Visualizza la versione completa : Calcolo rotta STREET PILOT
lorenzodalporto
27-01-2009, 23:26
Salve ragazzi, come da titolo ho dei problemi con il calcolo (e ricalcolo) della rotta del garmin street pilot 3.
Infatti nonostante il navigatore trovi perfettamente la mia posizione al momento del calcolo della rotta lui la calcola in base ad un punto convenzionale deduco che è l'uscita dell'autostrada della mia città, ovunque io sia in realtà!!!:mad:
Se io inserissi volta volta al momento della partenza un "punto utente" nella mia posizione mi farebbe il calcolo da quella posizione però se sbaglio strada lui mantiene invariato il percorso.
Pern intendersi la fascia viola che indica il percorso mi parte sempre dallo stesso punto e non si modifica automaticamente.
Ho guardato tutti i settaggi, che sia un problema di mapsource?:(
Che sia un impostazione del navi?
Sapete eventualmente come si resetta?
Grazie infinite ragazzi :!:, ciao!
Ecco la procedura
StreetPilot III Hard Reset
--------------------------------------------------------------------------------
With the unit switched off
Press the cursor button in any direction at the same time press the power button
Let go of the power button, but continue holding the power button
Press together the route and quit button, while you hold these two, let go of the cursor button
The unit should now make a bleep sound. Now release the route and quit buttons
The screen goes blank for about 10 seconds, then restarts
mauromartino
31-01-2009, 10:04
Ecco la procedura
StreetPilot III Hard Reset
--------------------------------------------------------------------------------
With the unit switched off
Press the cursor button in any direction at the same time press the power button
Let go of the power button, but continue holding the power button
Press together the route and quit button, while you hold these two, let go of the cursor button
The unit should now make a bleep sound. Now release the route and quit buttons
The screen goes blank for about 10 seconds, then restarts
molto interessato mà ,anche usando un buon traduttore e difficile,si può avere una buona traduzione in italiano...grazie
Con l'unità spenta:
Premere il pulsante a cursore [quello con le frecce] in una qualunque direzione e premere contemporanreamente il pulsante di accensione [quello on/off];
Rilasciare il pulsante di accensione, continuando a tenere premuto quello a cursore;
Premere contempraneamente i pulsanti rotta [route] e esci [quit], mentre si tengono premuti questi due, rilasciare il pulsante a cusore;
L'unità dovrebbe emettere un "bip". Adesso rilasciare i pulsanti rotta ed esci;
Lo schermo diventerà nero per 10 secondi, poi si riavvia.
Nota che c'è un errore secondo me nel testo originale al punto 2), che dice di rilasciare il pulsante di accensione, continuando però a tenerlo premuto, il che non ha senso. Da quello che dice dopo ho immaginato che quello che si deve continuare a tenere premuto sia il tasto a cursore, che infatti viene rilasciato successivamente.
La procedura mi sembra un delirio :rolleyes:, ma la traduzione è corretta :cool:.
Cercando il testo corretto per il reset, ho trovasto una procedura diversa che sembra avere funzionato per un altro utente:
A unità spenta:
Premere e tenere premuti contemporaneamente questi tre pulsanti:
QUIT
ROUTE
UP (freccia verso l'alto del pulsante a cursore)
Continuando a tenere premuti questi pulsanti, premere e rilasciare il pulsante di accensione;
Poi, rilasciare il pulsante UP;
Attendere 15 secondi, poi rilasciare tutti gli altri pulsanti.
Notare che l'hard reset - qualunque sia la procedura giusta - cancella tutti i dati utente (waypoint, indirizzi ecc. eccetto le mappe).
Scsa il ritardo, ma la traduzione ed anche di più te la hanno gia' data
lorenzodalporto
01-02-2009, 12:09
Grazie mille, tutto risolto, era un problema o malfunzionamento dell'istallazione di mapsource o delle mappe su computer...rifatta l'installazione va tutto perfettamente, grazie ancora ragazzi!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |