Visualizza la versione completa : Vedo giallo......
E' arrivato un pacco poche ore fa........ormai me li sognavo anche alla notte......:eek::eek:
Devo dire che i gialloni fanno sempre un certo effetto...:D:D:D:D prossima settimana montaggio, poi posto un pò di foto.:arrow::arrow::arrow:
http://i43.tinypic.com/nmzxwh.jpg
http://i39.tinypic.com/24dnblk.jpg
http://i40.tinypic.com/dooto1.jpg
che bella scimmia hai accoppato !!!!!!!!!!!!!!!!
prezzo? li hanno tarati x il tuo peso ? gli ammortizzatori vecchi quanti km hanno ? :eek::D:D
X Rexi
Si dice il peccato ma mai il peccatore.....:lol: tarati sul mio peso ovvio, gli ammo vecchi hanno 9000 Km.;)
và bene l'anteriore sulla mi mukka ?
và bene l'anteriore sulla mi mukka ?
No, l'anteriore dell'Adventure è più lungo di 1 cm.
un solo commento....GODO...
Buon divertimento...ottima scelta!!!:eek:
28-01-2009, 18:06
una delle migliori spese per il GS...
ma gia' lo sai.
No, l'anteriore dell'Adventure è più lungo di 1 cm.
si possono montare senza problemi su gs normale
che spettacolo e che invidia...
complimenti!!!
:)
dovrei cambiare anke l'anteriore ? cosa comporta ?
Per montare si montano......però ti ritrovi una moto che sull'anteriore è più alta di 1 cm rispetto all'originale, infatti esistono due versioni differenti di ammortizzatori uno per lo Standard e una per l'Adventure, così facendo mantieni le quote originali.
robiledda
28-01-2009, 21:39
Dai Davide, dopo la tua splendida cordata per le batterie, perchè non te ne inventi una per gli OHLINS...
:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
bellissimi, non c'è dubbio... complimenti per l'acquisto:D:D:D
una domanda se posso Davide: che vantaggi concreti si posono avere montando una coppia di Holins sulla nostra moto? mi spiego meglio: l'ADV è la prima maxi enduro stradale che posseggo, e prima ho avuto solo moto sportive dove l'utilizzo di queste preziosissime unità ammortizzanti mi è piu' che chiaro.
Se non si utilizza l'ADV per raid estremi, la spesa vale la candela anche se si usa la moto su strada o, al massimo, su una strada bianca?
grazie e... complimenti:hello2:
dovrei cambiare anke l'anteriore ? cosa comporta ?
l'ideale è cambiare entrambi ant e pot...qui a bologna due che conosco per problemi di altezza si sono scambiati gli ammo, adv più basso e std più alto....nessun problema, solo ammo un pò diversi.....
l'ideale è cambiare entrambi ant e pot...qui a bologna due che conosco per problemi di altezza si sono scambiati gli ammo, adv più basso e std più alto....nessun problema, solo ammo un pò diversi.....
alzando la moto si alza il baricentro... giusto.... teoricamente dovrebbe perdere qualcosina in agilita` :D
bellissimi, non c'è dubbio... complimenti per l'acquisto:D:D:D
una domanda se posso Davide: che vantaggi concreti si posono avere montando una coppia di Holins sulla nostra moto? mi spiego meglio: l'ADV è la prima maxi enduro stradale che posseggo, e prima ho avuto solo moto sportive dove l'utilizzo di queste preziosissime unità ammortizzanti mi è piu' che chiaro.
Se non si utilizza l'ADV per raid estremi, la spesa vale la candela anche se si usa la moto su strada o, al massimo, su una strada bianca?
grazie e... complimenti:hello2:
SHHHHHHHHHH! perche' devi mettere questi tarli nelle teste! lo sai quanto costano???? :lol:
ps.io o rigenero gli original o WP con esa :!:
alzando la moto si alza il baricentro... giusto.... teoricamente dovrebbe perdere qualcosina in agilita` :D
teoricamente perdi in ON e guadagni in OFF....poi essendo quelli di serie onesti ma non eccelsi, non è che ci sia tutto sto cambio.....parliamo di un 1cm........la post adv è più "cammellosa".......
cammellosa ?
maggior escursione
X aPiN0x
Gli ammo di serie della versione 2008 sono già molto migliori di quelli 2007, quindi se non ritieni indispensabile e prioritario un cambio, percorri tranquillamente 25000 Km e poi li sostituisci.
Non è una questione di Raid estremi.......qualsiasi sospensione after market è migliore in tutto rispetto all'originale, naturalmente con le regolazioni giuste e tarati sul tuo peso, per quello che riguarda la guidabilita è sicuramente tutta un' altra cosa.;)
X aPiN0x
Gli ammo di serie della versione 2008 sono già molto migliori di quelli 2007, quindi se non ritieni indispensabile e prioritario un cambio, percorri tranquillamente 25000 Km e poi li sostituisci.
Non è una questione di Raid estremi.......qualsiasi sospensione after market è migliore in tutto rispetto all'originale, naturalmente con le regolazioni giuste e tarati sul tuo peso, per quello che riguarda la guidabilita è sicuramente tutta un' altra cosa.;)
Grazie, in effetti gli Showa di primo equipaggiamento (forse i WP erano montati sulle versioni precedenti) ad essere pignoli non copiano egregiamente le asperità dell'asfalto soprattutto il posteriore quando si accellera in modo brusco... ma non avendo a disposizione potenze assurde è comunque sempre tutto controllabile... certo, capisco benissimo la :arrow:... belli so belli.. tutto in fondo è migliorabile a sto mondo :thumbup:
bettino77
29-01-2009, 12:16
scusate la domanda che potrebbe sembrare banale, ma spiegatemi bene una cosa:mettendo i gialloni la mia gs std 2007 oltre a migliorare le prestazioni di stabilità e anche in off(naturalmente tarandoli bene e regolando il precarico all'occorrenza), guadagna dei cm anche in altezza a parità di caricamento molla precarico?o le misure non variano?
variano solo se lo irigidisci.... o come letto sopra montando quelli del adv .....
confermate?
Occhio quando appoggi il cavalletto..........
quello laterale ? o tutti e 2 ? ci vorrebbero più lunghi ?
bettino77
29-01-2009, 15:45
io vorrei mettere quelli della std.....e credo se ho capito le vostre discussioni, e quelle dei thread precedenti su questo argomento, che dovrebbero rendere anche la moto più alta, il che dal mio punto di vista è positivo....per quanto riguarda il cavalletto laterale, forse se ne troverà uno da adattare...
Occhio quando appoggi il cavalletto..........
forse quelli che hanno scambiato gli ammo, hanno scambiato anche i cavalletti......
quello laterale ? o tutti e 2 ? ci vorrebbero più lunghi ?
rexi solo il laterale ma basta poco per ovviare
http://www.touratech.com/shops/003/product_info.php?cPath=2_35_240&products_id=658
se la moto è più alta si inclina di più.
io l'ho preso perchè con l'esa quando sei in 2 con i bagagli e scendi la moto è molto alta, non parliamo di quando è settata in off, ma lo uso pochissimo in tale modalità.
ma perchè non mettere subito l'ESA? heheheheheheheh ;-)
io vorrei mettere quelli della std.....e credo se ho capito le vostre discussioni, e quelle dei thread precedenti su questo argomento, che dovrebbero rendere anche la moto più alta, il che dal mio punto di vista è positivo....per quanto riguarda il cavalletto laterale, forse se ne troverà uno da adattare...
facciamo scambio...
ma perchè non mettere subito l'ESA? heheheheheheheh ;-)
L'esa l'avevo anch'io sulla R 1200 RT.........poi ho provato gli Öhlins e ho visto la luce......
davide attendo le foto del montaggio con procedimento dettagliato....tra poco tocca a me ma con amo italiani. per curiosita' quanto sono venuti i gialloni?
per la regolazione chi sa dove si puo' scaricare ordinare un manuale che spieghi bene come registrare le sosp!!!!
X Mone
La regolazione te la fai tu con calma e con il tempo che ci vuole, poche cose da regolare.....estensione e compressione, poi un pò di precarico per quando carichi lo zainetto, un gioco da ragazzi....:lol:
Costano un botto !!:mad:
per la regolazione dipende molta dal circuito che stai percorrendo,da quanto sei carico,ma sopratutto se vuoi tentare di limare 2 decimi :lol:
davide perche' hai visto la luce?
davide perche' hai visto la luce?
:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:
azz,lo sapevo ho esagerato..
dai che hai fatto bene,sono i soldi meglio spesi! :D
meglio ora? :lol:
X Mone
La regolazione te la fai tu con calma e con il tempo che ci vuole, poche cose da regolare.....estensione e compressione, poi un pò di precarico per quando carichi lo zainetto, un gioco da ragazzi....:lol:
Costano un botto !!:mad:
si ma sai adesso che mi arriva il giochino nuovo volevo essere piu' preparato. penso che il bitubazzo mi arrivi tra un due settimane al massimo e se ti dico cosa ho speso ti viene fastidio. penso che tra lunedi e martedi faccio un salto a prendere il parafango blackreef in fabbrica che e' dalle tue parti....dovro pur proteggerlo :-D
montati?
foto, complicanze?
volevo sapere, per l'anteriore bisogna smontare il serbatoio o si riesce a mettere l'amo senza toccarlo?
montati?
foto, complicanze?
volevo sapere, per l'anteriore bisogna smontare il serbatoio o si riesce a mettere l'amo senza toccarlo?
Per l'anteriore bisogna smontare il serbatoio, li monto domani........:arrow::arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |