Visualizza la versione completa : Che fine ha fatto Montip????
brontolo
10-02-2005, 14:55
....visto che siamo in tema......dove è finito quell'impenitente vigile busone???? :D
Tricheco
10-02-2005, 14:58
a mortara
brontolo
11-02-2005, 17:32
up
Mi stavo facendo bbbello per te..... :D :D :D !
Il tempo (e il kapo) purtoppo ultimamente sono piuttosto tiranni....mi devo accontentare di leggere senza poter scrivere gran che....
Ma siete sempre nel mio cuore... :D
brontolo
11-02-2005, 17:39
Si anche tu sei nel mio cuore!!!!!
Mi scende una lacrimuccia :oops: :wink: :D
Ma siete sempre nel mio cuore... :D
Se penso all'ultima volta che ci siamo visti (sono quello che aveva la nordwest) piu' che nel mio cuore eri nel mio...culo !! :lol: :lol:
Che Carràmbata...!
Adesso mi commuovo pure io...
:lol:
Ciao Montip!!!!
brontolo
11-02-2005, 17:43
Cazzo Montip, tradisci così i tuoi compagni di merende?
Basta non sei + mio amico!!!!! :evil:
Cazzo Montip, tradisci così i tuoi compagni di merende?
Basta non sei + mio amico!!!!! :evil:
Urge spiegazione... 8)
Dovevo fare strada per raggiungere Juri, ho visto all'ultimo momento la svolta a sinistra e quando ho frenato (diciamo inchiodato) e messo la freccia ho sentito il rumore di ruota bloccata sull'asfalto dietro di me. Era Montip che ha bloccato la ruota anteriore... :shock:
brontolo
11-02-2005, 17:48
Sisisi, ci crediamo tutti, eri in giro con quel busone di Montip ed andavate in giro in moto?!?!?!?
Lo sappiamo tutti che giri fa fare il vigile!!!! :wink: :wink: :D :D :D :D
Non mi scordeò mai la riga nera della gomma anteriore....non pensavo fosse possibile senza poi fare un botto della miseria....invece IO POSSSSSSSOOOOOOO!!!
Ma tranqui Robby era l'ormai lontano 2003....quando ancora sfidavo la sorte in moto.... adesso ho....ho...freddo!
Sisisi, ci crediamo tutti, eri in giro con quel busone di Montip ed andavate in giro in moto?!?!?!?
In effetti adesso che ci penso ero vestito tutto di pelle... tipo quello dei village people, presente ? Y M C A !! :lol:
brontolo
11-02-2005, 17:56
.... adesso ho....ho...freddo!
Mo va a cagher!!!Hai perso troppo grasso.....su...su ripigliati un po', abbiamo già prenotato due triple per il prox elefante!!!! :wink: :D
Magari fatti fare un baslotto di mascarpone.....e anche i biscottini!!!! :wink: :D
brontolo
11-02-2005, 17:57
In effetti adesso che ci penso ero vestito tutto di pelle... tipo quello dei village people, presente ? Y M C A !! :lol:
Lui ovviamente faceva il poliziotto!!!!! :D :D :D
.... adesso ho....ho...freddo!
Mo va a cagher!!!Hai perso troppo grasso.....su...su ripigliati un po', abbiamo già prenotato due triple per il prox elefante!!!! :wink: :D
Magari fatti fare un baslotto di mascarpone.....e anche i biscottini!!!! :wink: :D
Caspitona.....buonissimi quelli.... quand'è che ci venite a trovare che li riproponiamo?!
Cazzo Montip, tradisci così i tuoi compagni ?
Roby....pian con le parole! :wink:
Paolo, la prossima volta che mi appiccichi un post it sul mio pc in ufficio, vedi di scrivermi qualcosa d+ ROMANTICO! :wink: :D :D :D
Paolo, la prossima volta che mi appiccichi un post it sul mio pc in ufficio, vedi di scrivermi qualcosa d+ ROMANTICO! :wink: :D :D :D
Non volevo far ingelosire la tua prossima consorte.... l :D
Il Maiale
12-02-2005, 21:21
montip, va a cagare!!!!!, potevi anche venire dalle parti elefantesche, ti mettavamo in mezzo a me e gpsgas67!!! saresti stata la nostra TROIA col sigaro
Non volevo far ingelosire la tua prossima consorte.... l :D
Dai xò è BEISSIMO....cciò un tuo billliettino da leggere ogni mattina! :wink:
Ah....l' :D AMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRR
:D :D
:shock: :shock: :shock:
:D :D :D
barbasma
13-02-2005, 22:37
siete delle PUTTANAZZEEEEEEEEEEEE....
ciao vigilbusoneeeeeeee.... :P
ciao culattonghisa..... :P :wink: :wink: :wink:
quanto tempo :shock:
:wink:
Claudiano
14-02-2005, 09:17
POVERO MONTIP....
ME LO IMMAGINO IN MEZZO AI DUE CULATTONI......
:o :o :o
ma cos'e' questo il raduno dei recioni ????? :oops:
che carini che siete :roll:
sono commossa....
montip, datti da fare, prendi quella moto, la tua dolce mogliettina e fatevi vedere ogni tanto.......
sempre in casa.......cicicoco..... :P :P
baci dalla tua bionda preferita.... :oops:
Magari sempre in casa mia cara Bionda preferita... sono sempre in stò Comando di merda...tra un pò ci metto la brandina e...invito Skep..... :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |