Visualizza la versione completa : desierto...by touratech
http://www.touratech.com/shops/003/images/artikel/BIGIMAGE/01-048-1002-0_I_01.JPG
davvero bello.....:eek::eek::eek:...ma che prezzo!:mad:
Non solo bello, ma bellissimo :eek::eek::eek::eek: ora vado a vedere il prezzo
Non solo bello, ma bellissimo :eek::eek::eek::eek: ora vado a vedere il prezzo
cinque e passa....
Boh... a me quell'accrocchio almeno in foto non piace! E poi x farci cosa? :confused: X un giro sulle Dolomiti basta il cupolino standard! :)
tommygun
25-01-2009, 14:06
Non mi pronuncio su quello dell'800, ché da una foto sola non si capisce granché.
Però in america latina abbiamo incontrato un GS 1200 con il kit desierto e devo dire che è brutto forte. :(
(e anche l'utilità è alquanto discutibile, IMO).
In compenso aveva su anche il serbatoio maggiorato TTech e quello non era male, oltre che utile.
Just my 2 cents.
mor.pheus1
25-01-2009, 14:25
A me non piace, poi pare che la parte inferiore non sia nemmeno trasparente.
Sì, infatti, mi sa che Tommygun dice bene. Un banalissimo viaggio in Patagonia e le moto si sono tutte progresivamente smontate. A parte l'unico mono, e quello più da passeggio. Par chiaro che meno stronzate ci sono su una moto meglio è.
sono d'accordo che per l'uilizzo quotidiano e le brevi gite domenicali non è certo un accessorio di rilevante importanza...
chiccof800
26-01-2009, 11:45
Mi sembra il piu bello che ho visto in giro, ma appena ho visto il prezzo sono caduto dalla sedia!!!
Ora sono concentrato sulla protezione per i fari, certo che TT si fa pagare anche bene!
a quel prezzo mi prendo un terminale di scarico piuttosto!!! :rr:
chiccof800
27-01-2009, 09:29
Secondo mè dipende dall utilizzo, per quello che la uso io non ha una grande utilità a parte l estetica, mi servirebbe un cupolino un pò piu alto per l aria, anche se non mi piacciono molto
Un banalissimo...
....ehm...
....viaggio in Patagonia e le moto si sono tutte progresivamente smontate. A parte l'unico mono, e quello più da passeggio.
Non tutte.....ci tengo a precisare che la mia, al terzo viaggio in sudamerica e con un ammo rigenerato 2 volte, non ha perso nemmeno una vite.
Come dice Mascam, le moto, come le donne, vanno maltrattate....altro che orpelli Touratech o Gucci!
tommygun
27-01-2009, 09:44
In effetti sono varie le moto che non hanno avuto problemi in Patagonia, non solo il Tenere'.
Ma tanto come ho detto piu' volte, e' una statistica che lascia un po' il tempo che trova.
a volte però le statistiche sono crudeli e infieriscono, sopratutto sugli ADV1200
:confused:
tommygun
27-01-2009, 10:16
Ormai ci vuole ben altro per farmi male. ;)
Mi chiedo cosa ci fanno Ale4 e Tommy su queste pagine... gatta ci cova.... Dopo il viaggio in Patagonia avete finalmente capito che in alcuni casi avere una MOTO con 40-50 Kg. in meno e con le stesse prestazioni del 1200 sia molto meglio??!!
Scherzi a parte, secondo voi come si sarebbe comportata la nostra GS800 in un viaggio del genere??
Il cupolino Desierto non è brutto brutto... è che quei fianchetti mi fanno paura!!! Ma che sono... lamierini in ferro??? La Piastra per fare due salsicce in viaggio?? I termosifoni per i momenti di freddo?... Boh!!!
tommygun
27-01-2009, 10:43
Un GS800 credo sarebbe stato semplicemente perfetto!
Detto questo, amo l'ADV 1200 (nonostante tutto quello che m'ha combinato) e personalmente non avrei voluto altra moto sotto alle chiappe. ;)
..... finalmente qualcuno che da giudizi obiettivi.... grande tommygun .....
che poi quel cupolino lì è la copia di quello costruito dalla Mra .....
http://www.mrashop.de/cms/upload/produktuebersicht/VarioAT.gif
a me piace il desierto........!
Ad essere sincero non mi sono mai posto minimamente il problema di quale moto fosse perfetta per fare qualcosa. Mai avuto problemi di tempi sul giro.
Ho una moto?
Si
La moto va?
Si
Voglio andare lì?
Si
Vado.
tommygun
27-01-2009, 12:18
Anche perche' la moto perfetta non esiste. Soprattuto se lo decide la sfiga. ;)
Senza contare il fatto che io sono tutt'altro che un pilota perfetto.
Principino
27-01-2009, 12:37
Non è brutto e sicuramente fa il suo dovere nel deserto.
Trovo molto interessante la moto della foto e mi chiedo come mai nessun f800ista abbia evidenziato la cosa...:-p
dopo aver visto la copertina del catalogo 2009 touratech continuo a chiedermi se possa trattarsi di una nuova GS 800 ADV.
Avete qualche info in merito?
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |