Entra

Visualizza la versione completa : Offerte usuraie...

-REMO-
28-01-2009, 18:19
Ho messo in vendita le mie borse VARIO anche su mercatini al di fuori di QDE, la mia richiesta è di 1000 euro per borse usate solo 3 volte e pari al nuovo...
questa la risposta di una tizia:

ok, allora le offro euro 450,00. spedizione con corriere e pagamento in contrassegno. l'offerta è calcolata togliendo il 20% iva e la metà del costo delle borse, visto che anche se poco, sono cmq usate. Grazie

mi piacerebbe risponderle (è una donna) ma non vorrei sembrare troppo volgare...
consigli? :lol::lol:

zergio
28-01-2009, 18:20
se chiedi sei un piagnone ma se non chiedi sei un ....................?

brontolo
28-01-2009, 18:21
Io le direi anche se è una donna: "Buonasera, VADA A FARE INCULO! Piuttosto che dargliele per quel prezzo ci faccio dei vasi da fiori, ci pianto i gerani dentro!"

Poi non so se il prezzo sia giusto o meno ma una che intavola una trattativa in questo modo mi indispone da subito!

Panda
28-01-2009, 18:23
ho messo in vendita le mie borse vario anche su mercatini al di fuori di qde, la mia richiesta è di 1000 euro per borse usate solo 3 volte e pari al nuovo...
Questa la risposta di una tizia:

ok, allora le offro euro 450,00. Spedizione con corriere e pagamento in contrassegno. L'offerta è calcolata togliendo il 20% iva e la metà del costo delle borse, visto che anche se poco, sono cmq usate. Grazie

mi piacerebbe risponderle (è una donna) ma non vorrei sembrare troppo volgare...
Consigli? :lol::lol:

posso rispondele io ?

Toro
28-01-2009, 18:23
che dilettante quella ragazza.

dammele a me gratis e a spese di spedizione tue senno ti spacco la faccia

Smart
28-01-2009, 18:24
senza offesa ma non è che la tua richiesta lo sia di meno
cmq lecito chiedere qualsiasi cifra ma non offenderti se ti rispondono per le rime
ripeto senza offesa...ma visto che hai chiesto un parere....

derasper
28-01-2009, 18:24
A Remo la tipa ti da soldi e magari te la vuole mollare a quel prezzo:lol::lol:

Berghemrrader
28-01-2009, 18:25
ok, allora le offro euro 450,00. spedizione con corriere e pagamento in contrassegno. l'offerta è calcolata togliendo il 20% iva e la metà del costo delle borse, visto che anche se poco, sono cmq usate. Grazie

Io risponderei: "Okkey va bene, le faccio un pò di sconto visto che è una ragazza... Preferisce la borsa sinistra o quella destra?" :lol:

Panda
28-01-2009, 18:27
senza offesa ma non è che la tua richiesta lo sia di meno
cmq lecito chiedere qualsiasi cifra ma non offenderti se ti rispondono per le rime
ripeto senza offesa...ma visto che hai chiesto un parere....

Non per prendere le difese di remo

ma nuove (il tris) viene circa 1200 euro.....e 200 di sconto per averle usate 2/3 volte mi sembra gia ottimo ;)

poi se ci sono conce che fanno sconti di 200€ sulle borse non lo so

serpico
28-01-2009, 18:28
Io le direi anche se è una donna: "Buonasera, VADA A FARE INCULO! Piuttosto che dargliele per quel prezzo ci faccio dei vasi da fiori, ci pianto i gerani dentro!"

Poi non so se il prezzo sia giusto o meno ma una che in tavola una trattativa in questo modo mi indispone da subito!

AZZ mi hai tolto le parole di bocca!

Pacifico
28-01-2009, 18:30
per 200 euro di differenza me le compro nuove... e forse anche con meno..

E' la vendita da usurai... AHAHAHAHAH!

brontolo
28-01-2009, 18:30
Ripeto: non so quale sia il prezzo giusto, ma una che intavola la trattativa in questo modo mi fa girare gli zebedei moltissimo!

Pacifico
28-01-2009, 18:33
quando vai a vendere la moto ad un conce... sugli accessori ti tolgono dal 50 al 70% del valore sul listino... anche usate 3 volte...

Bumoto
basta rispondere
no grazie

ha fatto una proposta e tu non l'accetti, se costano 1200 nuove non ha fattto un offerta fuori dal mondo

Smart
concordo sul metodo di chiedere, ma quanto alla cifra...
probabilmente, come sempre, la ragione sta nel mezzo

drmask
28-01-2009, 18:35
Ripeto: non so quale sia il prezzo giusto, ma una che intavola la trattativa in questo modo mi fa girare gli zebedei moltissimo!

sei sempre il solito testone ... sarà la chioma che non fa passare aria :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

la tipa vede il tiggì la sera, sente che c'è crisi e che son tutti alla canna del gas ... e ci prova ... e prima o poi ci azzecca anche secondo me :cool:

io sto pettinando tutto autoscout con questo sistema .... :lol::lol::lol:

Merlino
28-01-2009, 18:37
Ma è una tale Francesca di Verona?

In caso Affermativo, un bel vaffagoogle da parte mia, non c'è una sola inserzione che ho fatto che questa mi manda E.mail, con offerte che neanche KLT farebbe...

-REMO-
28-01-2009, 18:38
tutti froci con il culo degli altri... come sempre :lol::lol:

@Smart:
a listino il tris VARIO con staffaggi e piastra del Top Case arriva a 1300 ca.
io le ho usate un paio di volte e sono identiche alle nuove... se siete tutti così bravi ad avere il 20% di sconto in BMW... non comprate le mie... ;)

e considerato che mangio lo stesso anche se non le vendo...decido io il prezzo delle mie cose!

Panda
28-01-2009, 18:40
SEEEEEEEEE dalla germania....!!!

Bierhoff
28-01-2009, 18:55
domanda usuraia :lol::lol::lol: ma offerta da barbona ;)

Bierhoff
28-01-2009, 18:56
e poi con il culo tuo non ci voglio niente a che fare :lol:

orsowow
28-01-2009, 18:59
Il commercio è costituito dall'incontro di volontà e di aspettative tra un venditore ed un acquirente.
Non esistono negozi "cari", esistono acquirenti che acquistano oggetti che costano molto.
Se non hanno i soldini o non vogliono acquistare, basta non entrare nel negozio.

Idem per gli acquirenti. Non ci sono acquirenti stronzi o da mandare a cagare. E' chiaro che un acquirente cerca di pagare il minimo possibile.
Basta rispondere di no o non rispondere proprio.

Sulla congruità o meno di 1.000 euro per un paio di borse seminuove, non mi pronuncio, ma Remo ha tutto il diritto di chiedere qualsivoglia cifra vuole.

Guanaco
28-01-2009, 19:34
Il commercio è costituito dall'incontro di volontà e di aspettative tra un venditore ed un acquirente.
Non esistono negozi "cari", esistono acquirenti che acquistano oggetti che costano molto.
Se non hanno i soldini o non vogliono acquistare, basta non entrare nel negozio.

Idem per gli acquirenti. Non ci sono acquirenti stronzi o da mandare a cagare. E' chiaro che un acquirente cerca di pagare il minimo possibile.

Sulla congruità o meno di 1.000 euro per un paio di borse seminuove, non mi pronuncio, ma Remo ha tutto il diritto di chiedere qualsivoglia cifra vuole.

Esatto.
E uno ha il diritto di rilanciare a qualunque cifra.
Domanda e offerta.
Poi ci s'incontra oppure no.
Ma perché le offese?
Non solo sono fuori luogo per l'educazione, ma lo sono anche "tecnicamente".

;)

pezzata
28-01-2009, 19:35
:!il commercio è costituito dall'incontro di volontà e di aspettative tra un venditore ed un acquirente.

Sulla congruità o meno di 1.000 euro per un paio di borse seminuove, non mi pronuncio, ma remo ha tutto il diritto di chiedere qualsivoglia cifra vuole.

:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

petit prince
28-01-2009, 19:38
set valigie Vario, listino € 1300, ma siccome le ho utilizzate tre volte si sono valorizzate e chiedo € 1500. :lol::lol::lol:
Remo, se mi dai l'emai della ragazza, cerco di fare la vendita.:evil2::evil2::lol::lol:

Dave
28-01-2009, 19:47
Poi non so se il prezzo sia giusto o meno ma una che in tavola una trattativa in questo modo mi indispone da subito!

:D:Desattamente............

un conto è cercare di trattare ma così mi sembra esagerato...........costano 1300 nuovi? Remo ne chiede 1000 e son troppi? un conto offrirne chessò...800-700 credo avrebbe un senso( visto che i conc. un pò di sconto potrebbero fartelo) ma sputarci sopra così non è bello:mad::mad: eh no no:(:(:(:lol::lol::lol:

Remo , potresti rispondere che a quel prezzo gliele compri tu se te ne trova:confused::confused:

brontolo
28-01-2009, 19:49
Perfetto, Dave!;)

(..) ... e ci prova ... (..)
Si, certo, fa benissimo a provarci, ma c'è modo e modo.......sarà perchè quando ho venduto qualcosa, non ho messo cifre folli, rispetto al valore dell'oggetto, ma è risaputo che son coglione!

Davide
28-01-2009, 20:43

:lol::lol::lol::lol: Questa me la salvo..........:!::!:

diego@
28-01-2009, 23:22
Il prezzo giusto dell'usato deve essere la metà.
Ognuno spara il suo prezzo e chi compra è libero di fare un offerta.

Io delle borse da 1000€ usate (1200 nuove) non te le prenderei mai .
se non per farti un favore

madagascaaar
29-01-2009, 00:16
secondo me è la tua richiesta che è folle!

Se parli delle sole borse laterali credo di non dire una vaccata affermando che in un qualsiasi concessionario BMW porti via la coppia a non più di 800€!

Usate 3 o 20 volte non vedo che differenza faccia. Guarda caso poi quando si vende chissà come mai le cose sono usate sempre 3 volte.

Comunque se sono tenute veramente ma veramente maveramente bene puoi chiedere secondo me al max 550€!
Io personalmente ho avuto una incredibile botta di culo ed ho comprato le mie da un gentilissimo signore di Piacenza che le ha usate un anno e me le ha rivendute immacolate a 350€! Non fa testo questo esempio, ma 450€ per delle ottime borse sono un prezzo onesto.

Se invece vendi anche il bauletto compreso di piastra di fissaggio credo che 800€ per il tris completo siano una giusta richiesta.
ma 1000......dai su, siamo seri...

madagascaaar
29-01-2009, 00:23
tanto per fare un esempio http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___Borse-dx-e-sx-originali-BMW-VARIO-R-1200-GS-NUOVA_W0QQitemZ260341780925QQddnZMotoQ3aQ20Ricambi Q20eQ20AccessoriQQddiZ8146QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_e_Accessori_Moto?hash=item260341780925&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18

Sampei
29-01-2009, 00:29
straquoto la considerazione che se uno chiede 1000 (pure fosse troppo), 1 se non si è interessati si cerca oltre senza scassare le palle, 2 si puo' offrire 700-800 ma 450 è vergognoso. Purtroppo sono il testimone di questa atmosfera strana da fine del mondo in cui la gente crede che siamo tutti disperati e che dobbiamo ricavare subito il denaro per, forse per loro, comprarci la dose di eroina. Ma dico, che senso ha mercanteggiare criticando richieste troppo esose? Mica ve l'ha detto il dottore che dovete per forza comprare le mie cose...
Ho un appartamento in vendita a Roma e ricevo innumerevoli offerte, alcune clamorosamente basse, del tipo: "c'e' la crisi...allora?" ed io:" la crisi ce l'ha lei, io infatti una casa ce l'ho, se non la vendo me la tengo..."
Trattare si, ma maltrattare è poco dignitoso per tutti...

Gioxx
29-01-2009, 00:58
Remo sei caro impestato!

Hahahah

29-01-2009, 07:53
a me invece sto thread puzza lontano un miglio di post-crossing e di tentativo di dare una maggiore visibilita' commerciale alla vendita sul Walwal ....

ah ah ah ah

Dave
29-01-2009, 08:38
Il prezzo giusto dell'usato deve essere la metà.

secondo me la metà è una base di partenza per valutare l'usato......dopo di che si considerano le condizioni generali e lo stato di usura.
Se queste sono molte vicine al nuovo credo sia lecito alzare il prezzo fino ad arrivare anche al 70% (?) ( parlando si articoli attualmente a listino).

Se poi a qlc fà schifo risparmiare il 30% sul nuovo per un qualcosa che gli si avvicina molto....beh, che se le prenda nuove

Dave
29-01-2009, 08:41
tanto per fare un esempio http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori___Borse-dx-e-sx-originali-BMW-VARIO-R-1200-GS-NUOVA_W0QQitemZ260341780925QQddnZMotoQ3aQ20Ricambi Q20eQ20AccessoriQQddiZ8146QQcmdZViewItemQQptZRicam bi_e_Accessori_Moto?hash=item260341780925&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18

tanto per fare un esempio ma:

mancano gli attacchi ( nel caso per l'F )
manca il top

quindi siamo lì ( secondo me )

Hedonism
29-01-2009, 08:48
comunque nel ns. negozio tedesco le borse costano molto meno,

senza lo sconto da cliente costano 285 ciascuna + 315 di top case totale 885 da scontare 10%

http://www.teileineile.de/be_shop/index.php?cat=c70_R1200GS-2008-.html&page=1

mi sa che hai toppato te...

rexi
29-01-2009, 08:58
su rimettile in vendita a 800 euro .... con gli attacchi....

doic
29-01-2009, 09:45
Qua ci sono tutti i prezzi....... http://www.teileineile.de/be_shop/index.php?cat=c68_F800GS.html

Se poi fanno lo sconto del 10% come ha scritto Hedonism il prezzo da nuovo scende ancora.......

emagagge
29-01-2009, 09:57
a me invece sto thread puzza lontano un miglio di post-crossing e di tentativo di dare una maggiore visibilita' commerciale alla vendita sul Walwal ....

ah ah ah ah
Ma forse forse ...

L'Emarginato
29-01-2009, 10:03
Remo è simpatico, ma alle volte dice cose che non so io....:rolleyes:
Mi ricorda molto la SUA idea del prezzo del Panettone artigianale, TROPPO CARO.....:lol:

Remo, rivoltata la questione, stai vendendo un panettone semi artigianale, persino morsicato, poco d'accordo, diciamo anzi leccato.
Pensa te se gli si rompono e non ha manco la garanzia.

Hai fatto bene a dire solo questo, tutti froci col culo degli altri...:lol::lol::lol:i

-REMO-
29-01-2009, 10:07
Senza dubbio siete tutti stupendi...
Ho aperto questo 3D semplicemente per giudicare la "forma" di una risposta che a mio parere è decisamente ineducata e per certi versi offensiva. Tutto ciò basato sul fatto che io metto un annuncio per vendere X al prezzo Y. Non ti sono venuto in casa a chiederti il favore di comprare per cui non sei tenuto a farmi una controproposta se nell'annuncio non ho scritto "trattabile"...
STOP
le borse sono le mie, chiedo il prezzo che dico io e non accetto giudizi da chicchessia su quelle che sono le regole del mercato dell'usato PERCHE' NON CI SONO REGOLE! L'usato si vende come visto e piaciuto... che siano borse o che siano auto o che sia una casa... Io vendo tu compri, se ti piace e se reputi l'affare di tuo gradimento. Al limite ci sono dei parametri di riferimento quali 4ruote o riviste del genere. per le borse no! Magari c'è stato chi ha avuto necessità di vendere e ha messo un prezzo da fame... ma non è un indice di mercato! E' solo culo per chi compra...
Andate da DERAPPER e offritegli 5700 euro per la sua AT del 98, perchè la moto vale 3500 e gli accessori si valutano al 30%... E vedrete i calci in culo come si sprecano! :!:
Se dico che le ho usate solo tre volte caro amico forumista magari è proprio così, se poi tu sei abituato a trattare con la fuffa sono problemi tuoi! Non sei deputato a mettere in discussione la lealtà e l'onestà di chi scrive su questo forum.
Tutti a fare i prezzi delle mie cose, se dico che il tutto costa 1300 perchè vi ostinate a dire che è una "coppia" di borse, anche se non specificato al momento in cui andate a fare le pulci sui prezzi a listino abbiate l'intelligenza di pensare che magari se chiedo 1000 per qualcosa che si compra a 800 nuovo forse avete sbagliato a capire... no dovete pure venirlo a scrivere che io ho TOPPATO, scusate ma siete un pò cojoni in questo caso! Anche perchè Panda ed altri avevano dato indicazioni per capire meglio... Ma molti di voi pur di "acquisire meriti" (mi sta sul cazzo Santoro ma questa mi piace!) scoprono ogni giorno l'acqua calda!
Così anche per edonism, il link era sbagliato... quello giusto è questo:
http://www.teileineile.de/be_shop/index.php?cat=c68_F800GS.html&page=1
il tris costa in germania 1106 euro + spese di spedizione... magari anche con lo sconto 10% ma non l'ho visto.
Comunque la prossima volta limitatevi ad esprimere pareri sulla forma, non sulla sostanza... avete mandato il mio 3D OT. :mad:
:lol::lol::lol:

Ma tutto questo solo ed esclusivamente per avvalorare l'acume di STUKA... a cui continuo a voler un gran bene... ciao Antonio

TAFFO
29-01-2009, 10:12
Offro 1800 perchè sono di proprietà di Remo.

29-01-2009, 10:17
ah ah ah
va che pippone che hai scritto, semo...

-REMO-
29-01-2009, 10:18
ah ah ah
va che pippone che hai scritto, semo...

mi hanno aiutato SerJo e Pannocchia!!! :lol::lol::lol::lol:

L'Emarginato
29-01-2009, 10:18
..ne offro 1850, anche se non le userò mai, perchè la spiegazione mi ha convinto....:lol::lol::lol:

Animal
29-01-2009, 10:20
Accetti anche pagamento con i Tiket ???........Pellegrini Card da € 9,30!!:lol::lol::lol::lol:

...Scherzo daiiiiiii!!.......comunque sul discorso del prezzo hai ragione.....nessuno è obbligato a comprare......per cui .....se ti sta bene è così......altrimenti .....ciccia....amici come prima!!

Cow Boy
29-01-2009, 10:21
...

...te ghèt rasün :D

cencio
29-01-2009, 10:27
ti offro 2000 se te le tieni !
;-)

cit
29-01-2009, 10:27
Senza dubbio siete tutti stupendi...

ce la siamo cercata..........:-o

questa è la dimostrazione che negli annunci di vendita non bisognerebbe mai intervenire, se non interessati all'acquisto :(
ieri avevo postato anch'io la mia, su quel sito tedesco che vende al 30 % meno che in Italia, ma mi sono pentito ed ho subito cancellato il messaggio.
Quando si cerca di vendere qualcosa, gli "amici" che offrono consigli non richiesti, sono particolarmente odiosi, in quanto ti segano la vendita sul nascere, e a questo punto se c'era qualche potenziale acquirente, si sarà prontamente eclissato.
Se proprio si è in confidenza, si potrebbe magari dare un consiglio in MP, ma anche in quel caso, non è detto che sia gradito ;)

-REMO-
29-01-2009, 10:28
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3420804&postcount=19

Panda
29-01-2009, 10:30
meriti un quadratino..........ciao biondo ;)

TAFFO
29-01-2009, 10:46
Se vanno bene sul dominator vengo domani a ritirarle che devo andare a fare off.
Mi confermi che sono GRATIS?

L'Emarginato
29-01-2009, 10:48
...gratis e dentro trovi il panettone artigianale di Latina...una sciccheria....:lol::lol:

RAVLER
29-01-2009, 11:10
Mi è capitato un sacco di volte ........ ma il bello è che alle offerte si può tranquillamente rispondere di "NO!!!" ........ ;)

abii.ne.viderem
29-01-2009, 11:12
Non trovo giusto che io ti levi da un impiccio senza essere risarcito: se vuoi che ti liberi il garage per qualche giorno dovresti corrispondermi qualcosa per il disturbo... (metto le faccine, va: :lol::lol::lol: )

rexi
29-01-2009, 11:16
azz...... che signore....

Pas.Ko
29-01-2009, 11:22
Ciao Remo,
sei stato tanto educato da non mandare a fare in c@l@ nessuno! :lol:

.........o ci hai mandato a tutti?!? :rolleyes:

Flying*D
29-01-2009, 11:38
io sta' storia che il giorno dopo che compri qualche cosa hai gia' perso il 20% di iva e il 50% del valore non l'ho mai capita..

abii.ne.viderem
29-01-2009, 11:39
In realtà il 20% ci sta, sul 50 è tutto da discutere...

Pacifico
29-01-2009, 11:40
Ultimamente su QdE se apri un 3d per osservare qualcosa, o condividi il pensiero espresso, oppure sei un coglione... pare che il dialogo sia un concetto estraneo a molti.... Bullismo? :lol:

Il mercatino su QdE è luogo di scambio... io vendo, tu compri... e che nell'usato non ci siano regole... è tutto da dimostrare... Le regole ci sono, quelle del buon senso, poi ci sono i ladri e gli inculati... ecco, loro non hanno regole... :lol:

Quando metto una inserzione su Seconda mano, o su moto.it (per fare qualche nome) non c'è possibilità alcuna che le varie offerte di vendita possano essere criticate... ci può arrivare di tutto ma alla fine tutto si riduce in uno scambio vero e proprio...

Su un mercatino "aperto" come quello di QdE le cose cambiano, perchè non è luogo per fare affari (si cerca di limitare al massimo i commercianti se non allontanarli) ma un luogo di scambio tra iscritti, che, in via di massima si rispettano. Si rispettano a tal punto che qualche volta un giudizio sul prezzo o sulla qualità o su qualsivoglia appunto sulla vendita si fà volentieri per cercare di rimanere nell'ambito dell'onesta dell'offerta stessa... poi ogniuno di noi è libero e ha tutto il diritto di vendere al prezzo da lui indicato, ma non può, a mio parere, sul forum, dare del coglione a chi che sia solo perchè il prezzo lo fà lui e non accetta nessun tipo di offerta... non solo si offende ma non "conosce vergona" :lol: ad insultare o rendere ridicolo chi offre cifre diverse... anche inferiori di poco... (850).

E veniamo alla Gentil signora che si è permessa di fare una offerta giustificata da regole commerciali che in ogni concessionaria fanno e che si è beccata anche un bel "VA A FARE IN CULO!" .... spiegami cosa c'è di ineducato ed offensivo.... qui dentro, in molti, ritengono offensivo quello che hai appena fatto... l'elemosima agli amici... :lol::lol: i commenti successivi volevano giustificare proprio quello che tu hai osservato offensivo... hanno osservato un prezzo fuori mercato.. quel mercato di seconda mano che ha regole ben precise e che probabilmente non conosci...

Tu sei libero di fare quello che vuoi... di vendere ai prezzi che vuoi ma poi non diventare altezzoso quando il mercato a cui vorresti attingere ti risponde per le rime...

Non hai bisogno di vendere... non vendere... nessuno te lo ha chiesto... vuoi vendere a 1000 € ... nessuno di ha chiesto di non farlo... ti hanno solo fatto delle controofferte, visto che sono passati due mesi, hai abbassato il prezzo, e le borse a 1000 € ce le hai ancora li....

Poi, vendere è un'arte... che non tutti hanno... :)

Và che il mondo è strano.. :mad:

Barone
29-01-2009, 11:40
Io faccio il venditore di Mucche e ne sento tutti i giorni di offerte scandalose, ma non mi sono mai offeso. Fa parte del gioco. Poi ci sono anche le offese vere, molte volte ho letto su questo sito che i venditori BMW sono poco onesti, incapaci ecc. ecc.
Probabilmente in qualche caso ci sono delle motivazioni reali in altri dipende solo dal fatto che siamo dei dipendenti che eseguono soltanto delle direttive commerciali imposte dall'alto. Comunque sia ... per 1000,00 euro i miei clienti si portano a casa tre valigie nuove.

cit
29-01-2009, 11:48
Poi, vendere è un'arte... che non tutti hanno... :)

anche questo è vero ;)

triger
29-01-2009, 11:54
Questo 3ad mi crea ansia.
Non credo che riuscirò più a vendere e comprare serenamente nel mercatino di QdE.

...
le borse sono le mie, chiedo il prezzo che dico io e non accetto giudizi da chicchessia su quelle che sono le regole del mercato dell'usato PERCHE' NON CI SONO REGOLE!

Ussignur! Adesso che mi è stato chiarito che il venditore SENZA REGOLE non tollera l'acquirente SENZA REGOLE, mi si apre uno scenario dove non oserò più ne chiedere ne offrire. Io non sono bravo in queste questioni metafisiche di etica del commercio.
Per questo ho venduto e ho comprato tanto su QdE, dove ho trovato tante persone con cui ho trattato semplicemente. A volte ho fatto l'affare, altre volte l'affare è stato concluso da altri che valutavano in modo diverso l'offerta o la domanda.
Ho sempre ritenuto questo posto un FORUM dove discutere e informarmi. Quando le discussioni non mi piacciono o non mi interessano, non partecipo.
Quando, all'interno del forum, utilizzo il mercatino i commenti alle varie offerte o richieste li ho sempre letti con piacere. Quelli utili, quelli inutili e quelli stupidi. Perchè anche quando il 3ad era mio, i commenti erano d'aiuto se pertinenti e se impertinenti, venivano semplicemente ignorati.

Mai persa una vendita se l'offerta era equa, perchè i frequentatori di questo forum non sono sprovveduti discesi da marte e se l'offerta è valida prima o poi, come già detto da qualcuno: ..."svampa, Signò!"

Adesso SENZA REGOLE... come farò?:confused:

L'Emarginato
29-01-2009, 11:58
lo scenario nuovo è l'autarchia, facciamoci le borse in casa...

TAFFO
29-01-2009, 12:02
c'è già Il Borsaro in autogestione

Panda
29-01-2009, 12:02
:sign5:......

Smart
29-01-2009, 12:09
ce la siamo cercata..........:-o

questa è la dimostrazione che negli annunci di vendita non bisognerebbe mai intervenire, se non interessati all'acquisto :(
ieri avevo postato anch'io la mia, su quel sito tedesco che vende al 30 % meno che in Italia, ma mi sono pentito ed ho subito cancellato il messaggio.
Quando si cerca di vendere qualcosa, gli "amici" che offrono consigli non richiesti, sono particolarmente odiosi, in quanto ti segano la vendita sul nascere, e a questo punto se c'era qualche potenziale acquirente, si sarà prontamente eclissato.
Se proprio si è in confidenza, si potrebbe magari dare un consiglio in MP, ma anche in quel caso, non è detto che sia gradito ;)

nessuno ha commentato un'inserzione sul mercatino ma un 3d su walwal in cui si dava dell'usuraia a una tizia che aveva fatto un'offerta e si chiedevano consigli se era il caso di mandarla afc perchè si era permessa di fare tale offerta (troppo bassa? sarà, ma sempre un'offerta...dicesi commercio)

cmq buona vendita a tutti and peace and love :lol:

Maurizio P.
29-01-2009, 12:10
Remo vendile a Renton.

marameo
29-01-2009, 12:13
Il mercatino su QdE è luogo di scambio... io vendo, tu compri... e che nell'usato non ci siano regole... è tutto da dimostrare... Le regole ci sono, quelle del buon senso, poi ci sono i ladri e gli inculati... ecco, loro non hanno regole... :lol:

come non straquotare Pacifico..........ma il mondo gira cosi', un mare di presunti furbi ....sia da compratore che da venditore chiaramente...;)

abii.ne.viderem
29-01-2009, 12:16
Remo vendile a Renton.

Un inchino di fronte al genio... :!:

Hedonism
29-01-2009, 12:35
mi scuso per il malinteso avendo quotato il costo delle valige del 1200 invece che del 800, tuttavia se apri un post di "chiacchera" e' bene e salutare per un forum, che vi sia partecipazione, chi magari dicendo cose giuste, chi meno, ma ti assicuro sempre e comunque in buona fede, almeno da parte mia che sono solito linkare e documentare anche a rischio di non poter accampare alcun tipo di scuse.

lo sconto del 10% sul sito ce l'hai se ti registri, gratuitamente, il primo 5% appena procedi con l'iscrizione ed il successivo 5% appena inserisci una localita' extra Germania.

comunque, come e' gia' stato detto piu' volte, il prezzo alla fine lo fa il mercato, a quella cifra o poco piu' te li monta il conce, e quindi per un acquirente, rinunciare ad una serie di servizi (garanzia, assistenza, mi manca una vitina, la spedizione e' ciaccata) non e' giustificato dall'esigua differenza di prezzo.

chi spende 1000 euro nelle borse, non ha problemi a mettercene altre 200, non ci credo neanche se lo vedo, e se così fosse e' un'incoscente.

per quanto mi riguarda, la tua ultima scappata di "offire" l'uso delle valige, mi piace considerarla una burla provocatoria, diversamente e' come se ci avessi dato a tutti del barbone..... lo troverei quantomeno arrogante.

ho avuto occasione di vendere alcuni articoli, per inutilizzo causa cambio moto, alla fine della fiera se mi devo riempire il garage di oggetti che so già non userò mai piu', piuttosto che fare il robivecchi, li vendo ad un prezzo piu' basso.

qualcuno scrisse che il valore di un bene e misurato dalla capacità di soddisfare un bisogno, ecco perchè il primo tozzo di pane dopo giorni di fame, diventa preziosissimo (soddisfa un bisogno primario) ma mangiando tutti i giorni, questo finisce nel bidone.

le tue borse a te non servono piu' a nulla, il prezzo pagato o il costo del nuovo sono per te un parametro di riferimento, per fortuna non hai "bisogno" di vendere, ma se ci ragioni sopra, tenerle per dei mesi in garage..... preferisco 600 euro in tasca, mi passo un bel week end...

lamps basiti ;)

drmask
29-01-2009, 12:37
Io a Remone glielo appoggio e spingo deciso :eek: .... a prescindere e senza leggere il resto ... :lol::lol::lol:

Tutto il resto sono le solite pippe mentali QdE style ..... :cool:

29-01-2009, 12:41
Tutto il resto sono le solite pippe mentali QdE style ..... :cool:

mica tanto ...

bi-power
29-01-2009, 13:17
Il commercio è...

...come non apprezzare simili parole!
Quoto!!!!

Berghemrrader
29-01-2009, 13:32
Ah ah ah! Me l'avete proprio fatto incazzare quel bell'uomo del Remo!

Io vendetti un topcase un pò malandato a prezzo politico e non mi si è filato nessuno, quando ho deciso di regalarlo c'era la mia casella degli MP strapiena!
E nessuno che si permise di dirmi che "il prezzo non era giusto!" :lol::lol::lol:

dcsr75krapfen
29-01-2009, 13:32
io non ho capito perché semplicemente dire no grazie. il resto sono commenti, a mio parere, superflui e quindi indispensabili per alimentare la voglia di gossip :lol:

rexi
29-01-2009, 13:36
grande remo !!!!! una questine di principio.... 6 un principe....

nossa
29-01-2009, 13:36
Un'offerta è sempre meglio di nessuna offerta, se bassa non la si considera e basta! Le cose sono cose, hanno il valore che ognuno dà loro.

-REMO-
29-01-2009, 14:48
tanto sto a casa con l'influenza... non c'ho un cazzo da fare e allora posso anche "utilizzare" un pò del mio tempo per tenere viva la discussione... magari ci scappa pure qualche vaffa e allora facciamo lavorare pure a Stuka...!

Siete sempre più stupendi...!

@Pacifico... vai a prenderlo in quel posto a priori, ancor prima di leggere quello che hai scrtto! :lol:
Ultimamente su QdE se apri un 3d per osservare qualcosa, o condividi il pensiero espresso, oppure sei un coglione... pare che il dialogo sia un concetto estraneo a molti.... Bullismo?
il mio 3d era per chieder un consiglio su cosa rispondere alla signora (in seguito ho scoperto anche che lei non ha una BMW... ma gli piacevano le valige in foto!), quesito a cui hanno risposto solo Brontolo, Panda, Pedro, serpico, Bumoto, Dave, Raoul,... che sono ben accette anche se critiche...
Che sia bullismo il mio rispondere per le rime su questioni su cui non ho chiesto consigli... tipo la stima delle mie borse, magari... :confused:

Il mercatino su QdE è luogo di scambio... io vendo, tu compri...
Ho scritto subito che trattasi di mercatino al di fuori di QdE...

e che nell'usato non ci siano regole... è tutto da dimostrare... Le regole ci sono, quelle del buon senso, poi ci sono i ladri e gli inculati... ecco, loro non hanno regole...
Non facciamo giornalismo politico estrapolando o leggendo solo la frase al di fuori del contesto... Le regole a cui faccio riferimento sono quelle poco prima indicate -20% dell'IVA -50% perchè usate, "regole" ma direi piuttosto "usi e costumi" che non stanno né in cielo né in terra, né tantomeno sono scritte da qualche parte per cui possano far testo... quindi per me NON ESISTONO, se non quelle regolate dal buon senso appunto che ritenevo non evidenziato dalla persona che mi ha fatto la proposta oggetto di questo 3D.

Gaetano, tutta la tiritera che scrivi sul mercatino QdE non la commento, proprio perchè QdE non c'entra una cippa... e anche perchè ho ricevuto tante offerte più che dignitose da quel mercatino, a cui ho risposto con la dovuta cortesia, con buon senso...

E veniamo alla Gentil signora che si è permessa di fare una offerta giustificata da regole commerciali che in ogni concessionaria fanno...
ma quali regole commerciali Gaetano... ma se devi scrivere solo per riempire gli spazi vuoti...madddai! ma che credi che so' sceso dal pero stamattina... io sto in commercio da 30 anni e non mi sono mai permesso di fare offerte a meno dell 50% del prezzo richiesto, a chiunque e per qualsiasi prodotto... se per te invece è usuale allora frequenti mercati con cui non voglio assolutamente avere a che fare e ti direi anche di cambiare concessionario a questo punto!!
ma qual'è questa giustificazione??????

qui dentro, in molti, ritengono offensivo quello che hai appena fatto... l'elemosima agli amici...
chi si offende per ciò che ho scritto, vada a farsi fottere..., non mi interessa averlo come "amico". chi mi conosce sa come la penso, tutto ciò che ho è sempre stato a disposizione degli "amici", Non sono uno che di norma vende le proprie cose nei mercatini, magari è questa la motivazione per cui mi è sembrata particolarmente offensiva la proposta della signora... voi sarete abituati...

hanno osservato un prezzo fuori mercato.. quel mercato di seconda mano che ha regole ben precise e che probabilmente non conosci...
sul "mio" prezzo di 1000 su 1300 ritengo ancora che sia una cosa congrua... ma resto in attesa di vedere un prontuario con queste regole "ben precise" che io non conosco... E' uno dei mie caposaldi il detto di mia nonna: "il vecchio non voleva mai morire per continuare a conoscere..."

Non hai bisogno di vendere... non vendere... nessuno te lo ha chiesto... vuoi vendere a 1000 € ... nessuno di ha chiesto di non farlo...
... porca puttana ma siamo ancora in un paese libero o no? O credi che aspettavo te per sentirmi dire 'ste stronzate... madddai gaetano!!! :mad:

Poi, vendere è un'arte... che non tutti hanno...
su questo sono daccordo con te... ed essendo un'arte sarebbe veramente disdicevole che vi fossero "opere" uguali... sarà per questo che anche le regole del mercato dell'usato pur seguendo la linea del "buon senso" sono diverse per ogni opera realizzata...

Và che il mondo è strano..
per grazia diddio... pensa se fosse tutto conforme... e lo fosse a te! :mad::mad:

P.S. Gaetano, con te scrivo come se stessi parlando al bar davanti ad una birra... se concesso. In caso diverso dammene cenno!

-REMO-
29-01-2009, 14:57
Passiamo a te Triger... :lol::lol:
Questo 3ad mi crea ansia...

ah! bhe!... lasciamo stare allora, tanto quello che ho risposto a Pacifico vale anche per te! QdE non c'entra una cippa in questo 3D...
e pure tu portami le famose norme che REGOLANO IL MERCATO DELL'USATO...
quelle del 20% dell'IVA e quelle del 50% :rolleyes:

ti aspetto al bar con Pacifico.
ciao

Toro
29-01-2009, 15:06
ti offro 451 euro e finiamola qui

29-01-2009, 15:08
tanto sto a casa con l'influenza... non c'ho un cazzo da fare e allora posso anche "utilizzare" un pò del mio tempo per tenere viva la discussione... magari ci scappa pure qualche vaffa e allora facciamo lavorare pure a Stuka...!

Siete sempre più stupendi...!

ecco , vediamo di non fare "lavorare" lo stukino, Remo fa' il bravo e curati, prendi l'aspirina e ocio al suppostone...

brontolo
29-01-2009, 15:19
(..)si è beccata anche un bel "VA A FARE IN CULO!" .... (..)
Ecchime, sono io il maleducato (presuntuoso ed arrogante?) che l'avrebbe mandata a.......

Ho precisato che non so se il prezzo richiesto da RemUAN fosse giusto o meno, ma se lui chiede 1000 e lei gli risponde come riportato, ti sta pigliando per il culo, IMHO!
Se hai 450€ da spendere e ti chiedono 1000 e inutile che perdiamo tempo in 2, io, venditore e tu compratore!

Io, non entro in concessionaria Ferrari o Porsche a chiedere quanto costa un Carrera 4S o una 612 Scaglietti!

Che poi RemUAN abbia sparato alto, forse, ci sta, (non è nel mio stile, ma mi ostino a chiedere il giusto quando vendo qualcosa, salvo poi pigliarla nel diddietro) ma basta non rispondere all'annuncio e se dopo un po' le ha ancora lì, se le vuole vendere forse una persona dotata di minimo intelletto capisce che nell'annuncio fatto c'è qualcosa che non va.

barbarito
29-01-2009, 15:30
A proposito di usato:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3421557&postcount=40

Sono opinioni diffuse e radicate. Prendere o lasciare.

bugiardo
29-01-2009, 16:31
1200 EURI !?

questa inserzione allora è per una borsa sola ? Boh il testo nn è chiarissimo , mi ero fatto l'idea che le vendeva tutte e 2 e le stavo segnalando a un amico ..... ora provero' a chiedere al venditore

http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-e-Accessori-Moto__Borse-dx-e-sx-originali-BMW-VARIO-R-1200-GS-NUOVA_W0QQitemZ260341780925QQddnZMotoQ3aQ20Ricambi Q20eQ20AccessoriQQadiZ8166QQddiZ8146QQadnZRicambiQ 20eQ20AccessoriQ20MotoQQcmdZViewItemQQptZRicambi_e _Accessori_Moto?hash=item260341780925&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A13 18

drmask
29-01-2009, 16:36
mica tanto ...

e va bene gelosone :eek: ..... appoggio e spingo deciso anche a te ... :lol::lol:

bugiardo
29-01-2009, 16:46
Boh aspettando che il tipo risponda ho segnalato all'amico queste altre

http://www.klaus-mayer-bmw.de/product_info.php/products_id/123?osCsid=a4b97d0b9c08332b4c1415d4cbbe3f62

285 euro l'una 570 E la coppia + 15 E di spedizione , la metà di quello che ce le fanno pagare qui da noi

PS pero' queste sono ohne Schließzylinder.
senza cilindretti per cui tocca aggiungerci qlcs

35 euro l'uno i cilindri sempre da questo tipo

Flying*D
29-01-2009, 16:56
questa inserzione allora è per una borsa sola ? Boh il testo nn è chiarissimo ,

Borse destra e sinistra espandibili originali BMW R 1200 GS nuove CON blocchetto chiavi
scusa, da cosa e' generato il dubbio..?:lol:

bugiardo
29-01-2009, 17:07
scusa, da cosa e' generato il dubbio..?

Dal fatto che i nostri amici le hanno pagate anche 1300 Euro e che nessuno regala nulla , tra l'altro nel titolo ci sta scritto un NUOVA e nn un NUOVE .

Anche perchè se costassero veramente 610 E la coppia nuove , nn sarebbe un offesa offrirne 450 per una coppia di usate , + o - mi sembra un 30% scarso di deprezzamento .

PS ho riletto l'annuncio
Borse destra e sinistra espandibili originali BMW R 1200 GS nuove CON blocchetto chiavi
QUesta frase sembrerebbe indicarne 2, sti@azzi io me ne lavo le mani rigiro anche questo annuncio al mio amico e poi vede lui ........

psps leggo ora ci si riferisce a tris VARIO con staffaggi e piastr quindi si intendeva anche il baule e la piastra..... 450 E ? mandala a cagare !

triger
29-01-2009, 17:55
Passiamo a te Triger... :lol::lol:

ah! bhe!... lasciamo stare allora, .....

:D +diecicaratteri

Pacifico
29-01-2009, 18:04
.... BLA BLA BLA.... :lol:

Metti un annuncio.. non ha importanza dove... chiedi per il tris di Vario 1100 € usate come nuove, immacolate suona meglio :lol: dopo un mese abbassi il prezzo a 1000, alcuni ti propongono 850 che rifiuti .... una Signora, probabilmente abituata a comprare per mercatini, ti fà un'offerta ragionando come comunemente si ragiona per le cose usate, magari esagerando un pochettino, ma non troppo, aggiungo io e ti pone, secondo me un tavolo di trattativa... tu che fai?.... al posto di rispondere o ignorarla completamente apri un post dove pubblichi la sua richiesta logica e chiedi al forum di aiutarti a trovare le parole per evitare di essere volgare... cioè, già parti dal presupposto che l'offesa và lavata col sangue... :lol:

Sarai da 30 anni nel commercio, ma lei non ha speso nulla e tu hai ancora le borse in garage... buttate per buttate la tua è una questione di principio che non ha niente a che vedere con la vendita... mica sei un Barbone... TU! :lol: I soldi per mangiare ce li hai...

Quello che ti ho contestato è proprio la forma, ma non quella della Signora che con logica personale ti ha fatto un'offerta, ma la tua che di logico, per una vendita, c'è poco. Quasi quasi è più offensivo il tuo di annuncio... sempre per quel postulato che non esistono regole sul seconda mano.... uno l'avrebbe presa nel culo pensando di fare un affarone l'altro si sarebbe strofinato le mani per pulirsele dopo la penetrazione... :lol::lol::lol:

E la forma, che tu tanto critichi, è strettamente legata al contenuto che ne è ispiratore... :book: altrimenti sarebbe un insulto gratuito.. ed io sono sicuro che tu sei un bambino educato.. che non fà la pipì in tangenziale.. :lol:

P.S. Gaetano, con te scrivo come se stessi parlando al bar davanti ad una birra... se concesso. In caso diverso dammene cenno!

Ti concedo il linguaggio, ma la birra la paghi tu... per chiarire.. :lol:

PS: Bevi tanta acqua che ti depura.. :drinkers:

Pacifico
29-01-2009, 18:06
e va bene gelosone :eek: ..... appoggio e spingo deciso anche a te ... :lol::lol:

Stuka... occhio... gira e rigira... sempre nel culo la prendi.. è drmask style.. :lol:

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Derapper
29-01-2009, 18:39
Andate da DERAPPER e offritegli 5700 euro per la sua AT del 98, perchè la moto vale 3500 e gli accessori si valutano al 30%... E vedrete i calci in culo come si sprecano! :!:

Lassà stà... anvedi che qualche coglione ci ha provato a ben meno....

Tricheco
29-01-2009, 19:02
mah...............

L'Emarginato
29-01-2009, 19:03
Trichè,vedi che ti danno il brutto voto se non estendi il tuo pensiero....:lol::lol::lol:

"Paolone"
29-01-2009, 19:08

Le risponderei semplicemente: grazie per l'offerta ma è troppo bassa. PUNTO. Aggiungere commenti alla sua offerta è una cosa credo che non le farebbe piacere, come, mi sembra di aver capito, tu non hai piacere (magari anche giustamente) nel ricevere commenti sulla tua richiesta!

carlettino2004
29-01-2009, 20:20
a mille euro le comperi nuove quindi sono troppi,in compenso 450 sono troppo pochi,il giusto sarebbero 800-850, poi chiaramente ci sara' trattativa.

-REMO-
29-01-2009, 21:02
Le risponderei semplicemente: grazie per l'offerta ma è troppo bassa. PUNTO. Aggiungere commenti alla sua offerta è una cosa credo che non le farebbe piacere, come, mi sembra di aver capito, tu non hai piacere (magari anche giustamente) nel ricevere commenti sulla tua richiesta!

vedi paolo... io solo questo mi aspettavo dal mio 3D... :!:
un consiglio su come fare, magari scherzandoci sopra...
non una filippica sul valore delle mie borse...
ma tant'è il forum è bello anche per questo!!!

-REMO-
29-01-2009, 21:04
a mille euro le comperi nuove quindi sono troppi,in compenso 450 sono troppo pochi,il giusto sarebbero 800-850, poi chiaramente ci sara' trattativa.

Porca paletta tutto il mondo compra ste cazzo di borse a 1000 euro meno quelli che c'hanno la GS800!!!! :mad:
e allora cacciate un pò di indirizzi e di preventivi, che di persone che mi hanno contatto per averle ce ne sono almeno 5... facciamo loro sto favore..
vediamo se siete solo chiacchiere e distintivo!
:!:

"Paolone"
29-01-2009, 21:41
........
ma tant'è il forum è bello anche per questo!!!

Soprattutto nel leggere certe formule per arrivare al VERO ED INSIDACABILE prezzo di un oggetto usato.....:lol::lol: ... una vera perla :lol::lol:

slow_ahead
29-01-2009, 21:46
Ho messo in vendita le mie borse VARIO anche su mercatini al di fuori di QDE, la mia richiesta è di 1000 euro per borse usate solo 3 volte e pari al nuovo...
questa la risposta di una tizia:

500 euro e' la quotazione corretta

Ste02
29-01-2009, 21:54
cosaaaaa .... 500??? tu mi vuole rovinareee! tu vuole vedere mia famiglia in mezzo a strada! Miei figli chiedere elemosina! tu no ha rispetto di mia merce... mio lavoro! ... tu vuole forse anche miei occhi? Mio sangue??? Noooo ... questa brutta giornata! Io meglio chiude botttega... torna a casa e no esce per resto di giornata! ohi ohi ohi ... ohi ohi ohi ... Straniero, tu no amico di onesto venditore che te aperto sua bottega con tutti onori e te considerato ospite!!! ohhi ohi ohi....

...

...

..
...

Straniero, dove va??? Torna!!! 600 euro!!!!?

-REMO-
29-01-2009, 21:57
Cazzarola... è arrivata la notizia in cantina!!....

Ste02
29-01-2009, 22:00
ahahah!!!!!!!!!!!!!

DDT
29-01-2009, 22:03
Ho letto tutto per bene, con calma, cercando di essere imparziale, e quello che ne ho tratto è:

Remo vuole vendere il suo tris di borse, complete di tutto e pronte da montare come fossero nuove.

Dagli abissi della rete internet emerge un'anonima figura, mezza donna e mezza acchiappa cucù, che getta un'esca per vedere se il buon Remo abbocca o, quantomeno, si dimostra interessato e si avvicina almeno per annusare.

Remo, per niente attratto dall'esca lanciatagli, torna nel branco e prova a condividere la sua esperienza con gli altri appartenenti al branco stesso (non uso il termine "compagni" perchè politicamente scorretto).

Remo racconta la sua con il sorriso, in fondo, per il suo modo di vedere, quell'esca era un assurdo tentativo di prenderlo al laccio, chiedendo come potrebbe rispondere a quella che a LUI era sembrata quasi un'offesa al proprio modo di pensare.

A questo punto si levano dal gruppo un numero impressionante di ululati che spaziano dal si bemolle al do di petto, tanto per dire quante e quali cose vengono dette a proposito di Remo, delle sue valigie e della signorina offerente il boccone ingannatore.

Si passa dal puro e semplice conteggio matematico, al profilo astrale del top case che essendo in trigono con le staffe non avrebbe futuro con la signorina in quanto appartenente ad un segno d'aria.

Ma alla fine Remo voleva solo sapere come poter rispondere alla signorina, perchè avendo messo le sue borse in vendita a 1000 euro GIUSTAMENTE non riteneva nemmeno degna di considerazione un'offerta pari a meno della metà.

Il mondo è bello perchè è vario, ma qui x VARIO si intendeva il tris di borse di Remo e non la storia del mercato tra privati, regole, malizie, sotterfugi, dati scientifici e quant'altro.

Alla fine, io non risponderei nemmeno alla signorina tanto, se veramente interessata alla borse, rilancerà con un'offerta più vicina a quanto da te richiesto, altrimenti se ne andrà per la sua strada a lanciare nuove esche e tentare nuovi affari.

(scusate il pippone ma mi andava di scrivere e se non va bene chi di dovere cancelli che non ci sono problemi)

DDT ;)

zergio
29-01-2009, 22:05
remo e come se te la chiedessi (si inentendo proprio quella cosa lì:cool::cool:) a una strafig@.

come reagiresti se, invece che sentirsi lusingata dal tuo interesse, lei si sentisse in qualche modo urtata (per non dire offesa) dalla tua richista .

poi, può finire con un "vaffa" o con un "no" secco oppure con (si mi piaci ma magari avessi i capelli tutti neri).

In quatto&quattr'otto li tingeresti tutto di nero e sareste entrambi soddisfatti.

non felicissimi ma almeno soddisfatti.

nei primi due casi, visto che gratis non te la da, allora parti con l'offerta in denaro ma la tiritera si ripresenterà.:lol::lol:

-REMO-
29-01-2009, 22:10
remo e come se te la chiedessi ...omissis
nei primi due casi, visto che gratis non te la da, allora parti con l'offerta in denaro ma la tiritera si ripresenterà.:lol::lol:

sergio non c'ho capito na cippa... :confused:
ma grazieaddio me la cavo lo stesso! :lol::lol:

... ogni tanto!:lol:

MagnaAole
30-01-2009, 00:26

hai chiesto un consiglio sul come rispondere e ti hanno risposto a quanto loro venderebbero le tue borse seminuove;
poi mi sembrava di aver visto che qui nel mercatino avessi messo in vendita il tris e non le due sole borse, di là non so se ne hai messe in vendita 2 o 3, correggimi se sbaglio, perchè c'è una certa differenza...;
se si parla del tris, è molto più scandalosa un'offerta di 450 euro che una richiesta di 1.000, sempre parlando di un tris seminuovo.

-REMO-
30-01-2009, 10:37
messaggio per l'anonimo che lascia le reputazioni negative senza firmarsi... Io quando mi espongo lo faccio sempre con la mia faccia... tu quando usi sta cazzata della reputazione abbi il coraggio di firmarti... almeno posso rispondere per le rime alle inesattezze che scrivi.

brontolo
30-01-2009, 11:02
OT
Come vedi che ti Sreputano?

zergio
30-01-2009, 11:13
remo io sto con te al centopeccento e non te l'ho dato io il pallino rosso.

sulla reputazione nengativa anonima ne hanno gia parlato:book:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=204502

sarà sicuramente uno di loro.

st'infamoni:lol::lol::lol::lol:

L'Emarginato
30-01-2009, 11:15
remo io sto con te al centopeccento e non te l'ho dato io il pallino rosso.

la prima gallina che canta...và a san-remo....:lol::lol:

brontolo
30-01-2009, 11:22
(..9
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=204502(..)Una spiegazione perfetta ed esaustiva......:mad:

zergio
30-01-2009, 11:23
ars delatoria come quella di cicerone!

brontolo
30-01-2009, 11:23
Intendevo dire che non ho capito un cazz.....

Ho capito :D ........a me le borse son dannose (quelle di er-minio e quelle di RemUAN) mi son costate due reputazioni negative!!!!!:lol::lol:

La reputazione negativa nella discussione Impiccio borse ho capito da chi l'ho presa ed è quasi un onore ;)

MagnaAole
30-01-2009, 11:51
se il rep negativo è venuto in seguito a questa discussione andrebbe tolto, non è giustificato, Remo non ha offeso nessuno, semmai qualcuno è andato giù un po' pesante con lui.
Non ha bisogno di avvocati, però è una vigliaccata che romperebbe le balle anche a me soprattutto perchè ingiustificata.

craa
30-01-2009, 15:50
Ho letto tutto per bene, con calma, cercando di essere imparziale, e quello che ne ho tratto è: ....

(scusate il pippone ma mi andava di scrivere e se non va bene chi di dovere cancelli che non ci sono problemi)

DDT ;)
:D:D:D
.... spero che chi di dovere non cancelli perché hai sintetizzato il tutto con moolta ironia e mi hai fatto ribaltare dalle risate!! :lol::lol::lol::lol:

Ste02
30-01-2009, 18:26
evabbè ragazzi, siamo in 12000, ci sta che a qualcuno non vada bene quel che si scrive ci reputi male. Uno su 12000 non muore nessuno.

Minchia che problemi...

L'Emarginato
30-01-2009, 18:46
Remo ha già una discreta reputazione fra i frequentatori degli ape milanesi :!::!:
Non vuole mica migliorarla per così poco....:lol:

sax
31-01-2009, 17:53
remo c'è qui tua cugina che ti dice che con i 450 euro puoi comperarle il cappottino fay in saldi e lei ti farà di nuovo uscire con quella sua amica che conosci bene baci baci baci.

sax
31-01-2009, 18:06
sicuramente è una tipa che non ti conosce,altrimenti offrirebbe molto più di 450 visto che sei famoso in tutto il basso lazio per la tua akrapovic,o scusa era per il db killer.bacetti tua cuginetta bimbo bimbo bimbo

sax
31-01-2009, 18:11
comunque scherzi a parte a me il conc le ha valutate il 70%.

Chirone67
31-01-2009, 20:45
Ho letto tutto per bene, con calma, cercando di essere imparziale, e quello che ne ho tratto è: .............. OMISSIS
quoto è troppo poco .............................. straquoto, ecco, straquoto;)

ambroeus2003
31-01-2009, 23:35
..penso( e mò faccio anche la figura dllo scemo ke arriva ultimo..ma vabbè..) che quando si"giudica"da qualunque parte sia si ottiene il risultato di "dividere" come è successo.

sarei interessato alle valigie,ma quello che posso offrire sono 450€,ovviamnte sè dovessimo accordarci le spese ecc ecc......

mariob
01-02-2009, 12:37
Le borse sono tue, male che vada a quel prezzo non le vendi e chiusa lì.
La tipa...non ti curar di loro ma guarda e passa.:glasses7:

Pacifico
01-02-2009, 19:49
REMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

http://img116.imageshack.us/img116/1158/carbonio089ia3.jpg (http://imageshack.us)

Certo che leggere tutti sti professori... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PS: Stuka... scusa... :lol::lol::lol::lol::lol:

paolo b
01-02-2009, 20:11
Invito tutti quelli che ritengono infamante offrire la metà del prezzo richiesto ad inviare MP insultanti al nostro buon Briscola, che ha offerto 1200 euro per una moto per la quale erano inizialmente richiesti 10.000 euro:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=204359

Comunque, il metodo funziona... si è passati ad 8000 ufficiali e 4000 a trattativa privata. Sorge dunque il dubbio che la signorina che fece l'oscena proposta a -Remo- fosse in realtà Briscola travestito... :lol::lol::lol:

diphallus
31-05-2009, 18:37
REMO, le hai ancora le due vario ?

-REMO-
31-05-2009, 19:03
si ma non le vendo... come già detto potrei prestarle se qualcuno ne avesse bisogno e se in quel frangente non le dovessi usare io... fammi sapere quando ne hai bisogno...
ciao Remo

diphallus
31-05-2009, 19:18
Grazie per la tua disponibilità. Me le regalerò per il mio compleanno, prezzo giusto, 750 compreso il montaggio.