Visualizza la versione completa : Risposta al thread di Mandrogno su adesivi contro i motociclisti.
Berghemrrader
27-01-2009, 10:30
Qualche giorno fa Madro aveva beccato una tizia con un adesivo sulla macchina "Odio i motociclisti".
Nemmeno a farlo apposta stamattina davanti a me c'era un'auto con la scritta "Viva Li Motociclisti" (scritto proprio così, probabilmente il tizio è de Roma) e nonostante la pioggia spero si legga la scritta.
Direi che compensa ampiamente il disappunto verso chi odia la categoria. ;)
http://www.berghemrrader.it/elika/vivalimotociclisti.jpg
non c'è bisogno di un adesivo per capire che il tipo ci rispetta. è tutto a destra
MrStanleySmith
27-01-2009, 10:51
non c'è bisogno di un adesivo per capire che il tipo ci rispetta. è tutto a destra
perchè sta cercando di colpire un ciclista....
no no è un 2 a 0
pro motociclisti
io in auto tengo la destra, il ciclista se vuole si sposta sulla sinistra e mi sorpassa, non mi pare sia previsto dal cds che bisogna lasciargli lo spazio per sorpassare a destra.
Per una volta ti quoto!! :D :D
bello il cruscotto del pajero;)
Forse è solo terrorizzato dal SUVVONE di Pedro che gli arriva alle spalle con fare minaccioso ;)
Dalla foto si vede che Pedro sta almeno 2 metri + alto della punto :lol:
Pedro ha sicuramente un lancia missili sul cofano
Per una volta ti quoto!! :D :D
lo hai già fatto più di una volta ;)
si ma le altre mentivo, sapendo di mentina... :lol:
si ma le altre mentivo, sapendo di mentina... :lol:
allora cancello i cuoricini sul diario :sad11:
Hellon2wheels
27-01-2009, 11:57
Sarò pessimista ma in quella scritta leggo del sarcasmo.
...anchio ci andrei cauto..., un po' come se sulla macchina di un cacciatore ci fosse l'adesivo "viva i cinghiali"... :mad:
No secondo me quello e' un appassionato, ha anche il 46 sopra!
Quindi è pure un intenditore :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |