Visualizza la versione completa : Raduno esse 2009
Silver Ace
25-01-2009, 10:49
RADUNO ESSE 2009
Ne vogliamo parlare ?
Quello del 2008 a me e' piaciuto molto,e, gli ESSISTI sono una razza particolare ed in via d'ESTINZIONE.
Cosa ne dite se iniziamo a buttar giu' qualcosa..... date, siti, idee....:D:D:D
Guarda Silver, per esperienza ti dico che è meglio avere un gruppo di persone che abbia le idee chiare, e quindi postare già la data\il posto\gli alberghi etc.. :)
Perchè se ognuno deve esprimere preferenze, date, o simili non ne usciamo più...
Io farei un bel raduno montano, anche se non è comodo per tutti. Soprattutto verso Francia o Svizzera dove non c'è traffico e ci son strade proprio da eSSe..
Poi mi rimetto all'organizzatore :!:
LAMPS
ciao giada,questo giro ti vogliamo....nn puoi mancare:hello2:
Grazie, farò di tutto per eSSerci! :lol: :D
Il Veterinario
25-01-2009, 13:44
E un bel giro dalle mie parti?
Abbiamo il crocedomini,il maniva,il vivione,il tonale,il lago d'iseo di Garda e Idro,la franciacorta,l'adamello e tanto altro....
Ciao
Veterinario,belle zone, ma trafficate..
Io punterei a dei passi più alti, potessi esprimere un desiderio vedrei bene 20 e più eSSe supra il Galibier o la Bonette, poi passo dell'Agnello... (Tutti over 2700metri e 0 traffico)
Per farlo a "bassa" quota un posto vale l'altro, anzi forse è meglio il centro italia che è più comodo per tutti.. :)
Stefano63
25-01-2009, 15:05
Proposta centro Italia; Muraglione, Tre Faggi, Londa-Stia - Consuma - Campigna -La Verna - Seriola - Trabaria - Via Maggio -Carnaio, etc etc.
Una due giorni di curve full immersion, con guide locali ;-)
Lamps Stefano.
louberta
25-01-2009, 18:28
Grande Silver! Come stai!!! :D
Secondo me la postazione dell'anno scorso era strategica perchè abbastanza comoda da raggiungere in autostrada...
anche quest'anno cercherei un posto "analogo", altrimenti per molti diventerebbe impegnativo farlo in giornata e sarebbero necessari 2 gg...
una zona nell'appennino tosco emiliano magari...abbastanza centrale!
:)
R_michele_S
25-01-2009, 18:34
Posso proporre la Maremma? Non perchè sono maremmano, intendiamoci...
C'è la strada per Scansano-Saturnia (bellissima, da provare), c'è il mare, la montagna, è centrale, ben raggiungibile... poco traffico, buone sistemazioni, ottima cucina e vini!!
Che ne dite?
Ne parlavo sabato con Beemer2v.....
Sarebbe unico che l'appuntamento riguardasse TUTTI i modelli S (nuovi e obsoleti)....
E' vero PLO, bella idea!
Io proporrei allora un gemellaggio con tutti i modelli S (di ogni anno e cilindrata ovviamente) nella zona dell'appenino tosco\romagnolo... MI piace proprio!! :D :D :!:
pompiere.cattivo
25-01-2009, 20:04
'desso ne dico una....
Un par d'anni fa, avevo buttato giù un'ipotesi di girello che proposi ai miei amici salseri. Non se ne fece nulla per motivi diversi, ma l'idea secondo me era carina..
Ovvio che da non conoscitore dell'appennino tosco emiliano, avevo fatto riferimento a tappe e luoghi trovati esclusivamente su i.net.
Questa era la bozza della mappa... http://www.google.it/maps/ms?ie=UTF8&hl=it&z=8&om=1&msid=113538549429590329391.0000011222ee330704d12&msa=0
PS: Bike "saldata". Ora è da andare a prendere...!! :o))
paolo chiaraluna
25-01-2009, 20:52
per Viamaggio, Serriola, Trabaria, Verna...eccomi ;)
Proposta centro Italia; Muraglione, Tre Faggi, Londa-Stia - Consuma - Campigna -La Verna - Seriola - Trabaria - Via Maggio -Carnaio, etc etc.
Lamps Stefano.
Io sono con Stefano, fatti tutti quei passi e sono stupendi (anche se andata e ritorno da modena è stata pesante...), però per omaggiare chi viene da lontano e ne ha solo sentito parlare, partendo da pianoro fare anche un raticosa-futa e poi giù per il giogo che per me è il più bello......poi ad agosto era riasfaltato ed è stata una cosa che mi mette adrenalina anche adesso a riparlarne :arrow:
Posso proporre la Maremma? Non perchè sono maremmano, intendiamoci...
C'è la strada per Scansano-Saturnia (bellissima, da provare), c'è il mare, la montagna, è centrale, ben raggiungibile... poco traffico, buone sistemazioni, ottima cucina e vini!!
Che ne dite?
Appoggio anche questa proposta :lol:
Le strade le conosco pochissimo, ma ho soggiornato più di una volta nella zona del Monte Amiata e la cucina e i vini sono stati semplicemente super! :eek:
d'accordo le strade ma anche il lato enogastronico della gita è importante!!! :D:D:D
Silver Ace
26-01-2009, 08:59
Benissimo ... cosi' mi piacete, nnnnncazzati duri...come le nostre moto del resto....( Giada un me mena' )
Allora faccio due considerazioni, La Svissssera e' bellissima ma irraggiungibile per i CENTRICI in una giornata, La Maremma ( maiala ) bellissima ma per chi viene da Venezia, Trento, Valtellina , Torino ,sarebbe un po' una sfacchinata da fare in giornata. Una zona strategica sarebbe l'appennino Modenese, l' Abetone, Maranello (Galleria Ferrari )e le colline intorno ( ci ho mangiato dello gnocco fritto coi tester Ferrari da urlo...)
Questo e' solo un mio parere a livello logistico... poi si puo' fare dove si vuole .... sicuramente , quantunquamente , e irrimediabilmente, non si riuscira' ad accontentare tutti...:mad::mad:
NICOTACOS
26-01-2009, 09:23
Io ci sono per tutte le proposte. Però siccome ho la fortuna di mangiare tutti i giorni, mentre in moto vado meno di quel che vorrei, preferisco separare il lato gastronomico (specie quello eno-) dai piaceri della guida ;)
L'itinerario proposto da Stefano63 oltre ad essere molto bello (per uno smanettone ;)) è quello che, per ragioni climatiche, sarà possibile affrontare prima nel corso della stagione.
Volevo aggiungere alla vostra riflessione un'altra proposta. Perché non aprire la stagione riservando per tutti noi essisti un pistino tipo quello di Chignolo Po? :)
michele23
26-01-2009, 11:22
Io sposo la proposta di Silver Ace! :arrow:
Benissimo ... cosi' mi piacete, nnnnncazzati duri...come le nostre moto del resto....( Giada un me mena' )
Allora faccio due considerazioni, La Svissssera e' bellissima ma irraggiungibile per i CENTRICI in una giornata, La Maremma ( maiala ) bellissima ma per chi viene da Venezia, Trento, Valtellina , Torino ,sarebbe un po' una sfacchinata da fare in giornata. Una zona strategica sarebbe l'appennino Modenese, l' Abetone, Maranello (Galleria Ferrari )e le colline intorno ( ci ho mangiato dello gnocco fritto coi tester Ferrari da urlo...)
Questo e' solo un mio parere a livello logistico... poi si puo' fare dove si vuole .... sicuramente , quantunquamente , e irrimediabilmente, non si riuscira' ad accontentare tutti...:mad::mad:
Io sono d'accordo con le considerazioni di Silver, anche se un giretto in svizzera o comunque zone che conosco le verrei volentieri a battere....
Se cmq dovessimo puntare il dito sull'emilia-romagna come punto favorevole a tutti, magari per una due giorni, io la mia sega mentale me la sono già fatta:
http://www.badiadimoscheta.com/
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=badia+di+moscheta&sll=41.442726,12.392578&sspn=23.049715,39.550781&ie=UTF8&ll=44.194021,11.131897&spn=1.380422,2.471924&t=h&z=9
è un posto da paura immerso nel verde, una sorta di borghetto medioevale...
- si potrebbe partira da modena il primo giorno girovagando un pò l'appennino per poi scollinare nel bolognese e fare le classiche...
alla sera, riposo del guerriero...fiorentina gigante, boccia di vino gigante....molestie sessuali e tutti a letto in botta....
- il secondo giorno, destinazione muraglione e/o cento croci, etc....
è un solo un idea eh....:lol::arrow::lol:
in preda al delirio aggiungo:
e se ci facessimo scappare 1-2 turni al mugello?
permettetemi una domanda, da neofita eSSista con alle spalle solamente 150 km di pare-tele lever.
Il raduno è tanto smanettone?????? per rendere l'idea guardate il mio avatar
Ciao medio!
Onestamente...a me non dispiacerebbe se fosse più smanettone di quello dell'anno scorso, però si esce in gruppo e in gruppo si arriva.
No medio..
non è assolutamente da smanettoni. E non ti spaventare per nulla da questo branco di eSSisti...
Poi sai, a parole son tutti buoni :lol:
Si è un gruppo, chi va' più piano chi va' più veloce (libero di farlo a suo rischio e pericolo). Io son una mototurista per esempio...
Se vorrai unirti sarai il benvenuto :D
R_michele_S
26-01-2009, 11:54
Una domanda o meglio una curiosità,
non ho mai girato in pista (o meglio, solo su piste da cross, ma questa è un'altra storia): nel caso in cui fosse possibile è necessaria la tuta oppure è possibile utilizzare anche lo "spezzato" giacca/pantolone/paraschiena?
Idem per il casco modulare.
Solo per informazione, in pista funzionerei da gimcana o ostacolo mobile (a velocità di moviola)... ;)
Grazie
Michele
Al Mugello rigorosamente tuta intera mi pare.
In molte altre pista di italia, va bene la divisibile un pelle + paraschiena e assolutamente casco INTEGRALE.
:)
R_michele_S
26-01-2009, 12:01
Ok Giada, grazie!
Per quanto riguarda la località per il raduno sono aperto a tutto.
Magari inizierei a parlare del periodo, tanto per regolarci...
dugongo64
26-01-2009, 12:18
io nn ho mai partecipato ad un motoraduno, ma a questo, x vicinanza di intenti, mi piacerebbe esserci, soprattuto visto che vengono tollerati anche "manici scarsi" tipo me
Per la collocazione credo che centro italia/emilia/toscana sia la logisticamente quella + sempilce (o meno complessa), da ultimo arrivato mi adeguo cmq
...gli ESSISTI sono una razza particolare ed in via d'ESTINZIONE.
mavaff... :lol:
http://img513.imageshack.us/img513/4276/250pxcornapg6.jpg
comunque -sgrat- appoggio -sgrat- per -sgrat- ovvi -sgrat- motivi di -sgrat- logistica -sgrat- l'opzione -sgrat- emilia e/o romagna -sgrat-
:lol:
ahahaha CIDI, fantastico!! ahahha :lol:
ciao gente, e un particolare saluto alla "ex Val Susina"!!!
Dunque, mi piacerebbe proprio partecipare ad un raduno di EssE!
Per il periodo credo che per la montagna del confine Italo-Francese (e non) ...la neve ci accompagnerà fino a giugno...credo.
Comunque vedremo nei prossimi mesi.
Silver Ace
26-01-2009, 14:05
mavaff... :lol:
http://img513.imageshack.us/img513/4276/250pxcornapg6.jpg
Ecco lo sapevo ....si e' sparsa la voce.... devo dirlo a mia moglie di non farsi vedere in giro col postino.......:lol::lol::lol:
Allora , riassumiamo, il raduno ESSE interessa MOLTO, mi sembra di capire che, siamo piu' propensi a fare il raduno in 1 giorno solo e in zona centrale,
vedo interesse per dei giri in pista, vedo un'enorme interesse per il lato godereccio GOLA/PIEGHE....:!::!:
Io cerco di riassumere le idee di tutti e di ridurle in sintesi a favore di chi poi organizzera' il raduno in base alla zona scelta.
Lo scorso anno c'era il mitico Pietro/Creg che con mano ferma ha deciso chi come quando e perche' ..... daccordo con Giada che quando sara' il momento , chiunque organizzi non deve piu' ascoltare nessuno , a scapito di qualche rinincia.
Bello il sito consigliato da RIV la zona del Mugello e' tra le mie preferite, e il borgo sicuramente una visita la merita.
Va be' raccogliamo ancora qualche idea, forza, mancano le presunte DATE...
()
parentesi....per dire a Silver che hai un avatar che mi mette angoscia ogni volta che trovo un tuo post! :lol::lol::lol:
ma sei tu? che cavolo avevi fatto!?!?!?!? ;)
Silver Ace
26-01-2009, 19:41
No Riv, fortunatamente non sono io.... ( io sono molto + brutto ) e' la foto di un'artista di strada che ho fotografato a Dublino, fuori dal Temple Bar . Era troppo simpatico.
mascalzone_latino69
26-01-2009, 19:48
ciao raga,
io vorrei unirmi al gruppo quando ci sarà questo mittttico incontro tra eSSe!!
vi lascio l'indirizzo di un posto che ho trovato lo scorso Luglio per caso..sotto il passo del Muraglione verso Pontassieve (FI).
forse qualcuno di QdE (tipo: the RED S o STEFANO63 tanto x fare 2 nomi a caso) lo conosce meglio e potrà darvi qualche info più dettagliata della mia, cmq il posto è un pò datato..intendo come locale, ma ragazzi/e quello che portano nei piatti è da urlo !!
e tanto per aggiungere 2 info in più a ciò che vi stò dicendo:
la cena è stata antipasti vari, primi di pasta fatta in casa con funghi porcini, fiorentina e come bevande acqua e vino a volontà!(+ acqua che vino,dato che si doveva guidare all'indomani!)
con pernottamento e prima colazione ...beh il tutto non ha superato i 55E a testa !
questo è il recapito nel caso a qualcuno possa interessare per la disponibilità..
Albergo Ristorante da Silvano, San Godenzo (FI) 055.8374043
nn preoccupatevi se volete organizzare il giro in quelle zone o se preferite anke + lontano:lol:nn vi libererete facilmente della mia presenza:laughing:basta sapere dove? calcolo i km ed eventualmente cambio anke le gomme:laughing:ma mi raccomando....nn fatemi fare + di 6000km....dopo le gomme nn tengono + bene!!!!!
louberta
26-01-2009, 19:56
Io son una mototurista per esempio...
buahahahahahahahahahahahahahahahaahh !!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
no.... scusa,.... non ho resistito!!!!! :toothy2:
paolo chiaraluna
26-01-2009, 20:03
non doveva aggiungere "moto" immagino...:lol::lol::lol:
mascalzone_latino69
26-01-2009, 20:08
Una domanda o meglio una curiosità,
non ho mai girato in pista ...nel caso in cui fosse possibile è necessaria la tuta oppure è possibile utilizzare anche lo "spezzato" giacca/pantolone/paraschiena?
Idem per il casco modulare.
Solo per informazione, in pista funzionerei da gimcana o ostacolo mobile (a velocità di moviola)... ;)
Grazie
Michele
ciao Michele, per rispondere alle tue perplessità ti dico di dare un okkio al mio avatar...:confused:
anch'io come hai detto tu faccio da ostacolo in pista:mad: ma se noti il mio è un Nolan 102 (quindi modulare)...la tuta è spezzata con la cerniera che la unisce nel mezo, ho stivali in pelle ma sono da turismo e guanti con protezioni normali :confused:..la foto me l'hanno fatta a Castrezzato (BS) autodromo Franciacorta luglio'07, cmq mi è capitato di ritornare per altre 2 volte e sono sempre entrato con la stessa attrezzatura !..MAI avuto problemi !!
però in quell'occasione (della foto)più che per gli indumenti ho avuto una discussione con un tipo dell'organizzazione con cui ero entrato (non quelli del circuito!) perchè ero con una BMW !!!!!!:(:(:(:rolleyes:
Stefano63
26-01-2009, 22:22
Ciao Mascalzone,
il ristorante lo conosco bene, ci ho fatto un nostro raduno, si mangia discretamente bene.
Se agli essisti piacesse la zona, tra me e Paolo vi facciamo mangiare tante di quelle curve che alla fine del giro vi comprate dei Custom, dato che sognerete di far solo della strada dritta ;-)
Lamps Stefano.
:eek::eek: ho letto pista o sbaglio? :arrow::arrow::arrow:
Sarebbe una gran fig... emmhhh ... una gran bella cosa, però dove andiamo?
Bisognerebbe trovare una pista raggiungibile da tutti senza doversi sorbire 800 km di andata e 800 di ritorno.
Si potrebbe fare Varano de Melegari (zona Parma) o Magione (zona Perugia), Franciacorta è gia un pochino troppo a nord (anche se vicina a casa mia), Adria peggio ancora.
In any case, pista o no conto di esserci.
@Mascalzone: a Franciacorta ci ho girato più volte con il GS.
La prima volta mi hanno guardato facendo faccine commiserevoli ..... poi gli è passata la voglia di fare le faccine. ;-)
R_michele_S
27-01-2009, 10:59
ciao Michele, per rispondere alle tue perplessità ti dico di dare un okkio al mio avatar...:confused:
anch'io come hai detto tu faccio da ostacolo in pista:mad: ma se noti il mio è un Nolan 102 (quindi modulare)...la tuta è spezzata con la cerniera che la unisce nel mezo, ho stivali in pelle ma sono da turismo e guanti con protezioni normali :confused:..la foto me l'hanno fatta a Castrezzato (BS) autodromo Franciacorta luglio'07, cmq mi è capitato di ritornare per altre 2 volte e sono sempre entrato con la stessa attrezzatura !..MAI avuto problemi !!
però in quell'occasione (della foto)più che per gli indumenti ho avuto una discussione con un tipo dell'organizzazione con cui ero entrato (non quelli del circuito!) perchè ero con una BMW !!!!!!:(:(:(:rolleyes:
Interessante!!!
Beh, se dovesse capitare mi candido a farvi fare delle grasse risate con un paio di giri in pista... :D
scusate, ma il casco modulare è stata un "svista" dei giudici perchè il regolamento delle piste parla chiaro che è concesso il solo casco integrale (anche io son entrata a Lombardore con il casco modulare...).
Però la tuta divisibile o meno è un pre-requisito che definiscono tutte le piste. Monza ad esempio SOLO tuta intera.. :)
R_michele_S
27-01-2009, 16:47
Allora,
si fa così: se si decidesse di fare una puntatina in pista qualcuno mi presta la tuta, il casco e gli stivali (sudo pochissimo, fidatevi).
Visto che ci siamo... perchè non mi prestate anche la moto? :lol:
l'unico modo di andare insieme in pista e' decidere una data (solo per la pista, senza giri e/o mangiatorie) ed un circuito e prenotare ognuno separatamente gli stessi turni o, meglio, una mezza giornata.
altrimenti, i ceri si consumano ma la processione non avanza
:lol:
paolo chiaraluna
27-01-2009, 20:44
Se decidete per l'Umbria si può sentire per la pista di Magione per chi vuole; chi non vuole va su a Viamaggio, Bocca Serriola, Bocca Trabaria ed altri posticini.
Resta fermo un punto per quel che che mi riguarda: gruppo ristretto a Qde/forum 1100-1200S
Diabolerik
27-01-2009, 21:48
Io c'è ;)
A me va bene tutto: sia un bel giro (turistico stile Giada :lol::lol:) per valli e monti, intemezzato da una bella mangiata, che qualche turno in pista.
Speriamo quest'anno di venire con niente di rotto :lol:
Io c'è ;)
A me va bene tutto: sia un bel giro (turistico stile Giada :lol::lol:) per valli e monti, intemezzato da una bella mangiata, che qualche turno in pista.
Speriamo quest'anno di venire con niente di rotto :lol:
ciao diabolerik se ti interessa ho un amico ke vende un telaietto:lol::lol:
Diabolerik
27-01-2009, 22:22
ciao diabolerik se ti interessa ho un amico ke vende un telaietto:lol::lol:
Quando ne avevo bisogno niente, adesso telaietti come se piovesse :lol::lol:
Cmq ne ho anch'io uno da vendere, crepato :confused:
ragazzi ma a parte i posti dove andare x ke mese dite di organizzarlo? devo sapere se lasciar su le gomme termiche o mettere quelle estive:lol::lol:
va bene dai buttiamo giù un periodo...devo cominciare a sondare il terreno.....
Ciao ragazzi, se non si decide il periodo non si può scegliere il posto.
Poi secondo me, conviene trovare qualcosa che dia sia la possibilità di pernottare (quindi farlo in due giorni), che andare via la sera stessa, altrimenti si riduce ad una gita non un raduno..........
x me vanno bene anke i 2 giorni,ma secondo me nn so quanti verranno:(intanto io proverei a kiedere ki sarebbe intenzionato a dormire fuori una notte:lol:
mascalzone_latino69
28-01-2009, 19:58
dato che Paolo Chiaraluna ha detto di avere agganci con albergatori del centro Italia, possiamo chiedere a lui se gentilmente si fà fare un preventivo per un "tutto esaurito" da qualle parti ??..no ??
dato che Paolo Chiaraluna ha detto di avere agganci con albergatori del centro Italia, possiamo chiedere a lui se gentilmente si fà fare un preventivo per un "tutto esaurito" da qualle parti ??..no ??
ottimo:laughing:se a lui va bene:Dcmq comincerei con una lista giusto x vedere in quanti potremo essere,lo so ke ancora nn sappiamo il posto e il periodo,ma se nn si comincia con qualcosa....:lol::lol:
io di sicuro!!!:laughing:
Se potessi dare una preferenza di periodo, direi di NON fare Giugno che di sicuro non posso esserci :confused:
paolo chiaraluna
28-01-2009, 20:59
io ho un buon rapporto - gli ho fatto un servizio fotografico gratis per il suo agriturismo - con una mia amica che mi farebbe un buon prezzo.
Lo ripeto ancora una volta: gruppo ristretto a QDE/S anche perchè l'agriturismo non ha molti posti e io non posso prendermi la briga per organizzare una cosa per troppe persone tipo raduno in senso classico.
pompiere.cattivo
28-01-2009, 21:10
In linea di massima, disponibile. Anche per la "2 gg". Anche fino in centro italia. Ovvio, poi dipende dagli impegni (lavorativi, nel mio caso).
paolo chiaraluna
28-01-2009, 21:15
Due giorni va bene, lo dico per la bella esperienza fatta con il raduno dei V11 qui da me.
Arrivo venerdi sera, domenica ripartenza.
Quelli più vicini (un paio di ore) basta che partano la mattina alle 7 di sabato ed alle 9.30 sono in loco tappe comprese
paolo chiaraluna
28-01-2009, 21:16
altro posto splendido, va detto per non incorrere nel delitto di lesa maestà stradale, è
la zona di Stefano63.
Attorno al Muraglione c'è un bellissimo concentrato di passi.
tendenzialmente anche io sarei per 2 giorni.....ma dipende da alcune cosettine.....
Silver Ace
29-01-2009, 10:06
Per me 2 giorni sono troppi, lavoro fuori tutta settimana e mi serve almeno 1 giorno per rientrare ....... pena.... la scomunica, la flagellazione in ginocchio sui ceci, e la visione ininterrotta di tutte le puntate di " AMICI DI MARIA " :mad::mad::mad:
Cmq per mia esperienza diretta, prima delle adesioni, ci vuole la data per poter iniziare a pianificare:wav:
Diabolerik
29-01-2009, 10:36
Allora, il ponte del 1° Maggio no perchè c'è già il Mukken, a giugno nemmeno perchè Giada non ci sarebbe (e nemmeno io potrei :lol:), o si fà al 25 Aprile o slittiamo a Luglio!
Beh ma scusate, aprile o maggio vi fa schifo?
Mica c'è bisogno di un ponte (dove peraltro il traffico aumenta esponenzialmente), basta un WE normale, no?
sono con Giada: aprile o maggio e in un uik-end non pontisco per motivi di traffico e di ressa. Poi in luglio si va al mare e in primavera in collina :lol:
Diabolerik
29-01-2009, 12:05
Anche a me va bene un weekend qualsiasi in aprile o maggio, non ci sono problemi. Dicevo un ponte perchè poteva essere più comodo x qualcuno, liberando da impegni lavorativi ecc. ;)
Servirebbe una tabellina con le colonne per le date, le righe per i luoghi e poi si vede il livello di affluenza e preferenza....
Grandi era ora io ci sono anche per 2 gg ma non giugno luglio e agosto noi al mare abbiamo da fare andrebbe bene aprile maggio no vedo l'ora siete mitici...
paolo chiaraluna
29-01-2009, 15:19
Fine aprile o inizi/metà maggio
d'accordo anch'io x aprile o maggio:thumbup:
dugongo64
29-01-2009, 18:31
se nn ho capito male il raduno dovrebbe svolgersi dalle mie parti (umbria), se così fosse ho anch'io, probabilmente, la possibilità di avere qualche "gancio" tramite convenzioni di lavoro, per l'eventuale pernottamento nella zona di perugia
x me, aprile o maggio vanno bene (forse maggio meglio climaticamente parlando)
R_michele_S
29-01-2009, 18:47
Concordo su aprile, a maggio c'è il Mukken... conflitto d'interessi!!
mascalzone_latino69
29-01-2009, 20:13
Beh ma scusate, aprile o maggio vi fa schifo?
Mica c'è bisogno di un ponte (dove peraltro il traffico aumenta esponenzialmente), basta un WE normale, no?
sono d'accordissimo !!!!:lol:
benettik48
29-01-2009, 21:39
Cercherò di esserci ; due giorni indispensabili, bene fine Aprile o Maggio, indispensabile centro italia, con la neve di quest'anno passi come l'Agnello la Bonette ecc li faremo ai primi di Luglio se va bene.
benettik48
Stefano63
30-01-2009, 01:19
Butto lì una idea se vi piace;
ci troviamo nelle Marche, bocca Trabaria e Seriola, via Maggio, Spino, La Verna e Campigna, arrivo e pernottamento a castrocaro Terme.
Si riparte con il Muraglione, Giogo, Futa e Raticosa.
Lamps Stefano.
THE RED S---
30-01-2009, 09:26
http://www.mototagliatella.com/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
buo giorno .....allego questo link di un bel raduno che si svolge ogni anno dalle nostre parti,casualmente coincide con il periodo che voi volete trovarvi....posso immaginare che impatto visivo darebbe un corteo di grandi ESSE.....:!::!::!:
che si allineano tutte nel centro della festa:wav: lo so per me e' facile arrivarci e inserigli due belle curve, magari trovandoci in cima alla mura per poi scendere da i tre faggi e raggiungere il raduno a predappio....con stefano63 trovare accordi per creare una zona limitata al parcheggio delle ESSE :rolleyes:
visto che nell'organizzazione del raduno ci sono sempre dei soci del nostro club;)
in fede lamp.THE RED S---:D
Butto lì una idea se vi piace;
ci troviamo nelle Marche, bocca Trabaria e Seriola, via Maggio, Spino, La Verna e Campigna, arrivo e pernottamento a castrocaro Terme.
Si riparte con il Muraglione, Giogo, Futa e Raticosa.
Lamps Stefano.
Io ci metto timbro e firma!
THE RED S---
30-01-2009, 10:34
eppure sono convinto che la nostra pistina di piacerebbe " risalire i tre faggi " chiedilo a stefano63 delle volte la fa andata e ritorno e poi lo dobbiamo fermare:mad: dai che ci si da la mano davanti al caffe' di giovanni:!:
tassinari davide
30-01-2009, 13:09
:idea1:sei il solito,MEGALOMANE,per forza vuoi fare quel giro,la tua libera uscita è di 2 ore!
theRed,
preferiamo fare eventi di QdE, piuttosto che aggregarci a MC che organizzano :)
tassinari davide
30-01-2009, 13:43
nel periodo della mototagliatella,non conviene fare il muraglione,il 24 maggio da forlì fino a san benedetto passa il giro d italia,sicuramente faranno l asfalto nuovo quindi cantieri e catrame,meglio dopo con strada liscia come un biliardo e goduria per gomme e sopratutto saponette da strisciare!:notworth::notworth:
paolo chiaraluna
30-01-2009, 17:23
OK allora venite da me e quando ve ne andate passate su per il Muraglione :)
THE RED S---
30-01-2009, 17:39
OK.... sono ammesse anche le sottomarche karota? e' un fratello per me ....l'importante e' farlo stare davanti " parlo dell'ormai noto tassinari "---:crybaby:
tassinari davide
30-01-2009, 17:47
per fortuna che tu pensi sempre al tuo fratello the redsssss,per stare davanti lo sai vado piano la velocità mi fà paura!!!:angel7::angel7:
mascalzone_latino69
30-01-2009, 19:21
nel periodo della mototagliatella,non conviene fare il muraglione,il 24 maggio da forlì fino a san benedetto passa il giro d italia
ma dov'è il problema ??:arrow::arrow:
basta farlo prima !!:confused:;)
Bene... sono offline qualche giorno e succede praticamente tutto! Immagino che mi farò vedere.
Per la pista... mi interesserebbe sapere, in caso si faccia, se ci sono le tribune e un omino coi gelati, almeno passo il tempo anch'io! :lol:
F.
bene così facciamo un pezzo di strada di insieme....forse :lol::lol::lol:
mi intrometto: valutate che potrebbe esserci anche qualcuno come me che partirebbe dall'estremo sud per unirsi ad altri essisti! La soluzione indicata da Stefano mi sembra a riguardo un buon compromesso per tutti...
ci si vede al casello di Fano e da lì si "entra" nella zona, motociclisticamente parlando, più bella del mondo. Serriola, passo dello spino, chiusi della verna, la calla, muraglione, consuma, colla di casaglia, ecc.... Ma è consigliabile verso aprile.
Anch'io come bubu vengo da molto in basso, e potrebbe essere un buon compromesso
...a questo raduno......PRESENTE!!!!!!!
Attendo Vostre news x location e data.................
MITTIKO:D:D:D
Fano il casello è veramente strategico mplte belle strade partono da lì idea da considerare eccellente bravi ragazzi io non stò piu nella pelle ne farei uno alla settimana ciao
Il Veterinario
06-02-2009, 15:02
Dpo tanti post (rimasto a guardare) dico la mia:
Dalla Toscana i su per me va tutto bene,il periodo è pressochè indifferente poichè i miei giorni "liberi" risentono totalmente delle date degli esami universitari,non programmando esami a lunga distanza non posso sapere quando sarò libero di aggregarmi,perciò fate vobis!
Solo pochi giorni prima posso sapere se ci sarò o no....
Ciao
Stefano63
06-02-2009, 21:11
Raga,
a questo punto manca una data, 9-10 Maggio potrebbe essere accettata da un buon numero di Essisti?
Lamps, Stefano.
paolo chiaraluna
06-02-2009, 22:31
per me sarebbe ok se il più possibile vicino alle mie parti. se non fosse possibile e passate di li ci vediamo a Bocca Serriola e per una puntatina a viamaggio
pompiere.cattivo
06-02-2009, 22:40
Raga,
a questo punto manca una data, 9-10 Maggio potrebbe essere accettata da un buon numero di Essisti?
Lamps, Stefano.
Son di turno la notte tra sabato e domenica, ma mi muovo fin d'ora per le ferie.. Ciau!
dugongo64
07-02-2009, 11:33
x me è ok:D
9 10 maggio è ok anche nper mè poi la locazione è indifferente io sono al centro nord e non ho problemi ma bisogna stringere e decidere con adesioni e posto definitivo alktrimenti non si fa in tempo..
lupetto68
07-02-2009, 23:40
anch'io, come lo scorso anno, conto di ESSErci:lol::lol:..
però viste le intenzioni garibaldine di fare tante curve e tante pieghe... e magari con un andatura un po' più spedita di quella iniziale dell'anno scorso:confused:(non me ne volere, Silver:nike:) perchè non combinare una due giorni? Poi il bello è anche fare baldoria tutti insieme la sera...
Come dicono in Sicilia, la classica Masculata, insomma.. :lol::lol::lol:
Stefano63
07-02-2009, 23:58
Esatto Lupetto,
due giorni di pieghe e alla sera bisboccia, chi vuole un passo spedito stà dietro a me, chi vuole andare più piano stà dietro a THE RED -S.
E in cima ai passi si ricompatta il gruppo.
Lamps Stefano.
NICOTACOS
08-02-2009, 09:29
Esatto Lupetto,
due giorni di pieghe e alla sera bisboccia, chi vuole un passo spedito stà dietro a me, chi vuole andare più piano stà dietro a THE RED -S.
Lamps Stefano.
Non mi è ancora possibile sapere se ci sarò per la due giorni, ma sicuramente almeno la domenica sarò dei vostri. Se c'è bisogno di collaudare il percorso prima del raduno dò la mia disponibilità ;)
anch'io, come lo scorso anno, conto di ESSErci:lol::lol:..
però viste le intenzioni garibaldine di fare tante curve e tante pieghe... e magari con un andatura un po' più spedita di quella iniziale dell'anno scorso:confused:(non me ne volere, Silver:nike:) perchè non combinare una due giorni? Poi il bello è anche fare baldoria tutti insieme la sera...
Come dicono in Sicilia, la classica Masculata, insomma.. :lol::lol::lol:
grande lupetto:D:D
THE RED S---
08-02-2009, 13:25
Esatto Lupetto,
Lamps Stefano.
bla bla bla!!! se mia padrona da permesso saro' ben lieto di chiudere il gruppo delle grandi ESSE!!! :!:la mia ruggine bianca nella barba, insegna!!!... che e' meglio stare dietro che voler star davanti;) ad ogni modo mia ESSE scorazzato anche oggi... la tua stefano63 ? :offtheai:" hai ragione meglio apparire che essere":arrow::arrow::arrow: concludendo.....THE RED -S? NO :mad: :error: lamp.THE RED S---
tassinari davide
08-02-2009, 13:27
la montagna ti ha fatto ancora più saggio!!!!!mitico the redsssssss:!::!:
THE RED S---
08-02-2009, 14:08
wei GAGGI'!!! gia' al lavoro.....grande rc8....vera purosangue , l'unico difetto !!! e' una sottomarca:lol::lol: e' nata solo per correre , quindi A CA NO NEEEE---:help:
tassinari davide
08-02-2009, 14:45
sempre a lavoro,dobbiamo mantenere gente come stefano63!!!!!cmq se il problema è quello!.......GAS SEMPRE APERTO!:-p:-p
Stefano63
08-02-2009, 23:49
Senti Gagio, ma con tutti i forum sulla KTM che ci sono in Italia dovevi proprio venire a rompermi i maroni anche qui?!?
E poi non fare provare la moto a THE RED, oggi da Riders era tutto pensieroso, sempre a dire.........che motore che telaio.
Non mi mettere anche lui sulla cattiva strada.
Lamps Stefano.
tassinari davide
09-02-2009, 07:40
poverino ti sei arrabbiato!!!:pain10:
9 - 10 maggio ci sono garette...sondo il terreno per una mia fuitina....resto in ascolto.
ciao Lupetto!! ;)
poverino ti sei arrabbiato!!!:pain10:
va là che siete una bella banda!!! :lol:
mi fate ridere a leggervi...non immagino dal vivo! :lol::lol::lol:
tassinari davide
09-02-2009, 10:57
guarda non saremo bellissimi,specialmente the redsssss e stefano63,ma a cazzate non ci batte nessuno!!!!!!!:lol::lol::lol:
Stefano63
09-02-2009, 12:12
Io sono bellissimo, almeno così mi dice la tua morosa, patacca!
Lamps Stefano.
tassinari davide
09-02-2009, 12:53
sì però lei dice che il resto è da zero a zero!!!!!!:sign10::sign10:
se non salite troppo in alto, penso di ESSErci.
Aggiornatemi, grazie
mi sa comunque che qualche cilindro striscerà:(
Stefano63
09-02-2009, 21:10
Finché striscia il cilindro pakicbr và sempre bene, é se ci aggiungi, manubrio, cupolino specchietto etc, etc, che si guasta il divertimento.
Lamps Stefano.
E' vero, ho visto la S di un mio amico fare tre giri su se stessa prima di fermarsi. Solo cilindro strisciato, non un graffio.
C'è da ricordare che su questi ferri ci siamo noi.
La regola dovrebbe essere 90/100 km/h sui pezzi dritti, gas in piega, invece mi ritrovo sempre con gli smanettoni ai quali do metri e metri nelle pieghe e poi recuperano in rettilineo e mi fanno tremare alla curva successiva, quando li vedo arrivare con la moto che si scompone in staccata e mi dico, questa è l'ultima volta che esco con questi co....ni. Su strada si scorre.
Nei curvoni di bocca serriola entravo a 100 orari in buona compagnia giapponese e ne uscivo a 115, in solitario(poi me li ritrovavo di nuovo addosso...).
La staccata, su strada, è l'azione più pericolosa, se la si sbaglia (a 150 km/h minimo)ci si ritrova fuori o nell'altra corsia.
Entrare senza staccare, non dare mai gas, sfruttare l'inerzia della moto, piega estrema, grande velocità di percorrenza.
Grande divertimento, grande rilassatezza, grande sicurezza.
Se si usassero queste regole, non ci sarebbero le "gare" su strada ed ai passi si arriverebbe in ordine sparso.......se togli il gas agli smanettoni, quando arrivano??????????????:mad::mad:
Devo dire però che fra biemmevuisti ne ho visti pochissimi di smanettoni;)
paolo chiaraluna
10-02-2009, 15:16
Nei curvoni di bocca serriola entravo a 100 orari
quella strada pare fatta apposta per la S :eek:
tutte le strade vanno bene per la S, ma quella in particolare
THE RED S---
11-02-2009, 16:23
http://www.motoblog.it/post/17514/bmw-s1000rr-dove-lho-gia-vista
la nostra ESSE non si sovrappone a nessunaltra moto ....!!! CHE DITE???:hello1:
paolo chiaraluna
11-02-2009, 17:08
http://www.motoblog.it/post/17514/bmw-s1000rr-dove-lho-gia-vista
la nostra ESSE non si sovrappone a nessunaltra moto ....!!! CHE DITE???:hello1:
nessuna è stramba come lei :lol:
OOOOOOOOOO questa è una bella notizia!!!! Dai che lo facciamo GIGANTE SU SU RAGAZZI!!!
Appennino tosco romagnolo aggiudicato!!!
pompiere.cattivo
17-02-2009, 00:33
Raga,
Lamps, Stefano.
Confermo la disponibilità, ma giova ricordare che è la settimana dopo il Mukken di piacenza... anche in termini di impegno economico dovrò fare qualche scelta (magari toccata e fuga in almeno uno o tutte due gli eventi)..
Ciau!
motomukka
17-02-2009, 21:11
Son curioso di vedere quel che si deciderà..e spero di avere la moto pronta per quel momento...così potrete fare qualche foto!
lupetto68
18-02-2009, 01:00
ma quanto siete belli tutti quanti! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(ciao Piero e BMW71 !;))
ma quanto siete belli tutti quanti! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(ciao Piero e BMW71 !;))
lupetto quest'anno al raduno cerca di venire con la moto pulita:lol::lol:altrimenti ti portiamo noi un set x la pulizia.....ciao:D:D
p.s.vieni con la 1200:confused: o la 1100?
dai che siamo nella seconda metà di febbraio :blob:
lupetto68
19-02-2009, 23:54
lupetto quest'anno al raduno cerca di venire con la moto pulita:lol::lol:altrimenti ti portiamo noi un set x la pulizia.....ciao:D:D
p.s.vieni con la 1200:confused: o la 1100?
uahhahahhahaha
ma lo sai che da allora non l'ho ancora lavata???:(:(:-o:-o:-o
potreste organizzare una stazione di pulizia.... :lol::lol::lol:
chissa? dico che la vendo la 1200, ma poi ancora non la metto in vendita... intanto ho trovato lo scarico laser per la Replika;)
Beh raggazzi miei !!! L'ultimo è stato bello ... c'è n'è voluta .. ma tutti erano contenti !!!
Dai che con un piccolo sforzo si puo fare ancora più bello :-))))
Io direi ZONA
louberta
22-02-2009, 19:31
però viste le intenzioni garibaldine di fare tante curve e tante pieghe... e magari con un andatura un po' più spedita di quella iniziale dell'anno scorso:confused:(non me ne volere, Silver:nike:) ...
ciao Lupetto! come stai!?! :) :D
sarà, però il Silver non mi sembrava poi tanto un fermo...!!! :!::!:
comunque rimango in attesa... se la data resta attorno alle prime settimane di maggio... mi sa che una 2 giorni non riusciràò proprio a farla... :-o
paolo chiaraluna
22-02-2009, 22:48
Sono rimasto malissimo per la chiusura del post sul raduno, non per il fatto in se, ma per il presunto spirito di QDE cui fa cenno la moderatrice e che in qualche modo risulterebbe violato (o sbaglio?)
Per quel che mi riguarda massima, totale fiducia a Stefano63, il quale, DA SOLO, si prende la briga di organizzare, con tutto quello che comporta un incontro per 20-25 persone.
Cosa - lo dico per esperienza, avendo organizzato il primo raduno V11, assai pesante e carica di impegno (se lo vuoi far bene e non fare una semplice ammucchiata).
La cosa per altro nasce dentro il forum S di QDE, quindi non vedo il problema dello spirito, ma solo quello di un numero congruo di persone che sia facilmente gestibile da chi organizza. Richiesta di modalità per me del tutto legittima da parte di Stefano.
Spero che la cosa si chiarisca quanto prima.
lamps
Paolo, non è chiuso per sempre, mi sto chiarendo in MP e ho scritto che sono in consulto.
Lo spirito per quanto mi riguarda è che uno di noi si possa permettere di valutare e avere la possibiltà di accettare o meno le iscrizioni (sulla base di cosa? Siamo un forum e tutti siamo liberi di unirci ai giri... ricordo che uno degli elementi essenziali di QdE è di girare in libertà), che si puo' arrivare SOLO con la eSSe, scarico di responsabilità da firmare etc..
Mi sembra tanto un giro da BMW Motorrad Club più che da QdE.
Ad ogni modo, ho già chiarito e già detto che se si cambia la forma e se la sente di farsi carico non c'è alcun problema.
E spero che le polemiche si fermino qui...
paolo chiaraluna
22-02-2009, 22:59
Me lo auguro anche io....
Fermo restando - e lo ribadisco - che le modalità indicate da Stefano non sono state scelte per escludere altri modelli, ma solo ed esclusivamente per comodità di gestione organizzativa. Di questo gli sia dato pieno atto.
Quanto allo scarico di responsabilità non vedo assolutamente il problema di firmarlo se per Stefano è importante e lo fa stare più sereno. Lo avevano caldamente consigliato anche a me quando ho organizzato il V11 Treffen. Non l'ho fatto solo perchè me ne sono scordato.
pompiere.cattivo
23-02-2009, 00:19
Me lo auguro anche io....
Fermo restando - e lo ribadisco - che le modalità indicate da Stefano non sono state scelte per escludere altri modelli, ma solo ed esclusivamente per comodità di gestione organizzativa. Di questo gli sia dato pieno atto.
Quanto allo scarico di responsabilità non vedo assolutamente il problema di firmarlo se per Stefano è importante e lo fa stare più sereno. Lo avevano caldamente consigliato anche a me quando ho organizzato il V11 Treffen. Non l'ho fatto solo perchè me ne sono scordato.
Su questo sono d'accordo anche io, soprattutto perchè credo vi fosse buona fede e l'unico intento mi è parso quello di una funzionale organizzazione. Sulla preclusione ad altri modelli invece non sono d'accordo, almeno nella forma in cui sia l'organizzatore a deciderlo. Al limite dovrebbe essere il singolo utente a mettersi in discussione e decidere dell'opportunità di partecipare ad un incontro che si titola "raduno esse 2009". Parlo per me: Se vi fosse un analogo invito per, che so, "raduno degli infermieri" sarei io per primo, da pompiere, a rinunciare all'offerta anche senza veti espliciti. E si che l'ambiente è sempre quello del soccorso... IMHO.
ma dov'è che avete fatto baldoria?
non vi seguo, ciao
Solo S, R1100S......oh my god
THE RED S---
23-02-2009, 10:05
Non voglio polemizzare.....perche' non sono all'altezza di cio'....per conto mio stefano63 e' il nostro presidente da tempo... dalla eta' paleolitica!!!:lol: secondo me tratti somatici del suo profilo lo lasciano percepire:arrow: (scherzi a parte) so che le' un bo burdel e se tutto va in porto ho solo piacere ;)
NICOTACOS
23-02-2009, 10:13
Chiunque si prende la briga di organizzare un raduno, un'uscita in pista ecc. si fa carico di tutta una serie di oneri che di solito, per superficialità o per convenienza, non sono considerati dagli altri partecipanti.
Quindi capisco Stefano63 che, dovendo come organizzatore, assumersi degli impegni per il gruppo, pretende che i componenti del gruppo si prendano degli impegni con lui.
Detto questo la firma di uno scarico di responsabilità che senso ha? Non amo le complicazioni da leguleio. Per la verità non amo gli avvocati in generale ;)
Per esperienza so che gli accordi funzionano solo tra persone per bene. Senza questo presupposto non c'è firma su un pezzo di carta che possa garantire alcunché. Può al massimo a posteriori creare occasione di guadagno per qualcuno ;) Ma a parte questo chi può pensare di dare la colpa ad un organizzatore di un raduno se per caso ha un incidente di circolazione? :confused:
Sono d'accordo con l'obbligo di partecipazione solo con le moto del modello S. Non solo, ovviamente, perché l'idea del raduno è nata in questo ambito. Senza questa limitazione capiterebbe facilmente che molti si presenterebbero con gli amici con i quali di solito girano. Si formerebbero quindi dei gruppetti di amici e verrebbe un po' meno lo spirito del raduno.
Concludo facendo comunque i complimenti a Stefano63 per il lavoro svolto fin qui, per la bellezza del giro che ha studiato e gli (mi) auguro che la situazione si sblocchi. :)
Miii mi fate passare per un gerarca, a me!
Ho scritto esplicitamente che apprezzo la buona fede, ma c'è da modificare la FORMA e i MODI.
Ma a Voi va bene che uno di noi scriva che le iscrizioni "vengono vagliate e approvate"? Su che metro?
Tanto più che Stefano mi ha confermato il fatto che non ha mai fatto un giro con QdE.
Allora dico, basta ve ne prego, ho già ampiamente chiarito con Lui in Mp e discusso con gli altri moderatori.
Ovviamente la situazione si sblocca.
Basta con le polemiche.
Silver Ace
23-02-2009, 10:42
Cos'e' ? che succede ?? chi e' stato ??? dove ??? Perche' ??? quanti morti ???
Ragazzi, l'anno scorso ho fatto un percorso piu' panoramico che veloce,e sopratutto sicuro ...( tra Varese Ligure e Pontremoli facendo la statale ci sono oltre 10 velox ) . A me e' piaciuto, gli essisti sono una razza a parte,mi sono divertito un sacco. Sicuramente ci vuole una sola persona che gestisca l'organizzazione, e visto che ormai e' stato deciso che sara' di 2 gg enella zona tra Umria e Toscana, ora tocca solo a chi si prende la briga di organizzare a lavorare. Mi spiace non esserci ,sicuramente sara' un bel raduno,siete troppo forti.Ciao
Silver Ace
23-02-2009, 10:45
E non fate arrabbiare la Giadina altrimenti chiamo il PIETRO CREG
NICOTACOS
23-02-2009, 10:50
Basta con le polemiche.
Non vedo nessuna polemica. Solo opinioni. :)
Nooooooooooo CREG Noooooooooooo!!! :lol: :lol:
paolo chiaraluna
23-02-2009, 11:47
Vai Stefano ;)
Diavoletto
23-02-2009, 20:21
secondo me era una bella Idea
:lol::lol::lol::lol:
un bel raduno di sole esse...avrei aggiunto blu e bianche ISTITUZIONALI
certo che con certi despoti non c'è dialogo
:lol::lol:
Stefano63
23-02-2009, 21:32
Allora,
lo scambio epistolare con Giada ieri é stato fitto fitto, mia moglie si é risentita ;-)
Scherzi a parte il chiarimento c'é stato e devo dire che superato lo scoraggiamento iniziale per la chiusura del tread, scrivendone a lungo con Giada ho capito il suo punto di vista.
Devo considerare che non sono sul mio sito, ma ospite di una comunità, e devo dare ascolto a chi queste regole deve farle rispettare.
Quello che avevo scritto era stato fatto in assoluta buonafede per dare regole certe, sono abituato così ad organizzare le uscite nel mio sito, ma QdE che non é il mio Motoclub, non ne avevo tenuto conto.
Quindi, rimuoverò l'obbligo alla partecipazione dei soli S, tutti i proprietari di altre moto e marche sono i benvenuti, e niente scarico di responsabilità, però fate i bravi e non buttatevi per terra per mettermi poi nei guai.
Aggiungo anche se non richiesto, niente caparra, l'avevo messa con lo scopo di motivare l'iscritto a non dare "buca"
L'avrei scritto nel tread, le eventuali caparre di chi non avesse partecipato le avrei divise al momento di pagare il pranzo, o date in beneficenza al raduno BMW per i bambini;
http://www.biemwu.org/home.html
Ma preferisco "cassare" l'obolo, prenoterò i ristoranti con minore preavviso confidando nel buon tempo e nella generosità dell'oste se non ci presentiamo.
Scritto ciò, spero che l'itinerario vi piaccia, che partecipiate numerosi e sono sempre pronto ad accettare consigli e suggerimenti.
Lamps Stefano.
Bravo Stefano! :D
Ti riapro il 3ad e ti do modo di fare tutte le modifiche del caso...
In bocca al lupo per l'organizzazione :!:
paolo chiaraluna
23-02-2009, 22:11
Quindi, rimuoverò l'obbligo alla partecipazione dei soli S, tutti i proprietari di altre moto e marche sono i benvenuti, e niente scarico di responsabilità, però fate i bravi e non buttatevi per terra per mettermi poi nei guai.
sbagliato sai come la penso, ma cmq l'organizzazione è tua e quindi fa ciò che preferisci ;)
buon lavoro :)
Stefano63
23-02-2009, 22:37
Vedremo di essere delle buone guide in modo da evitare i pericoli, posso contare su di te come aprista per le Bocche?
Lamps Stefano.
paolo chiaraluna
24-02-2009, 00:02
Vedremo di essere delle buone guide in modo da evitare i pericoli, posso contare su di te come aprista per le Bocche?
Lamps Stefano.
Si ovviamente. A meno che mi capiti un servizio all'ultimo momento per cui mi tocca lavorare. Capita non di rado.
Ma se ci sono, come spero, ti do una mano per la parte umbra :)
Secondo me Stefano ha commesso qualche errore di forma ma del tutto compensibile e Giada giustamente ha preso tempo quindi tutt regolare è giusto discutere e poi trovare accordi che accontentano tutti l'interesse principale è il raduno per trovare amicizie nuove vedere in volto tutti gli amici essisti divertirsi in sicurezza libertà e amicizia forse sembrerò un salesiano ma a me piace dire sempre quello che penso scusate ..forza Stefano io sono per il raduno quindi avanti tutta se avete bisogno io sono disponibile chiedete pure..un salutone a Giada
E' condivisibile il ragionamento di Paolo. Io ad esempio qualora potessi venire ci verrei con un amico che ha posseduto due s(anno 1999 e 2005) e che ancora la ama(tutte le volte che vede la mia dice ah, quant'è bella), ma che ora possiede una K1200S.
Che fa? non viene?
PS avete stabilito il percorso? le date? non vi ho seguito sempre
paolo chiaraluna
16-04-2009, 13:08
PS avete stabilito il percorso? le date? non vi ho seguito sempre
Si, Stefano il piegatore sta pensando a tutto :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |