Visualizza la versione completa : gomme on line
http://www.gommadiretto.it/pneumatici.html
qualcuno conosce questo sito? se ho capito bene scegli e paghi la gomma poi vai a montare in una rete di officine affiliate...
iceunstable
29-01-2009, 10:22
esatto...ottimi prezzi...serio....:D:D
alberto_p98
29-01-2009, 10:29
Ma il montaggio si paga separato ?
63roger63
29-01-2009, 10:31
Ma il montaggio si paga separato ?
Si, paghi il gommista che te le monta. ;)
alberto_p98
29-01-2009, 10:38
allora è caro
:)
Ho comprato le gomme per la macchina ed è stato veramente godurioso risparmiare una cifra notevole rispetto ad una schiera di gommisti che mi chiedevano fino a 80 euro in piu’ a gomma…
Io mi sono recato da un gommista convenzionato con gommadiretto e ho chiesto informazioni
Mi ha spiegato che se volevo acquistarle io on line da casa mia dovevo attendere circa 2/3 settimane fra transazione e spedizione…(la consegna era a scelta: acasa o in officina)
Lui molto gentile mi ha detto che facendo parte del network aveva una canale preferenziale e che con un acconto (50 euro) me le ordinava lui.
Ebbene lo ha fatto sotto i miei occhi, dopo 3 giorni mi ha chiamato e me le ha montate applicando i costi (montaggio, smaltimento vecchio pneumatico, etc). che si possono vedere nel sito (specifici per officina).
Voto: 9.
Penso che lo stesso valga per l’acquisto di gomme per moto e comunque quando avro’ bisogno sicuramente mi informero' anche da loro.
ciao :D
Interessante!..Grazie della segnalazione...
marcobmw
29-01-2009, 11:07
forse la convenianza può variare da caso a caso. io ho comprato da loro in 3 occasioni, sempre per auto. velocissimi (3 - 6 giorni per avere le gomme), economici (- 10 fino a - 35 % rispetto al gommista), gomme prodotte in tutti i casi poche settimane prima, insomma consigliato
Stesso prezzo del mio gommista
utilizzato più volte per le gomme dell'auto: sempre gomme fresche, consegne rapide e prezzi ottimi rispetto ai gommisti della mia zona.
dcsr75krapfen
29-01-2009, 13:52
io ho usato italgomme; il preventivo più basso per 4 gomme montate era di 980, con loro invece 600 euro gomme spedite a casa il lunedì (ordinate il giovedì) e montate per mia comodità il sabato mattina, da gommista convenzionato, a 52 euro tutto compreso e con tanto di fattura.
il gommista tradizionale non mi vede più.....:D
Le gomme da pista sono carissime... non ho guardato oltre...
nicola66
29-01-2009, 18:38
anche questo non è male come prezzi
http://www.tyreone.it/enduro/page-2.html?keyword=0&limit=30&limitstart=30&orderby=product_name
io non so' bene,ma un gommista della zona mi ha chiesto 290 per le ankee2 , e 270 per le pirelli skorpion trail :mad:
io non so' bene,ma un gommista della zona mi ha chiesto 290 per le ankee2 , e 270 per le pirelli skorpion trail :mad:
Ti ha chiesto 70/80 euri di troppo
profeta mi trasferisco sopra il tuo gommista? :mad: ma ti fa prezzi di favore? con 210 te le monta?
gommadiretto scorpion trail: 258,70 + 22 euro montaggio e smaltimento s.s. comprese.
tyreone sempre scorpion : 214 comprese spese,officine autorizzate molto meno presenti sul territorio,quindi piu' montaggio.
provate www.gomme.net
i prezzi piu' bassi
spedisce,te le fai montare da chi vuoi
in genere,anche facendo cosi' e' piu' economico..
dal gommista dove vado di solito i prezzi sono più bassi e anche di altri dove vanno amici. forse si può trovare qualche occasione ma così a prima vista è caro.
Berghemrrader
30-01-2009, 00:23
Stamattina dopo una disanima su cosa montare ho comprato due Anakee2 dal mio gommista di fiducia nonchè vecchio membro di QdE.
Anche a me piace risparmiare ma ho sempre poco tempo e da lui dopo un'ora ripartivo con le mie gomme nuove.
Sarò all'antica ma sia per le gomme che per la mia assicurazione preferisco affidarmi a persone che conosco da anni e che mi consigliano, senza fare troppi confronti, altrimenti dovrei cambiare gommista ogni anno, per non parlare del mio assicuratore...
Lo so che le gomme sono tutte uguali e se costano meno sono meglio di quelle che costano più care ma ci sono cose che preferisco affidare ad un professionista già dall'inizio e le gomme sono tra queste.
Nessuna critica verso nessuno, è solo la mia personalissima opinione.
profeta mi trasferisco sopra il tuo gommista? :mad: ma ti fa prezzi di favore? con 210 te le monta?
gommadiretto scorpion trail: 258,70 + 22 euro montaggio e smaltimento s.s. comprese.
tyreone sempre scorpion : 214 comprese spese,officine autorizzate molto meno presenti sul territorio,quindi piu' montaggio.
Se passi da queste parti fammi sapere...
Prezzi risalenti a Agosto/Settembre
Pirelli SBK Slik x RSV € 250
Mez x GS € 200
... montate !
Stamattina dopo una disanima su cosa montare ho comprato due Anakee2 dal mio gommista di fiducia nonchè vecchio membro di QdE.
Anche a me piace risparmiare ma ho sempre poco tempo e da lui dopo un'ora ripartivo con le mie gomme nuove.
Sarò all'antica ma sia per le gomme che per la mia assicurazione preferisco affidarmi a persone che conosco da anni e che mi consigliano, senza fare troppi confronti, altrimenti dovrei cambiare gommista ogni anno, per non parlare del mio assicuratore...
Lo so che le gomme sono tutte uguali e se costano meno sono meglio di quelle che costano più care ma ci sono cose che preferisco affidare ad un professionista già dall'inizio e le gomme sono tra queste.
Nessuna critica verso nessuno, è solo la mia personalissima opinione.
di solito sono proprio le persone che conosci meglio che ti inculano di piu', sei sempre un cliente ricordatelo e se di vecchia data ancora meglio per loro. e' vero che ti consigliano ma stai sempre attento e guarda sempre i prezzi in giro
:lol:
mone :lol:
è vero! dal parrucchiere al macellaio..all'inizio ti trattano bene,attenzioni..poi quando sono sicuri che sei cliente! :mad:
cmq parlando di gomme...il servizio si spera sia sempre ok :mad:
E se poi la gomma è difettosa? (capitato due volte e sostituita aggratis) che fai ?
di solito sono proprio le persone che conosci meglio che ti inculano di piu'
sarà ... ma per me è proprio il rapporto diretto fra persone che aumenta o migliora la qualità di un servizio. Ad esempio la cosa che rimpiango maggiormente della mia vecchia moto è ... il meccanico che ho dovuto abbandonare ... mi conosceva talmente bene che bastavan 2 parole per capire cosa fare.
Ciò non significa che anch'io spippolo ogni volta la rete quando devo acquistare qualcosa :lol: ... valutando poi, con un metro di valutazione che mi rendo conto è personale, se per me val la pena un tipo di acquisto o un altro.
Urka!
110/80R19 59V TL TRAILMAX RAD D607 Dunlop + 150/70R17 69V TL TRAILMAX RAD D607 Dunlop
x il GS1200!!!
149€ mica male no?
http://www.tyreone.it/offerte/110-80r19-59v-tl-trailmax-rad-d607-dunlop-+-150-70r17-69v-tl-trailmax-rad-d607-dunlop.html
nicola66
30-01-2009, 11:56
Urka!
110/80R19 59V TL TRAILMAX RAD D607 Dunlop + 150/70R17 69V TL TRAILMAX RAD D607 Dunlop
x il GS1200!!!
149€ mica male no?
http://www.tyreone.it/offerte/110-80r19-59v-tl-trailmax-rad-d607-dunlop-+-150-70r17-69v-tl-trailmax-rad-d607-dunlop.html
a meno non esiste niente.
ho deciso faccio il gommista! :D
oggi ho interrogato quello di famiglia!
270-260 ankee2 e scorpion , al che gli ho detto,"se te le porto io le gomme?"
ex gommista di famiglia: "50 euro,montaggio,mi raccomando chiama prima,cosi' me la lasci che è un lavoro .." :mad:
ho comprato le gomme della mia range e di quella di mio fratello qui
http://www.pneus-online.it/
hanno anche la lista dei gommistyi convenzionati con loro
ti fanno la consegna direttamente li e sai anche quanto pagherai il montaggio
se trovi un prezzo piu basso ti garanticono lo stesso
davvero un servizio ineccepibile
"Paolone"
30-01-2009, 21:42
Ho dato un occhiata proprio oggi visto che devo cambiare gomme alla moto. I prezzi sono solo buoni, non certo ottimi se si tiene conto poi del montaggio.
IMHO credo che se ci si reca da un buon gommista (per buono intendo serio e con discreta scelta) si spuntano più o meno gli stessi prezzi e non si diventa matto tra spedizione e montaggio poi.
http://www.pneus-online.it/
hanno anche la lista dei gommistyi convenzionati con loro
Tanto per ridere un po', a me che sono di Cuneo, per montarle mi mandano a Dorgali (NU):lol::lol::lol:
http://www.pneus-online.it/centro-di-montaggio-pneumatici-moto-cueno-cn.html
Vabbè, c'è la Dorgali-Baunei che è uno spettacolo, approfitterò.
:D
Berghemrrader
01-02-2009, 16:48
di solito sono proprio le persone che conosci meglio che ti inculano di piu', sei sempre un cliente ricordatelo e se di vecchia data ancora meglio per loro. e' vero che ti consigliano ma stai sempre attento e guarda sempre i prezzi in giro
Grazie dei consigli, anche se ho quasi 20 anni più di te li accetto volentieri.
Ho fatto un calcolo, avrei risparmiato 35€ per le due gomme a cui dovrei sottrarre il costo del montaggio da qualche gommista. Non vedo il vantaggio (almeno in questo caso).
Considerando che mi è bastata una telefonata ed il giorno dopo avevo fissato l'appuntamento dal mio gommista direi che "in questo caso" non l'ho presa nel didietro. :)
sulle gomme da moto si risparmia poco on line ma per quelle delle auto spesso davvero moltissimo
cercando un po' ho trovato questo rivenditore..
io sto' aspettando,il pagamento è alla consegna,anche se basta fare una ricerchina:
http://www.google.it/search?hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&hs=3Mm&q=in_fabula&start=10&sa=N
questo venditore sembra proprio una garanzia,il prezzo è di gran lunga inferiore,anche con spedizione compresa :D
provare per credere,specificate che siete di quellidellelica ;) in_fabula@libero.it
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |