Visualizza la versione completa : supporto auto TT rider 2
robiledda
28-01-2009, 20:02
Ho acquistato oggi il supporto per auto del RIDER 2, c'è scritto che ha l'altoparlante incorporato e che funziona solo quando si alimenta dalla presa dell'accendino (in dotazione).
Per ora io non sento niente.
C'è qualcuno che sa come farlo funzionare?
Esatto, funziona solo con l'alimentatore inserito, tra l'altro quando alimenti il TTR2 con il suo supporto da auto si disattiva automaticamente la funzione BT che ti connette con l'auricolare e il telefono cellulare.
Cmq per farlo funzionare basta connettere il jack che si trova nella parte inferiore del supporto ed inserire l'adattatore nell'accendisigari ed accertasi che i 12 V arrivino
varamukk
28-01-2009, 20:39
Ti assicuro che non c'è davvero niente di particolare da fare, tutto ciò è molto strano.
Controlla che la presa di corrente sia ben collegata (sul supporto, non sul navigatore)
Controlla che il navigatore sie ben fissato sul supporto per auto
Controlla che il volume di riproduzione non sia a zero
Se continua a non funzionare contatta il centro assistenza...:(
robiledda
28-01-2009, 21:00
Grazie, domani mattina riverifico il tutto e poi faccio sapere.
Ho acquistato oggi il supporto per auto del RIDER 2, c'è scritto che ha l'altoparlante incorporato e che funziona solo quando si alimenta dalla presa dell'accendino (in dotazione).
Non era il TT2 ma....forse quando hai inserito la presa nell'accendisigari ha fatto saltare il fusibile (accendisigari) e non va! A me l'ha fatto !!
scusa ma quanto è costato l'ambaradam per la macchina? :arrow::arrow:
grazie
robiledda
30-01-2009, 19:59
la "modica" cifra di € 79,90. Oggi l'ho riportato indietro e mi hanno rimborsato visto che non ne avevano un altro da sostituire. Ora però non so dove prenderlo, andrà a finire che dovrò ordinalrlo alla TomTom e pagarci anche le spese di trasporto.
io l'ho preso su ebay.de, c'è un tipo che ne mette ciclicamente in vendita parecchi.
meno di 60 euro spedito, nuovo, imballato
Red_Baron
01-02-2009, 09:14
Anch'io su ebay a minor prezzo
robiledda
11-02-2009, 16:36
Ho preso un altro supporto per auto nuovo, ma anche con questo non funziona l'altoparlante.
C'è qualcuno vicino a me, zona Bergamo o limitrofa, che ha il TT Rider 2 che può provarmi il supporto per capire se funziona o se è colpa del mio Rider?
Se qualcuno è disponibile mi mandi un MP che ci mettiamo d'accordo.
Grazie a tutti
mimmotal
11-02-2009, 16:40
Non so quando, ma la prossima volta che vengo a Bergamo per lavoro se non hai ancora risolto ti scrivo
Mimmo
Ho preso un altro supporto per auto nuovo, ma anche con questo non funziona l'altoparlante.
C'è qualcuno vicino a me, zona Bergamo o limitrofa, che ha il TT Rider 2 che può provarmi il supporto per capire se funziona o se è colpa del mio Rider?
Se qualcuno è disponibile mi mandi un MP che ci mettiamo d'accordo.
Grazie a tutti
Se hai voglia di fare un giro a Milano, io sono disponibile;)
dico una cosa banale che è successa a me, ma non te la prendere perchè non voglio dirti deficente :lol::lol::lol:: prova a controllare che lo spinotto di ricarica sia ben innestato nella basetta del rider, altrimenti non si sente nulla.
A volte sembra innestato bene, ma invice bisogna spingere fino all'ultimo mm.
robiledda
11-02-2009, 21:05
dico una cosa banale che è successa a me, ma non te la prendere perchè non voglio dirti deficente :lol::lol::lol:: prova a controllare che lo spinotto di ricarica sia ben innestato nella basetta del rider, altrimenti non si sente nulla.
A volte sembra innestato bene, ma invice bisogna spingere fino all'ultimo mm.
Secondo me la corrente arriva, quando inserisco il TTR nel supporto vedo che la batteria si ricarica. E però anche vero che lo spinotto si inserisce in maniera un po' ballerina cioè non è bello fisso
robiledda
11-02-2009, 21:08
Non so quando, ma la prossima volta che vengo a Bergamo per lavoro se non hai ancora risolto ti scrivo
Mimmo
Grazie Mimmo, fammi sapere quando vieni, se ho già risolto almeno ti offro un caffè.
robiledda
11-02-2009, 21:10
Paolok venerdì ho un appuntamento a Monza alle 11,00 se sei raggiungibile verso l'ora di pranzo quasi quasi ne approfitto, grazie, fammi sapere
A me e' successa un'altra cosa a prova di idiota ;)
Hai provato a controllare il volume del tomtom? L'ultima volta che l'ho spostato dalla moto alla macchina il volume si e' cambiato da solo al 15% per cui non sentivo nulla!!! Poi l'ho riportato su 70-80%su e tutto ok!
mimmotal
12-02-2009, 09:36
Quando vengo ti mando un MP, comunque anche a me era successo come ad Achille che lo spinotto sembrava fissato bene e invece andava spinto ancora fino in fondo.
Ciao
Mimmo
io invece ho avuto problemi con la basetta del supporto moto....
installato tutto metto il TTR2 e non si carica.... controllo tutti i cavi, la corrente arriva allo spinotto mentre alla basetta no... mettendo il tester nei piolini della basetta non arriva corrente...
ho riportato la basetta indietro e ne hanno ordinata un'altra...
e come diceva Paoloantoni "...attendere prego" :mad::mad::mad::mad:
spectrum
12-02-2009, 20:16
io invece ho avuto problemi con la basetta del supporto moto....
installato tutto metto il TTR2 e non si carica.... controllo tutti i cavi, la corrente arriva allo spinotto mentre alla basetta no... mettendo il tester nei piolini della basetta non arriva corrente...
ho riportato la basetta indietro e ne hanno ordinata un'altra...
e come diceva Paoloantoni "...attendere prego" :mad::mad::mad::mad:
Io ho avuto il tuo stesso problema. Ho contattato tomtom ed in 10 giorni ho avuto quello nuovo. Naturalmente senza spedere un centesimo... lo hanno ritirato ed ho ricevuto quello nuovo
robiledda
13-02-2009, 08:19
Paolok ti ho inviato un MP
Ti ho risposto, sia in MP che con SMS, ti aspetto qui!!!;)
Io ho avuto il tuo stesso problema. Ho contattato tomtom ed in 10 giorni ho avuto quello nuovo. Naturalmente senza spedere un centesimo... lo hanno ritirato ed ho ricevuto quello nuovo
questo mi rinfranca un pò, perché fino ad ora non avevo letto di un problema del genere, mi sembrava la solita sfortuna che ti accompagna quando ti regalano degli oggetti che ti scimmiano da un bel pò di tempo :lol::lol::lol:
aspetto la basetta nuova, speriamo nel più breve tempo possibile.... :(:(
robiledda
13-02-2009, 21:17
Oggi ho provato con il supporto ed il TTR di Paolk e abbiamo visto che il problema è del TTR e non del supporto auto. Luned' telefonata all'assistenza Tom Tom e poi vedremo. Grazie Paolk
Non c'è di che....fammi sapere come vanno le altre cose....;)
robiledda
16-02-2009, 16:28
Risolto il mistero, l'assistenza TT mi ha detto che il mio Rider 2 non è prorprio un 2 ma un 1,5... Ovvero me lo avevano mandato in sostituzione del mio TTR 1 che non funzionava, e in pratica questa versione non supporta l'altoparlante del supporto auto... ma come sono contento!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |