Visualizza la versione completa : Valigie alu GS vs Stelvio
Sturmtruppen
25-01-2009, 01:17
Ho visto le valigie di alu della Stelvio TT. Sembrano uguali a quelle della ADV. Lo sono?
Secondo me in colore nero sono ancora più belle. Inoltre ho notato che quelle BMW dopo un pò si opacizzano, sembra che non abbiano un rivestimento protettivo. Forse in nero hanno una durata maggiore.
Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Le ha viste dal vivo?
Francy71
25-01-2009, 14:29
Si le ho viste al salone di Milano. A dire il vero sono molto simili, se non uguali alle Trax. Non so se Trax sia la marca o il modello. Le avevo viste anche a Garmisch in luglio, c'era proprio lo stand.Guarda questo link. Queste sono per il GS ma le fanno per tutte le moto, anche nere. http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-e-Accessori-Moto__Kit-piastre-bauletto-borse-laterali-BMW-R-GS-1200-GS_W0QQitemZ370137610319QQddnZMotoQ3aQ20RicambiQ20 eQ20AccessoriQQadiZ8166QQddiZ8146QQadnZRicambiQ20e Q20AccessoriQ20MotoQQcmdZViewItemQQptZR
.......sono le Trax, su internet puoi trovarle su Bikerfactory.it, Guzzi le ha uguali col prorio marchio e.......prezzo rivisto ! :lol:
Saluti
Francy71
25-01-2009, 15:10
Come immaginavo! sono proprio uguali! Hanno voluto creare anche loro un modello un pò più accattivante come l'adventure della Bmw
Francy71
25-01-2009, 15:17
Ma la mitica e ineguagliabile rimane sempre lei.............
Scusate , ma sono un pò di tendenza.......................e felice possessore!
vadocomeundiavolo
25-01-2009, 15:35
mo te la levano.:(
Francy71
25-01-2009, 16:00
Cosa mi levano la foto? Non sono molto forbito sulle regole del forum
vadocomeundiavolo
25-01-2009, 17:00
Cosa mi levano la foto? Non sono molto forbito sulle regole del forum
cosi è meglio.
http://img510.imageshack.us/img510/8384/gsadvtf1.jpg
le nere ????? obbrobio......
Hedonism
25-01-2009, 19:56
non sono male le Trax, ma la valigia di sx non ha l'incavo per lo scarico, quindi rimane un bel po' piu' larga, l'alternativa e' montarne una piu' stretta.
inoltre e' da considerare il super aggancio delle alu bmw con tanto di chiave unica.
Sturmtruppen
25-01-2009, 21:55
.......sono le Trax, su internet puoi trovarle su Bikerfactory.it, Guzzi le ha uguali col prorio marchio e.......prezzo rivisto ! :lol:
Saluti
Sembra molto interessante il sito. Anche i prezzi non sono male. Ma le valigie sono uguali a quelle della BMW alu x ADV? Io ricordo eppure di aver letto all'interno Touratech, ma non mi risulta che il catalogo Touratech le preveda.
Sturmtruppen
25-01-2009, 21:56
Ma la mitica e ineguagliabile rimane sempre lei.............
Scusate , ma sono un pò di tendenza.......................e felice possessore!
Anche io ne ho una uguale.
Ma avevo già le VArio dalla precedente GS STD e le ho montate sulla ADV. Ora però ci sto facendo l'amore.
Motopoppi
26-01-2009, 13:42
Saluti
Si, e se chiami il produttore ti dicono che gli attacchi per la Stelvio non sono disponibili.
Ovvero, li puo' vendere solo la Guzzi insieme alle borse ma ad un prezzo maggiorato.:(
compra la stelvio e smonti le valige....:lol::lol::lol::lol::lol:
Francy71
26-01-2009, 14:22
Sembra molto interessante il sito. Anche i prezzi non sono male. Ma le valigie sono uguali a quelle della BMW alu x ADV? Io ricordo eppure di aver letto all'interno Touratech, ma non mi risulta che il catalogo Touratech le preveda.
Si le valigie alu dell'Adventure sono prodotte dalla Touratech. Anch'io ho un adesivo all'interno col marchio. Però la Touratech non può commercializzarle sul suo catalogo perchè le fa in esclusiva. Come del resto non riuscirai mai ad avere da un negoziante Garmin (o anche dal rappresentante) il navigatore personalizzato bmw motorrad navigator con il supporto che ha i tasti. Sono cose che vende solo bmw, e con che guadagni............!
Sturmtruppen
27-01-2009, 00:04
No aspetta: le valigie sono Trax o Touratech? Non mi capisco.
E poi il paragone non regge: Garmin non vende lo Zumo marchiato BMW, ma vende lo Zumo perfettamente uguale a quello BMW. Io non mi aspetterei le Valigie Touratech marchiate bmw, ma con il loro nome.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |