Visualizza la versione completa : tanto per sapere
c'è qualcuno che ha montato i paramani sullo scarver? di quale marca? ci stanno quelli del giessino?
Sì, sono uguali se non sbaglio. Io all'epoca sulla scarver avevo montato quelli originali Bmw che poi non sono altro che quelli che monta il gs. ;)
denghiù........sospettavo infatti. Ma c'è qualcosa di diverso che conosci?
No, sinceramente non ho mai cercato neppure dei paramani di altre marche! :confused:
deduco quindi che gli originali andavano bene.
Volevo chiederti, se interferivano col cupolino!!
No, no assolutamente, nessuna interferenza col cupolino originale, che era bassissimo. ;) Poi in inverno con i paramani ci mettevo i moffoloni della Tucano e viaaaa... :D
nooooooooooooo
i moffoloni come gli sputer noooooooo!
:lol::lol::lol::lol::lol:
P.S. io ho messo il cupolino Isotta, regolabile......meglio che faccio una verifica!!!
Beh se ci vuoi andare in giro in inverno e magari andare all'Elefante, direi che x qualche mese si può soprassedere sull'estetica. ;)
P.s.:e poi mi vieni a dire che hai messo il cupolino Isotta? :rolleyes: Altro che moffoloni, quell'accrocchio sì che la fa assomigliare ad uno sputer! :rolleyes: Vade retro! :confused::lol::lol:
Beh se ci vuoi andare in giro in inverno e magari andare all'Elefante, direi che x qualche mese si può soprassedere sull'estetica. ;)
P.s.:e poi mi vieni a dire che hai messo il cupolino Isotta? :rolleyes: Altro che moffoloni, quell'accrocchio sì che la fa assomigliare ad uno sputer! :rolleyes: Vade retro! :confused::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
in effetti
però è tanto comodo, come i moffoloni, giusto?
Elefante con la scarver? Complimenti.
:D:D:D:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |