PDA

Visualizza la versione completa : borse laterali morbide oxford

aria di settembre
26-01-2009, 16:39
un saluto a tutti.
volevo chiedere se gia conoscete o se avete usato queste borse morbide
della oxford.:)
sembra siano studiate appositamente per moto sportive,,,
ringrazio in anticipo per eventuali informazioni

anghelus73
27-01-2009, 21:00
ciao. eccomi pronto per la risposta. possiedo queste borse e le ho montate sul GS 1200 per andare in croazia quest'estate. Sono pensate per moto sportive, è vero, ma il bello è che sul GS ci stanno veramente bene e con il fatto che sono rastremate nella parte posteriore....non toccano sullo scarico!
se vuoi altre info o foto delle borse montate sul mio GS sono qui.
ciao
angelo
apirola@alice.it

aria di settembre
28-01-2009, 12:57
ti ringrazio,,,:))

anghelus73
28-01-2009, 13:35
ciao. ho visto che sei di Sondrio...siamo anche vicini.
Ti ho risp sulla mail privata.
ciao
angelo

aria di settembre
31-01-2009, 00:22
montate:)
eccole qui,,,son davvero ben fatte
a me piacciono,,le ho provate e son sicure.
l' unico punto a sfavore è che non possono essere lasciate incustodite sulla moto.
ci sono diversi punti di aggancio ,,,tre cinghie con lo strap di cui uno sotto la sella,,,e 4 cinghie di tensione aggiuntive oltre a due ganci elastici.
sono espandibili ed in totale contengono 45 lt.
uno strato di gomma in dotazione serve per non rigare la vernice della carena.
sono fornite anche di sacca per la pioggia.
tempo di montaggio,,,la prima volta 10 minuti per capire,,,
la seconda circa 4 minuti
ciao a tutti

Flying*D
31-01-2009, 20:56
anche io le ho comprate, proprio oggi.. pero'non Oxford ma Hein Gerike...

avendole viste da vicino entrambe ho il sospetto che siano lo stesso prodotto con due marchi differenti..

fattosta' che le Hein Gerike erano in saldo al 50% quindi le ho portate via con 69 euro.. :D:D:D

molto belle, hanno le tre cinghie grandi con il velcro e altre 4 cinghie che possono essere agganciate in diversi punti con comodi ganci gia' presenti sulle borse..

come detto quasi identiche alle Oxford.. veramente soddisfatto, quando rimonto la moto la prova su strada..:cool:

motolibe
11-02-2009, 12:24
anghelus73 puoi postare le foto così ci possiamo rendere conto di come vanno sul GS?

TAFFO
11-02-2009, 12:43
ma ci vuole un apposito telaietto di supporto o sono autoportanti?

anghelus73
12-02-2009, 00:00
allora le borse sono auto portanti, non serve nessun telaietto, ma i sostegni delle borse Vario sul GS favoriscono decisamente l'appoggio laterale delle borse stesse. Vi allego qualche foto di come stanno sul mio GS. se avete bisogno ulteriori info sono a disposizione, qui o direttamente via mail a: apirola@alice.it
ciao
angelo

anghelus73
12-02-2009, 00:03
allego altre fotografie qui.....
ciao!