Visualizza la versione completa : Suggerimento montaggio frecce Rebb Z4
Ciao Raga,
sono riuscito finalmente a ordinare le mitiche frecce mod. Z4 del mitico Rebb (:!::!::!:) e mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche suggerimento su dove innestarle nel cablaggio della mia R1150Rs. Devono essere messe in parallelo alle attuali ne piu' ne meno.
Ogni suggerimento e' ben accetto. Vorrei essere preparato non appena arrivano... Ho la scimmia veramente ALTA!!:arrow:
Ciao
Lapo
...dove le hai comprate..le voglioooo...
Dal guru degli eretici.. Rebb..
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=178141
nell'ultima pagina puoi anche vedere il link alle mie foto..
E' bellissima!
Lapo
Secondo me devi metterti in parallelo al cablaggio delle frecce anteriori ma devi dividere in 2 il vattaggio delle lampadine: ovvero se la lampadina č da 21W devi metterne due da 10 se no l'intermittenza non funziona.
Le ho montate Mut.. il guru dell'elettronica ha inserito delle resistenze per cui tutto a funzionato bene senza ulteriori modifiche. Ho cambiato i jack delle frecce con dei nuovi dove ho inserito anche i nuovi cablaggi delle z4 frecce.
Devo ammettere che il lavoro e semplice e il risultato ne vale veramente la pena.
Saluti
Lapo
Gaspa1971
21-03-2011, 20:57
Ciao,
scusa mi puoi dire dove avevi comperato le frecce z4 style?
Hai mica un link da mandarmi
grazie 1000!
Niente link. Prova su ebay mettendo appunto nella ricerca z4 frecce, ecc.. sapevo che le avevano messe in vendita anche li.
Altrimenti manda un MP privato a Rebb o iscriviti al loro nuovo forum. Mi pare elikaeretika ma su google lo trovi al volo.
Lapo
ps vale la pena sbattersi per trovarle!!
Gaspa1971
27-03-2011, 10:07
ok!
grazie 10000!
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |