniche lampade con attacco BA15D (due poli sotto laterali) e non BA15S (un polo solo centrale) che puoi trovare penso siano tipo queste che ti segnalo,
http://www.wimex.it/lampade/index.html che sono di tipo industriale per segnalazioni varie..ma non sono certo siano potenti come le cerchi tu. la piu' interessante e' quella a 9 led..
per l'attacco si dovrebbe riuscire a modificarlo senza problema, magari uno prova prima con una lampada normale, ma non dovrebbe essere un problema.
la mia dovrebbe avere due poli ,ma non opposti,da un lato sono piu' vicini e dall'altro + lontani. sicuramente non mi sono spiegato,ma non ho immagini.accidenti a ktm.
problema risolto,tagliato uno dei due piolini di ritegno,e montata una lampada a led per retronebbia.adesso ho una luce stop da vera goduria.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |