Visualizza la versione completa : Service card BMW
Stamani ho dato un colpo di telefono al servizio clienti BMW per avere informazioni sul fatto che a distanza di tre mesi dall'acquisto della mia nuova RT non mi è ancora arrivato quanto in oggetto: mi hanno risposto che solitamente la card arriva dopo un mese, nel mio caso, per loro, la moto non risulta a me intestata, infatti con il numero di targa non riuscivano a trovare niente, ho duvuto comunicargli il numero di telaio.
Alla fine devo fare IO una richiesta scritta via fax a loro con in più la fotocopia del libretto e di un documento: questa cosa doveva farla la concessionaria che come al solito latita...vergogna, se non avessi chiamato io chissà per quanto tempo la cosa sarebbe andata avanti.
Questo è l'ennesimo caso della scarsissima professionalità e serietà della concessionaria BMW dove ho acquistato la mia moto: francamente speravo che per le pratiche amministrative non sussistessero problemi, invece sono caduti anche da questo punto di vista...:mad::mad::mad:
quando acquistai la 1150 mi successe la solita cosa ma mi avevano assicurato che essendo primo proprietario la telefiìonata in caso di bisogno , ed l'eventuale servizio sarebbe stato comunque gratis.Fortuna vuole che non ne ho mai avuto bisogno
Ora con la 1200 , se dici così , incomincerò col fare una telefona preventiva.
:cussing::cussing:
grazie della segnalazione
er-minio
28-01-2009, 12:08
La service card e' tra l'altro utilissima.
Quando devi lasciare in carica telefoni e macchine fotografiche in quelle camere d'albergo in cui accendi la corrente con la chiave a tessera... insuperabile.
http://www.jnkmail.com/private/qde/card.jpg
La service card e' tra l'altro utilissima.
Quando devi lasciare in carica telefoni e macchine fotografiche in quelle camere d'albergo in cui accendi la corrente con la chiave a tessera... insuperabile.
http://www.jnkmail.com/private/qde/card.jpg
er-minio che dire........ :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SEI UN GRANDE!!!!!
non ci avevo mai pensato..... :!::!::!::!::!::!::!::!::!: :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :lol::lol::lol::lol::lol:
ora ho capito il suo vero utilizzo.... d'ora in poi me la porterò sempre dietro.... :lol::lol::lol::lol::lol:
Ieri mattina, quindi il giorno dopo la mia telefonata a BMW, mi è arrivata la card con tutti i dati corretti!?! Ma come, il giorno prima mi avevano detto che non conoscevano neanche la targa della mia moto...cose da pazzi...comunque tutto è bene quello che finisce bene, la card mi è arrivata: problema risolto!:D
belin...stavolta mi è arrivata
ettore61
03-02-2009, 22:34
A me è arrivata dopo 40 gg.
Ma!!!!!!! a cosa serve oltre che tenere accesa la luce in camera,
Scusate ma non amo leggere libretti di istruzioni.
A me è arrivata dopo 40 gg.
Ma!!!!!!! a cosa serve oltre che tenere accesa la luce in camera,
Scusate ma non amo leggere libretti di istruzioni.ad avere sotto mano la targa della moto quando chiamerai Europ Assistance per avere il carro attrezzi.
ettore61
04-02-2009, 21:28
è assicurata, se si ferma la brucio.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |