Visualizza la versione completa : Tappo benza
gigiboxer
26-01-2009, 15:34
ho ruotato il tappo del serbatoio di 180°, ora rifornire su cavalletto o da seduto risulta molto più agevole, noti anche, se il benzinaio ci va un pò pesante con la pompa, e soprattutto, si evita di traboccare quando si vuole fare davvero il pieno.
Consigliato, gigiboxer.
Nicola Balboni
26-01-2009, 17:32
In effetti non è una cattiva idea.......
tokigno78
27-01-2009, 18:53
In effetti...........
Invece vorrei chiedervi una cosa sempre riguardante il tappo benza.
Premesso che la mia povera Frully sta posteggiata sotto le intemperie, quindi acquazzoni, vento etc :(
Quando faccio rifornimento mi ritrovo spesso dell'acqua nei contorni rossi sotto il tappo. Dopo un pò vedo che va via dagli sfiatatoi però mi domando se è normale che l'acqua entri lì dentro. In teoria dovrebbe essere una chiusura quasi ermetica o mi sbaglio!?
il primo ad adottare la soluzione tappo ruotato sulla sua R1150ADV fu nel lontano 2007 Etyenne11 che tanto fece per raccogliere proseliti...................oggi è stato ripagato. :lol:
stesommo71
28-01-2009, 10:38
Scusate la mia ignoranza. Ma l'operazione consiste nel togliere le brugole intorno al tappo, ruotarlo di 180 gradi, e rimettere le brugole? Ma il vantaggio consiste che non si becca più il blocco per inserire la pompa di benzina?
Spero di essermi capito....
Ste
mah, se ti sei capito tu allora è tutto chiaro.
gigiboxer
28-01-2009, 16:07
Scusate la mia ignoranza. Ma l'operazione consiste nel togliere le brugole intorno al tappo, ruotarlo di 180 gradi, e rimettere le brugole? Ma il vantaggio consiste che non si becca più il blocco per inserire la pompa di benzina?
Spero di essermi capito....
Ste
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?
stesommo71
28-01-2009, 16:25
é abbastanza chiaro che non ci ho capito una mazza...........un paio di foto esplicative per un povero disperato.......vi prego abbiate pietà........
... Ste è proprio come dici tu ...:lol:...
stesommo71
28-01-2009, 16:34
... Ste è proprio come dici tu ...:lol:...
Non è che mi state prendendo per il c**o? :crybaby:
:D:D:D
Non è che mi state prendendo per il c**o? :crybaby:
:D:D:D
... ma ti pare?:lol: scherzi a parte si è capito cosa intendi, si in quel caso potrebbe aiutare molto ma anche quando fai benza da seduto sicuramente + visibilità senza alzarsi sulle punte...
gigiboxer
28-01-2009, 18:40
... ma ti pare?:lol: scherzi a parte si è capito cosa intendi, si in quel caso potrebbe aiutare molto ma anche quando fai benza da seduto sicuramente + visibilità senza alzarsi sulle punte...
perfetto ;););););)
gigiboxer
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |