Visualizza la versione completa : Per non sbagliare ne ho prenotata una
per non sbagliare ne ho prenotata una:eek::eek: (con caparra) http://i41.tinypic.com/9up75h.jpg cosa mi dite ?????:rolleyes::rolleyes:
levrieronero
27-01-2009, 12:19
Hai fatto bene perché è bellissima!
Mi sai dare qualche info in più? Quando uscirà? Potenza, peso, prestazioni? E quanto costerà?
ciao.
giuseppe
ma non era prevista solo per il mercato japponese??
cmq bellissima
1000cc o 1300cc??
è favolosa.... il mix tra il vecchio e la nuva tecnologia è fantastico
ma non era prevista solo per il mercato japponese??
cmq bellissima
1000cc o 1300cc??
la cilindrata è 1100 ed usa di base il vecchio motore cb 1000-1100 "che conosco benissimo" la produzione il Japp. inizierà a Marzo ed arriverà nei conce Italiani nel prossimo autunno,e sarà a numero limitato "perciò comunque ho dato una caparra"
Prima era prevista la produzione della versione nached con un kitt per trasformalla così poi invece hanno deciso di importare solo il modello sportivo ma in pochi esemplari.
Flying*D
27-01-2009, 12:50
bella, l'ho vista lo scorso anno al motorshow qui in Olanda e me ne sono innamorato... ma pensavo fosse solo un prototipo...:rolleyes:
motore 1100 raffreddato ad aria?
chissa' se avra' prezzi ragionevoli, spero costi meno del cb 1300 nuovo..:arrow:
PS: ho visto adesso che il cbx 750 aveva 90 cv.. minchia e un 1100 quanti ne tira fuori..?:rolleyes:
mi ricorda il mio CB1100R, l'originale!
dovevo tenerla maccidenti!
marktbike
27-01-2009, 13:19
Stupenda, mi piace un sacco! Se non costasse uno sproposito la comprerei per tenerla in garage e farci qualche uscita godereccia...terrò sotto pressione il concessionario Honda locale.
ti dico che hai fatto bene!
aggiugo però che mi viene male al culo solo a guardare la sella....
centurio331
27-01-2009, 13:55
molto bella..
aggiugo però che mi viene male al culo solo a guardare la sella....
Sella?? Quello è il codino verniciato di nero! :lol::lol:
...io ho totalmente altri gusti, ma complimenti per l'acquisto!! :cool:
Hai fatto bene perché è bellissima!
Mi sai dare qualche info in più? Quando uscirà? Potenza, peso, prestazioni? E quanto costerà?
ciao.
giuseppe
l' ispettore con cuo ho parlato dal conce non si è sbilanciato molto ha solo detto che ci sono i tempi per l' omologazione quindi +- nel prossimo autunno
e che arriveranno pochissimi esemplari (Caparra)
Le prestazioni sono simili all' attuale cb1300 con dei valori di coppia naturalmente diversi ed anche di velocità non mi hanno detto altro.
Conoscendo molto bene Honda che la sa lunga quando dice pochi esemplari............;) il prezzo a naso è stato stimato sui 15000 (pochi Esemplari) E l' esperienza l'ho già vissuta con una :!::!: ;)Honda VTR S-P2 che per averla ho dovuto tribolare......
Questa in foto è la versione che sarebbe dovuta essere importata per prima con previsto un kit per renderla come la foto sopra, poi visto il successo hanno anticipato la produzione che inizialmente era prevista per l' anno prossimo a Quest' anno. Importando solo la versione sportiva http://i40.tinypic.com/2zpl9o6.jpg
mi ricorda il mio CB1100R, l'originale!
dovevo tenerla maccidenti!
E' la moto che vuole rievocare :D:D:D grande ci lasciavo gli occhi al conce di Livorno. quando stavo in accademia era inavvicinavile per me troppo costosa
a quei tempi giravo con una VF-F 750 grande anche questa
bella, l'ho vista lo scorso anno al motorshow qui in Olanda e me ne sono innamorato... ma pensavo fosse solo un prototipo...:rolleyes:
motore 1100 raffreddato ad aria?
chissa' se avra' prezzi ragionevoli, spero costi meno del cb 1300 nuovo..:arrow:
PS: ho visto adesso che il cbx 750 aveva 90 cv.. minchia e un 1100 quanti ne tira fuori..?:rolleyes:
I pochi esemplari la dice lunga sul prezzo.............:mad::mad:
sulla potenza l 'attuale 1300 ha 110 CV ma tutti di coppia......
Stupenda, mi piace un sacco! Se non costasse uno sproposito la comprerei per tenerla in garage e farci qualche uscita godereccia...terrò sotto pressione il concessionario Honda locale.
Fammi saper cosa ti dice il tuo di conce per un confronto con il mio e l' ispettore di zona.
"Paolone"
27-01-2009, 14:34
Complimenti, ma veramente complimenti.... ;)
emagagge
27-01-2009, 15:02
Bella!!!!!!!!!!!
E poi dicono che c' è la crisi.........:lol::lol::lol:
Stupenda !! ho fatto un pensierino anche io ....
Stupenda !! ho fatto un pensierino anche io .... Non fartela scappare:D:D
E poi dicono che c' è la crisi.........:lol::lol::lol:
ooooooohhh Davide per dare la caparra ho dovuto vendere una moto più crisi di così:):)
ACannaos
27-01-2009, 17:23
Beato te :eek::eek::eek::eek: !!!
Massima invidia :arrow::arrow::arrow:
Tu hai fatto bene a prenotarla...Honda ha fatto, a mio avviso, un ottimo lavoro! Altro che Ducati e Guzzi con le loro "revival" che non vendono per nulla!:D:D:D
madagascaaar
27-01-2009, 18:22
bellissima bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azz 15000? contento te... :D
azz 15000? contento te... :D
non ho detto che costa tanto il prezzo non è difinito
si è tratto dalla discussione avuta tra il conce io è l' ispett così a naso.......
La moto è molto bella, ma se costa 15000 euro x me diventerà bruttisima perchè sarebbe un prezzo folle, forse più di un gs in proporzione alla tecnologia:rolleyes:
PS: max dovrebbe costare 10/11 mila euro!!!!
levrieronero
28-01-2009, 09:49
PS: max dovrebbe costare 10/11 mila euro!!!!
A me piace molto ma non dovrebbe costare più di così... o la cosa diventa ridicola..
A me piace molto ma non dovrebbe costare più di così... o la cosa diventa ridicola..
E' l' escamazione che mi sono fatto anch'io.:rolleyes:
Facciamo un po di conti:
L' Attuale cb1000r costa "listino motociclismo luglio 2008" 10.400
è una mille ed è una naked (sai sicuramente che "quasi nella totalità dei casi" le naked vengono assemblate con componenti prersi da altri modelli fuori produzione e comunque così-così "vedi l' inesistente telaio e lo specchietto per le allodole del forcellone mono-braccio"
Una eccezione per esempio è la cb 1300 che dal 1967 si è evoluta fino ad arrivare alla versione attuale cioé componentistica "bulloneria compresa" di prima qualità telaio vero doppia culla chiusa in acciaio forcellone in alluminio e così via........... costo 10.400 può sembrarti verosimile questo ????? e può sembrarti verosimile che la cb1100 come è confezionata possa costare 10/11000 euro ??? sicuramente non costera 15.000 ma considerando le premesse "l'originalità e la piccola serie"................:mad::mad:
Slider34
28-01-2009, 12:55
Molto bella, complimenti
Flying*D
28-01-2009, 13:04
La moto è molto bella, ma se costa 15000 euro x me diventerà bruttisima perchè sarebbe un prezzo folle, forse più di un gs in proporzione alla tecnologia:rolleyes:
va' che forse ti prendono il KR in conto vendita...:lol::lol:
marktbike
28-01-2009, 13:22
Se costasse più di 11.000 euro sarebbe veramente assurdo. Quindi, probabilmente, ci costerà.
Complimenti sinceri :D
ho ancora la nostalgia della mia amata cb 1300 distrutta 3 anni fa' al raduno di garmisch :mad:
gigi
Complimenti sinceri :D
ho ancora la nostalgia della mia amata cb 1300 distrutta 3 anni fa' al raduno di garmisch :mad:
gigi
Mi dicpiace:-o la mia l' ho venduta l' anno scorso ma sol perchè a pieno carico bagagli e mia moglie come accesorio consumava tanto, anche se rimpiango l' accelerazione in quinta era strepitosa, come le partenze da fermo in quinta un motore meraviglioso tra i migliori che la Honda abbia costruito il suo limite vero era l' enorme consumo di carburante.
Bellissima Salvatore, mi erra sfuggita con quel cupolone mi rammenta la mitica bol d'or :cool:
Tricheco
17-02-2009, 20:26
a me me pias
e bravo toto!!!! da vetrina ! altro che hd!!!!
mangiafuoco
17-02-2009, 20:51
fantastica!!!!
....ebbravo! ebbravo!!...........spendiamo eh?!!........Complimenti!! eheheh
ooooooohhh Davide per dare la caparra ho dovuto vendere una moto più crisi di così:):)
lo fai spesso eh?!!? :lol:
una delle tue Honda è stata mia! (se non sbaglio) ;)
davide.fun
18-02-2009, 10:05
Bella bella:eek:
io da qualche parte ho ancora un 750 detto "Dino" da dinosauro vuoi per l'eta e il sopratutto per il peso......:lol:
L'estate scorsa ho visto un 900 Bol d'or BUTTATA in riva al ticino, ma il prorpietario non la molla porca pupazza:mad::mad:
Hellon2wheels
18-02-2009, 10:59
Per essere bella è bella, però a me fa impazzire questa
http://img9.imageshack.us/img9/323/mcb132008swaxd6.jpg
:eek::eek::eek:
nnoooo quoto salvatore !!!!!!!!!!!!!
lo fai spesso eh?!!? :lol:
una delle tue Honda è stata mia! (se non sbaglio) ;)
The Boss lo facevo purtroppo adesso con i bimbi :eek::eek:..........:mad::mad:
Dimmi quale mi fa piacere se una della mie moto è stata tua provo a indovinare o una fvr o una fara ???????
Bellissima Salvatore, mi erra sfuggita con quel cupolone mi rammenta la mitica bol d'or :cool:
infatti questa è la versione rievocativa ma non ha lo stesso motore :mad::mad: questo appunto l'ho fatto all' ispettore di zona.
Il motore montato sotto deriva dal cbx 750 l' unica pecularietà sono le punterie idrauliche...........
Bella, bella, e ancora bella!
una fvr o una fara ???????
la seconda che hai detto, presa oro e poi verniciata da me Candy Red e prima che la Honda lo mettesse di serie dall'anno dopo! Grande moto e grandi ricordi! ;)
p.s. il nostro amico comune me ne ha vendute 7-8 di giapponesi, e prima o poi mi rivede! ;)
p.s. II, l'ho vista a Gallipoli ancora in giro l'estate scorsa, in mano credo al 4-5° proprietario!
la seconda che hai detto, presa oro e poi verniciata da me Candy Red e prima che la Honda lo mettesse di serie dall'anno dopo! Grande moto e grandi ricordi! ;)
p.s. il nostro amico comune me ne ha vendute 7-8 di giapponesi, e prima o poi mi rivede! ;)
p.s. II, l'ho vista a Gallipoli ancora in giro l'estate scorsa, in mano credo al 4-5° proprietario!
Si bellissima la prima che ebbi la vara è una grande moto "modesta e concreta"
Sono stato stasera dall' amico per sapere notizie ma c'era l' ispettore Aprilia e sono andato via. Boss spero di incontraci per un caffè :D:D
salvatore vieni qui che gli obso si stanno divertendo!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=209324
Aggiornamento......:mad:
(questa è l' email di risposta della Honda)
Egregio Mr. Schito,
nel ringraziarLa per la Sua cortese e-mail inviata al ns. Info Contact Center e per aver preferito un prodotto Honda (che ama follemente, leggiamo...), Le confermiamo che desideriamo effettivamente distribuire nel ns. paese in futuro la CB1100R ma... il "quando" non dipende da noi, nel senso che la Casa Madre deve prima realizzare una versione Euro-3 di questa moto (le normative giapponesi in merito sono molto meno severe di quelle europee) e poi, solo allora, potremo...
E, al momento, ci dispiace informarLa che non abbiamo alcuna indicazione della tempistica in merito.
..................fangala..... :mad:
mangiafuoco
25-05-2009, 16:39
tieni duro...
Totò e che è quel water????????
SCHERZOOOOOO è bellissima....:eek::eek::eek:
grazie per l' incoraggiamento ma state tranquilli non mollo........:mad:
Quella moto la devo avere nella mia stanza da letto...... :arrow: ahahahah
Roadwarrior
02-10-2009, 13:28
I pochi esemplari la dice lunga sul prezzo.............:mad::mad:
sulla potenza l 'attuale 1300 ha 110 CV ma tutti di coppia......
115, prego...
Vittosss
02-10-2009, 15:39
...s'è bella!!!!
bravo complimenti.. dal vivo credo sia da svenimento Molto particolare i contrasti old e new style Chapeau...
mi piace!...anche la versione "tranquilla"
mandra.ke
22-03-2010, 09:53
per non sbagliare ne ho prenotata una:eek::eek: (con caparra) http://i41.tinypic.com/9up75h.jpg cosa mi dite ?????:rolleyes::rolleyes:
Totò...... è bellissima ... minkia s'è bella stò a sbavà, non vedo l'ora di vederti su una special - revival con me, Giacomo e Tommaso , passeresti inosservato.... cazzo!!!! però avresti gli occhi di tutti, puntati addosso e noi? in ombra???? ehehehehheheheh
Totò...... è bellissima ... minkia s'è bella stò a sbavà, non vedo l'ora di vederti su una special - revival con me, Giacomo e Tommaso , passeresti inosservato.... cazzo!!!! però avresti gli occhi di tutti, puntati addosso e noi? in ombra???? ehehehehheheheh
ahahahah Ciao Sandro visto che bella???? speriamo và
certo che vicino alle vostre special (vere:eek:) sembrerà la solita "cineseria" ma di classe però ;)
Don Pippo
22-03-2010, 17:06
Skito è pazzesca:eek:
hai novità? Dopo devo passare al concessionario honda, provo a chiederli se sa qualcosa:arrow:
Tempo fa girava voce ( e anche qualche foto ) di una possibile four 900 con la linea della vecchia 750, poi non ne ho più sentito parlare, qualcuno sa qualcosa??:!:
ho rimandato una mail alla honda vediamo se mi dicono qualcosa di più preciso adesso.
mandra.ke
22-03-2010, 17:28
certo che vicino alle vostre special (vere:eek:) sembrerà la solita "cineseria" ma di classe però ;)
Ma de che...!!!! anzi, credo proprio che nessuna sfiguri, sarà interessante vedere l'interpretazione di un unico stile con tecnologie differenti e se capita .... origliare i commenti sulle moto, fatti dai passanti, mentre noi ci atteggiamo da biker navigati, gonfiando il petto ed allargando le spalle nei nostri giubbotti, sfumacchiando una sigaretta dopo l'altra .
Ah! Totò ho dimenticato di dirtelo... per il 7 - 8 - 9 maggio a Galatina c'è il motoraduno organizzato dal motoclub Chirone non avrai mica qualche impegno... ?!! spero di no!!!
feromone
22-03-2010, 17:41
Bellissima.........
1100 Gs for ever - ex Honda four 550
massimo71
22-03-2010, 17:46
m e r a v i g l i o s a !
Credo che avrai un serio problema,
non potendo fare a meno di ridere come un bambino a cui hanno regalato un lecca lecca o ti compri un ampio paradenti o schiatterai soffocato dai tanti insetti che ti si spiaccicheranno in faccia.
Anyway... è proprio bella
andreadg
22-03-2010, 18:38
Molto bella, complimenti. Avvisa quando ti arriverà, attendiamo i primi commenti.
bella,bellissima moto;moto vera!.........................ma.....
perchè hai cambiato l'avatar?????????????
Ciao!
peccato per il doppio faro che non c'entra nulla...ma molto bella !
Ps
sulle Honda Endurance anni 80 c'era il doppio faro, ma erano esterni alla carena.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |