PDA

Visualizza la versione completa : martedì 15 Paolo Conte

sharkold
10-02-2005, 23:18
Vado a sentirlo a Milano allo Smeraldo, è un Grande :D :D :D :D
Sharkold

berta
10-02-2005, 23:28
Orpo, mercoledì sono a Milano, quasi quasi parto il martedì pomeriggio e vengo a sentirlo..
Grazie della segnalazione

sharkold
15-02-2005, 23:40
Sono appena tornato dal concerto.......
Grandi professionisti della musica e grandissimo Paolo Conte.. :D :D :D

Soldi spesi bene!!

Sharkold

absolute beginner
15-02-2005, 23:52

Confermo e sottoscrivo... :thumbrig:

Lamps!

rafiki
16-02-2005, 06:27
Sono appena tornato dal concerto.......

Soldi spesi bene!!

Sharkold

Io lo vidi qualche anno fa a Locarno in Piazza Grande, bellissima esperienza , tra l'altro tempo dopo nella stessa piazza ebbi l'occasione di ascoltare Fabrizio De Andrè quando presentò Le nuvole, assolutamente indimenticabile.
Ciau

mombasa
16-02-2005, 10:50
Ogni tour cerco di andare a vedere una tappa; quest'anno (fine 2004) sono stato a vederlo a Bologna, grandissimo spettacolo come sempre... hai notato che ogni tanto abbandonava il piano per cantare e basta?

sharkold
16-02-2005, 11:19
Ogni tour cerco di andare a vedere una tappa; quest'anno (fine 2004) sono stato a vederlo a Bologna, grandissimo spettacolo come sempre... hai notato che ogni tanto abbandonava il piano per cantare e basta?

Si e per sostituirlo si sedevano in due al piano, poi mi è piaciuto anche il fatto che tutti , a parte il chitarrista, sapevano suonare benissimo più di due strumenti.

Sharkold

macfranz5
16-02-2005, 11:36
Beato te!!!
Pensa che ad Asti non vuole cantare e ha fatto solo 2 concerti in tutti questi anni!! ma d'altronde è fatto così ho avuto però la fortuna di sentirlo cantare e suonare a casa di amici comuni!! :D :D (caso mooolto raro)
Conosco molto meglio il fratello Giorgio, ( è stato il testimone di nozze della mia attuale compagna)che non so se hai avuto occasione di sentirlo, è anche lui molto bravo (opinione personale, naturalmente.)

Franz