PDA

Visualizza la versione completa : tanto per sapere

SeaWolf
27-01-2009, 00:00
c'è qualcuno che ha montato i paramani sullo scarver? di quale marca? ci stanno quelli del giessino?

mattia
27-01-2009, 00:11
Sì, sono uguali se non sbaglio. Io all'epoca sulla scarver avevo montato quelli originali Bmw che poi non sono altro che quelli che monta il gs. ;)

SeaWolf
27-01-2009, 00:13
denghiù........sospettavo infatti. Ma c'è qualcosa di diverso che conosci?

mattia
27-01-2009, 00:16
No, sinceramente non ho mai cercato neppure dei paramani di altre marche! :confused:

SeaWolf
27-01-2009, 00:19
deduco quindi che gli originali andavano bene.
Volevo chiederti, se interferivano col cupolino!!

mattia
27-01-2009, 00:20
No, no assolutamente, nessuna interferenza col cupolino originale, che era bassissimo. ;) Poi in inverno con i paramani ci mettevo i moffoloni della Tucano e viaaaa... :D

SeaWolf
27-01-2009, 00:23
nooooooooooooo
i moffoloni come gli sputer noooooooo!

:lol::lol::lol::lol::lol:

P.S. io ho messo il cupolino Isotta, regolabile......meglio che faccio una verifica!!!

mattia
27-01-2009, 00:26
Beh se ci vuoi andare in giro in inverno e magari andare all'Elefante, direi che x qualche mese si può soprassedere sull'estetica. ;)

P.s.:e poi mi vieni a dire che hai messo il cupolino Isotta? :rolleyes: Altro che moffoloni, quell'accrocchio sì che la fa assomigliare ad uno sputer! :rolleyes: Vade retro! :confused::lol::lol:

SeaWolf
27-01-2009, 08:06
Beh se ci vuoi andare in giro in inverno e magari andare all'Elefante, direi che x qualche mese si può soprassedere sull'estetica. ;)

P.s.:e poi mi vieni a dire che hai messo il cupolino Isotta? :rolleyes: Altro che moffoloni, quell'accrocchio sì che la fa assomigliare ad uno sputer! :rolleyes: Vade retro! :confused::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

in effetti

però è tanto comodo, come i moffoloni, giusto?
Elefante con la scarver? Complimenti.
:D:D:D:D:D:D:D