Entra

Visualizza la versione completa : Temperatura di 3 gradi scarsi ........................

alexvt
28-01-2009, 10:08
un temporale della malora con acqua a catinelle ..... un eroe ....un cavaliere solitario che cavalca il suo destriero d'acciaio ...... quei poveracci nelle loro carrozze di ferro seduti riparati dalle intemperie e al calduccio che lo vedono passare sulla Cassia Bis e si scansano inchinandosi ammirati a tal gesto eroico (e fors'anche pensando che sia un po matto) ..........ma quei tapini non sanno che nello stesso momento ........ lui sta gentilmente tirando giu' tutti i santi conosciuti di tutte le religioni del mondo ripensando alla cavolata che ha fatto decidendo di andare a Roma in moto con quel tempo del Kaiser .......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:............A lex

Rantax
28-01-2009, 10:11
.....ti sei dimenticato un'altra volta l'ombrello??? :confused:

blacksurfer
28-01-2009, 10:12
O prode cavaliere ... le tue eroiche gesta verranno tramandate di generazione in generazione fino a divenire leggenda!
:lol::lol::lol:

alexvt
28-01-2009, 10:12
.....ti sei dimenticato un'altra volta l'ombrello??? :confused:
No e che dovevo andare tornare velocemente e la moto mi era sembrata la cosa piu' veloce ........ all'arrivo in ufficio a Roma lo ho semplicente allagato .....:lol::lol::lol::lol:........Alex

varamukk
28-01-2009, 10:36
la prossima volta portati un'incerata...:lol:

aldo
28-01-2009, 10:55
Tu stavi smadonnando, invece io venerdì scorso sono uscito prima dal lavoro (pioveva e faceva freddo) dovevo fare una commissione, presto sbrigata, così ho detto: e mo' che faccio? mi sono andato a fare un giro curvoso.....

"riding in the rain....."

La giacca l'ho dovuta lasciare appesa sopra la stufa per 24 ore per asciugarla :lol::lol::lol:

RUSET
28-01-2009, 11:02
un temporale della malora con acqua a catinelle ..... un eroe ....un cavaliere solitario che cavalca il suo destriero d'acciaio ...... quei poveracci nelle loro carrozze di ferro seduti riparati dalle intemperie e al calduccio che lo vedono passare sulla Cassia Bis e si scansano inchinandosi ammirati a tal gesto eroico (e fors'anche pensando che sia un po matto) ..........ma quei tapini non sanno che nello stesso momento ........ lui sta gentilmente tirando giu' tutti i santi conosciuti di tutte le religioni del mondo ripensando alla cavolata che ha fatto decidendo di andare a Roma in moto con quel tempo del Kaiser .......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:............A lex

Dov'è che piove che vengo anche io...

Fancho
28-01-2009, 11:15
... le tue eroiche gesta verranno tramandate di generazione in generazione fino a divenire leggenda!

Secondo me sono già nella leggenda... :!:

:lol:

Papà Pig
28-01-2009, 11:22
Settimana scorsa.

Dovevo sbrigare un lavoro di un paio d'ore a 140Km da casa, pioveva, faceva freddo e avevo bisogno di essere puntuale.
Di auto però neanche a parlarne... è li ferma dal 26 dicembre, quando la mia compagna mi ha costretto a prenderla per Natale, e non volevo mica disturbarla!

Ho preso tanta di quell'acqua che si è allagata la tasca interna del giubbotto IXS (tecnico con protezioni) dove ci ho trovato il cellulare che galleggiava dentro morto affogato :mad::mad::mad:

attiliocasati
28-01-2009, 16:37
vita quotidiana x me!!:-))))