Visualizza la versione completa : Da R1150R a K1200GT
Vorrei cambiare la mia tanto amata R1150R del 2003 che ha quasi 40.000Km per passare a una Bmw più aerodinamica. Faccio 15.000 Km all'anno e mi muovo con lunghe percorrenze. Non l'ho mai usata per il caffè al bar.
Chi di voi è passato dalla R alla K? Pregi? Difetti?
Grazie per le info
ciao,
io ci sono quasi....stessa moto tua prima ( r1150r con 13000km del 2005 ), stessa dopo ( k1200gt, sto definendo il prezzo)
Vediamo chi dei due conclude prima....in bocca al lupo!
L'esempio più immediato che mi viene in mente ora è questo :
sarebbe come passare da una graziella ad una sportiva con la canna a 18 velocità.....;)
Per le lunghe percorrenze senza il boxer, non rimane che l' incrociatore in ambito bmw :eek:
Io dico ....ottima scelta, ma evidentemente sono di parte !! ;)
Vai senza particolari problemi.
Mi andrebbe "a quel posto" spendere tanti soldini per la nuova.
Magari trovassi un buon usato...
mary vende la sua del 2008
ormai "conosco" mary avendo letto molti dei suoi messaggi, la prenderei ad occhi chiusi la sua moto, ma devo rimanere su cifre più basse, sono riuscito a trovare con una media di km20000 moto del 2006/inizio '07 a € 11500/12000, anche in concessionaria sul sito della bmw-motorrad; poi ce ne sono tante su moto.it e secondamano.it, visto il periodo consiglio a me e OFFSCA di insistere per avere un minimo di attenzione sul prezzo.
Dimenticavo, tutte con gli accessori al completo:esa, pc di bordo, cruise, selle e manopole risc., faro xeno e antifurto.
Sto aspettando il primo che arriva a € 11000 !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |