PDA

Visualizza la versione completa : schermatura lampada xeno

silvan
25-01-2009, 18:02
:)la vernice alta temperatura che utilizzo per schermare (verniciare) la parte alta della lampada xeno non regge, è la seconda volta che la rifaccio ma non tiene a sufficenza e dopo alcune ore di funzionamento si stacca e la luce va ad infastidire.
Qualche altro di voi ha lo stesso problema? avete gia risolto?;)

Mazz
25-01-2009, 18:09
In un sito di lampade xenon, che non ricordo in quale, esiste una lampada anti riflesso fatta apposta per quel motivo! Ha come un anello nero a metà lampadina!;)

silvan
25-01-2009, 18:17
Io monto un faro hornet con lampade H11 come diversi qui nel forum e in rete non ho ancora trovato niente.
Vediamo se qualche d'uno ha risolto :!:

Mazz
25-01-2009, 18:30
http://www.xenonlamp.it/faq.htm

Prova a vedere!

silvan
25-01-2009, 18:45
Avevo gia curiosato li dentro però come detto io monto lampade H11.
Comunque proverò a mandare loro una mail.:cool:

MarkFI
26-01-2009, 23:01
In un sito di lampade xenon, che non ricordo in quale, esiste una lampada anti riflesso fatta apposta per quel motivo! Ha come un anello nero a metà lampadina!;)

Confermo.

La mia lampada "standard" era una H7, ed ho preso quella denominata "H7R" che ha appunto quella schermatura di cui parla Mazz.

Io ho un kit xenon con la suddetta lampada e per adesso nessuno di quelli che incrocio sulla strada si è mai lamentato.

Il sito Xenonlamp è perfetto (io il mio kit l'ho preso da loro) non so però se anche per la tua H11 esiste la versione "R"

Guarda sul sito!

megag
27-01-2009, 08:00
Confermo, xenonlamp produce una lampada schermata ( almeno la h7 ) che si rende indispensabile per non disturbare chi si incrocia e per non accecare chi si precede,.....
quando montai sulla gs il kit mi mandarono in primis la lampada " normale ", poi li contattai per il suddetto problema e senza battere ciglio, mi inviarono la lampada " modificata " risolvendo ogni problema.....molto seri .
Sulla kgt il faro xeno è di serie per cui non ho problemi, però mosso da scimmie di vario genere ho acquistato un kit xeno per la mia auto, ad un prezzo davvero invitante presso questo nominativo, non sò se lo conoscete...

www.eglem.com kit completo H7 a 136,00 euro spedito in contrassegno
CONSIGLIATO !!

Doppio Xlampeggio a tutti :D

silvan
27-01-2009, 20:08
:cool:Come gia detto io monto lampade H11 e non riesco a trovare le H11R,ammesso che esistano.
Hò mandato una mail a xenolamp chiedendo H11R, ancora non mi hanno risposto,;)