Visualizza la versione completa : Tristezza
axelbert
10-02-2005, 23:11
E così è giunta l'ora.
Domani lascierò la mia amata R1150R dal concessionario in attesa che arrivi la nuova RT.
Non pensavo di potermi affezionare in tal modo ad un insieme di pezzi di ferro e plastica.
Se ci penso è stata la mia prima moto in assoluto.
Quella con cui ho imparato a domare le curve delle Dolomiti prima con mia moglie e poi la domenica in solitaria mentre aspettavo la nascita della mia bambina.
E' stata la moto con cui ho imparato a dialogare. Accendevo la luce in garage, aprivo il basculante, giravo la chiave e lei rispondeva pronta con quel suo allegro rumore.
Scusatemi per lo sfogo. Sono appena sceso in garage per prepararla per l'ultimo viaggio insieme. Spero che chi ne prenderà possesso, la tratti con la mia stessa amorevole cura.
Lei, ne sono certo, non lo deluderà.
Scusatemi.
Avevo bisogno di condividere i miei pensieri.
Altrimenti finisce che me la riporto a casa.
:cry:
sarà un nuovo amore :wink: :wink:
Io spero che questo giorno non arrivi mai per la mia R1150R!!
grigione
11-02-2005, 07:08
Il primo amore non si scorda mai! :wink:
ma tua moglie
lo sa
che hai
un'altra :?: :?: :?:
:D :D :D :D
Sarebbe bello poter sempre tenere ed aggiungere e mai sostituire, ma la realtà non lo consente.
Comunque auguroni per la nuova moto, secondo me è proprio bellissima! :)
gaetanocallista
11-02-2005, 08:12
Il re è morto! :cry: :cry: Viva il re! :D :D :D
Andrà sicuramente in mani amorevoli :P Anch'io provai le stesse emozioni quando mi liberai della prima due ruote. :? :(
axelbert
11-02-2005, 20:05
E' andata.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: e ancora :cry:
mauro 59
11-02-2005, 20:40
Mal comune mezzo gaudio... :? :? :? oggi il conce è venuto a prendersi anche il mio r1150r con cui ho "condiviso"25000km di belle emozioni 8) anche insieme a mia moglie :sleepy2: In 11° settimana(14 - 20 marzo) dovrebbe arrivare la nuova mucca :wink: :wink: :wink: (una 1200 gs). A parziale consolazione...del distacco sono soddisfatto del trattamento permuta.Lamps :D :D :D
absolute beginner
11-02-2005, 21:03
Comprendo perfettamente... :)
La piccola giessina avrà sempre un posto nel mio cuore... :oops:
Lamps!
Ti capisco perfettamente
anch'io da poco ho provato la stessa tristezza
:cry: :cry: :cry:
Axelroth
12-02-2005, 11:07
Il primo amore non si scorda mai!!!!
La tua erre ti rimarrà sempre nel cuore!
guidopiano
12-02-2005, 11:22
E così è giunta l'ora.
Spero che chi ne prenderà possesso, la tratti con la mia stessa amorevole cura.
Lei, ne sono certo, non lo deluderà.
Scusatemi.
Avevo bisogno di condividere i miei pensieri.
Altrimenti finisce che me la riporto a casa.
:cry:
pensa a che rischio la stai sottoponendo.....se invece il suo nuovo padrone, non capisce un tubo di mukke :twisted: ed è anche sordo al suo muggire :twisted: ed è anche con le chiappe di ghisa da non sentirla vibrargli sotto il culo :twisted: , se non poi criticarla per qualche difetto....che invece per noi sono " aspetti del suo carattere".........ma lei gli sarà fedele comunque e sempre :oops: .
:cry: tu per evitare di soffrire di questo evita di fare come fanno in tanti di indagare, poi dopo chi l'ha comperata........ rimani col ricordo di quando era con te.
Io spero che questo giorno non arrivi mai per la mia R1150R!!
Anche io!
Condoglianze :cry: :cry: :cry:
Complimenti :D :D :D
Sono troppo romantico, non accetto la separazione dalle cose che amo.
Andrà sicuramente in mani amorevoli :P Anch'io provai le stesse emozioni quando mi liberai della prima due ruote. :? :(
Il problema è che Alexbert non voleva liberarsi della sua amata R1150R, è che è rimasto vittima come tanti di questa ca@@o di strega che è diventata la BMW con tutti questi nuovi modelli!!!
Maledetta strega :lol: :lol:
axelbert
13-02-2005, 02:00
Beh, la motivazione della scimmia è questa: neopatentato nel 2001, ho preso la R come entry level nel mondo BMW, in quanto mio suocero da 25 anni guidava solo bavaresi. E pur essendo una bestia eccezionale, la R dimostrava appieno le sue qualità nei giri domenicali o finesettimanali che facevamo io e mia moglie quando eravamo solo in due in famiglia.
Ora, invece, che siamo in tre ho cambiato tipologia di utilizzo: viaggi lunghi per trasferte di lavoro. Sinceramente essendo alto 1 e 92 mi cuccavo tutta l'aria dalla cintola in su con il risultato che arrivavo a destinazione con la colonna vertebrale che sembrava una corda attorcigliata.
Vi ho convinto ??? :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |