Visualizza la versione completa : i 1200 sono spariti dal configuratore
Stavo cercando l'esatta denominazione del colore del mio K1200GT nel sito ufficiale italiano, ma nel configuratore compaiono solo i modelli 1300.
Non ho trovato una faccina che saluta tristemente, per cui faccio io ciao ciao con la manina ed una lacrimuccia...
Onestamente, mi fà un certo effetto essere giocoforza " un rimasto " :(
Onestamente, mi fà un certo effetto essere giocoforza " un rimasto " :(
Complimenti per la tua compostezza ma c'è da essere proprio INCAZZATI NERI.......!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E....... non vorrei essere nei panni dei proprietari dei K 2008......
Ciao :cool:
Blackdog
01-02-2009, 17:49
Presente... ma francamente non riesco a incazzarmi. Sono soddisfatto della mia motina e dopo quasi cinque anni ci sta che esca un modello nuovo, o un aggiornamento, o quello che è. IMHO
novantottoottani
01-02-2009, 17:53
Appunto,se i nostri k ci soddisfano.........godiamoceli.......
Andreapaa
01-02-2009, 19:10
Complimenti per la tua compostezza ma c'è da essere proprio INCAZZATI NERI.......!!
E se mandassimo tutti una e-mail alla bmw?
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
E....... non vorrei essere nei panni dei proprietari dei K 2008......
Ciao :cool:
Azz... Goose e me lo dici così ?!
Prima di scrivere la risposta, ho contato molto, ho fatto lunghi respiri, ho tenuto controllate le vibrazioni scaturite dal vorticoso giramento di ...e come usa dire qualcuno " pacatamente " ho detto la mia....:( basta infierire ancora...non lo sopporterei ...sigh .
vaevictis
05-02-2009, 18:46
E se mandassimo tutti una e-mail alla bmw?
....potrebbe essere carino verdere la reazione...che ne dite si può fare?
Quindi mo tocca andare ad ordinare il K1300GT ? :rolleyes::rolleyes:
non sono molto contento della novià, ma sono soddisfatto della mia, e prima di cambiare la mia, aspetterò che la 1300 maturi
vaevictis
05-02-2009, 21:32
non sono molto contento della novià, ma sono soddisfatto della mia, e prima di cambiare la mia, aspetterò che la 1300 maturi
....secondo te quanto si dovrà aspettare per avere qualche sicurezza in più circa l'affidabilità?
almeno il my 2010, quanto meno avranno sgrossato, atteso che il piu' è stato fatto da noi con il 1200
Stavo cercando l'esatta denominazione del colore del mio K1200GT nel sito ufficiale italiano, ma nel configuratore compaiono solo i modelli 1300.
Non ho trovato una faccina che saluta tristemente, per cui faccio io ciao ciao con la manina ed una lacrimuccia...
dai pensa come me che e stata ed e una moto che altri non potranno più avere ma che roba è la 1300 lasciamo perdere .......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |