Visualizza la versione completa : Sostituzione adesivi (Rebb aiutami)!!!
firefox74
27-01-2009, 12:17
Allora tra i vari deliri che in questo periodo mi vedono succube della scimmia :mad::mad::mad: stavo pensando di sostituire gli adesivi del serbatorio della mia giallona (R1150GS '02 mandarino) con un adesivo " firefox74" che mi piacerebbe fosse realizzato dal mastro Rebb con un carattere particolare chiaramente che sarebbe a sua discrezione!!!
Mi date qualche parere???
Lamps
prima lascio parlare l'opinione degli altri. :lol:
firefox74
27-01-2009, 13:08
apposto . . . davanti all'artista mi inchino e attendo fiducioso!!!;)
DesertBug
27-01-2009, 13:43
Anche lo avevo pensato a cambiarli ma non mi sono ancora deciso a farlo (anche per mancanza di tempo)... l'unico dubbio che ho è: non restano differenze di colore sulla vernice una volta tolti quelli vecchi?
firefox74
27-01-2009, 16:58
bella domanda . . . l'unico modo per scoprirlo è toglierli!!!
maaaaaaaaa lasci il colore orginale??
io la farei bianca.....con scritta nera
firefox74
27-01-2009, 17:16
tutti in discesa pi aiutate :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
quella è un'altra scimmia . . . infatti avrei bisogno di 2 coppie di adesivi . . . :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
X Rebb
io sarei curioso di sapere che font è la scritta dell'Adventure sul serbatoio, e sapere se sei in grado di farmi un pò di scritte tipo queste, in particolare BMW Motorrad sul casco e sul serbatoio :
http://i43.tinypic.com/2utjeol.jpg
grassie......:)
non è un font, è un logo disegnato, per le scritte nessun problema basta che hai le idee chiare su colori e dimensioni.
firefox74
28-01-2009, 10:45
ma proprio nessuno che mi viene incontro???:confused:
inrivalmare
28-01-2009, 11:02
a me la scritta col proprio nome-nick sul serbatoio, stile camionista, non garba..poi i gusti sono gusti :)
PS fatti fare il portatarga col tuo nick al massimo..un utente del forum li realizza e sono molto belli
firefox74
28-01-2009, 11:13
. . . quelli li ho visti e credo che sarà uno dei prossimi acquisti, però ti posso dire che non mi garba per niente la scritta originale , un'idela potrebbe essere anche la scritta r1150gs fatta in maniera differente, utilizzando un tipo di carattere personalizzato, sono molto confuso, e sono aperto a qualunque tipo di idea . . . ti ringrazio per il paragone "camionista", è un aspetto che non avevo considerato(non sono polemico anzi . . . il parere degli altri mi interessa molto se no non avrei aperto la discussione), se hai altre idee dimmelo e tienimi aggiornato sulle teste, sto seguendo con molto interesse la tua realizzazione!!!
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |