Entra

Visualizza la versione completa : Pedane passeggero ribassate per Scarver;

stesommo71
26-01-2009, 16:20
C'è qualcuno che ha trovato da qualche parte un modo per ribassare le pedane passeggero della Scarver?

Io non ho trovato niente.........:mad:

grazie
Ste

SeaWolf
26-01-2009, 23:35
sono già basse

stesommo71
27-01-2009, 08:37
sono già basse

Forse, ma non abbastanza per me.............quando sono "zavorrone" di mia moglie, e nonostante sia alto solo 1,75m, mi ritrovo con i ginocchi troppo piegati e dopo poco mi fanno male le gambe......volevo riuscire a trovare qualcosa per abbassare le pedane di 5-6cm, ma compatibile con la Scarver non si trova niente.........:mad:
Avete qualche idea?

grazie

SeaWolf
27-01-2009, 10:04
alza la sella. lo scarver e fin troppo basso, ti troveresti con i piedi a terra.
fai riprofilare la sella con il posto passeggero sollevato (3-4 cem). andrà moolto meglio.
Rivolgiti ad un artigiano, se ne trovano molti

stesommo71
27-01-2009, 10:30
alza la sella. lo scarver e fin troppo basso, ti troveresti con i piedi a terra.
fai riprofilare la sella con il posto passeggero sollevato (3-4 cem). andrà moolto meglio.
Rivolgiti ad un artigiano, se ne trovano molti

Sella già alzata di 2-3cm, ma il problema non è stato risolto completamente. Non l'ho fatta alzare di più perche altrimenti il passeggero si trova su un piano troppo elevato rispetto al conducente........

SeaWolf
27-01-2009, 10:45
primo suggerimento ovvio, andato male :mad::mad::mad:
credo devi inventarti qualcosa:
1. staffe più lunghe dove riagganciare le pedane (artigiano);;)
2. taglio gambe e ricollegamento caviglia tibia perone (alta chirurgia);:rolleyes::rolleyes:

mi sento di consigliarti il primo, in quanto + rapido :lol::lol::lol:

stesommo71
27-01-2009, 12:34
primo suggerimento ovvio, andato male :mad::mad::mad:
credo devi inventarti qualcosa:
1. staffe più lunghe dove riagganciare le pedane (artigiano);;)
2. taglio gambe e ricollegamento caviglia tibia perone (alta chirurgia);:rolleyes::rolleyes:

mi sento di consigliarti il primo, in quanto + rapido :lol::lol::lol:

Speravo di trovare qualcosa in commercio per allungare le staffe.....tipo la roba che si trova per il R1150GS sul catalogo Wunderlich.....realizzarle artigianalmente costerebbe una fortuna......meglio un accorciamento delle gambe in Brasile.......nel preventivo mi hanno proposto anche l'allungamento di qualche cos'altro:lol::lol::lol:ma a sentire il parere di mia moglie (fortunatamente) :D non ne ho bisogno.........:smile:

SeaWolf
27-01-2009, 23:46
le quote sono diverse
chiedi al tuo conce se ti da indicazioni "plausibili"