PDA

Visualizza la versione completa : Inpennare...

RUSET
24-01-2009, 22:04
Strada libera....

peso indietro......

prima o seconda marcia inserita.......

accelerata.......

rilascio della frizione......

eeeee...........

nulla :mad::mad::mad:

e pensare che col trial era così facile..

mchanic
24-01-2009, 23:38
:lol: In prima magari rischi di mettertela x cappello, meglio la seconda, i cavalli dovrebbero esserci x alzarla :!::!:

RUSET
25-01-2009, 12:07
Allora saranno nascosti, non li trovo. ;);)

mor.pheus1
25-01-2009, 14:27
Da sola, solo di potenza non vien su....2a, freni con l 'anteriore in modo da farla beccheggiare e gas di botto, o vai giu di schiena o si dovrebbe alzare. Ma perchè farlo?

Torta
25-01-2009, 17:42
Siccome non lo so fare anche io me lo chiedo. appena presa gliela faccio provare ad un amico, di cui mi fido molto, ed ecco che si fa prima, seconda e terza, con me neanche se mi siedo sul bauletto viene su.

Adrix63
25-01-2009, 20:44
è solo una questione di tecnica..(e manico naturalmente) ho visto tirare su cambiando 1,2 3 anche delle HD...

Io ad esempio non saprei impennare nemmeno uno skateboard ...

DDT
25-01-2009, 21:06
Io la trovo la cosa più inutile del mondo delle moto ;)

ovviamente questa è solamente la mia opinione :)

MagnaAole
25-01-2009, 21:20
e a volte ci si può far anche male, perchè un conto è impennare un Ciao o anche una motoretta da 140 kg, un'altro è farlo con una moto che ne pesa 200 e che in terza arriva oltre i 100 Km/h, se ti scappa via da sotto e cadi a quella velocità l'asfalto lo assaggi per bene, garantito :-o!
Rapporti troppo lunghi e peso troppo elevato, poi si sa che i funamboli riescono a fare tutto :)

RUSET
25-01-2009, 22:22
Io la trovo la cosa più inutile del mondo delle moto ;)

ovviamente questa è solamente la mia opinione :)

Concordo assolutamente, la mia è solo una questione di principio.

Voglio essere in grado di farlo.
Qesto non vuol dire che lo dovrò sempre fare, è sicuramente rischioso e pericoloso.

RUSET
25-01-2009, 22:25
Ho notato che questa discussione ha una stella come valutazione.
Cosa vuol dire?
Che qualcuno di voi l' ha segnalata cone discussione di interesse?
Grazie per le future delucidazioni.

lupetto51
26-01-2009, 02:51
Concordo assolutamente, la mia è solo una questione di principio.

Voglio essere in grado di farlo.
Qesto non vuol dire che lo dovrò sempre fare, è sicuramente rischioso e pericoloso.
Inoltre, rischi la multa e ti giochi i punti della patente....
Se ne vale la pena...
Buona notte, e buona fortuna.

RUSET
26-01-2009, 14:55
Inoltre, rischi la multa e ti giochi i punti della patente....
Se ne vale la pena...
Buona notte, e buona fortuna.

Ok , ma dalle mie parti ci sono un sacco di strade sterrate....niente multe....al massimo un cinghiale..... al minimo una lepre..:cool:

comp61
27-01-2009, 00:15
anch`io son rimasto deluso in questo senso: non viene su neanche in prima....
probabile rapporti troppo lunghi, ma forse meglio così!!

lupetto51
27-01-2009, 00:40
Ok , ma dalle mie parti ci sono un sacco di strade sterrate....niente multe....al massimo un cinghiale..... al minimo una lepre..:cool:

Ottimo, se ne incontri qualcuno, durante i tentativi, fai un fischio che lo mettiamo in pentola.
Un "civet", :-p tanto per restare in zona, sia di lepre che di cinghiale, mi sembra valga tutte le "penne" del mondo.
O no? ;)
Buona notte, e buona fortuna :!:

ranagade
29-01-2009, 12:53
...non lo so fare...
...ammetto che qualche timido tentativo l'ho fatto...
...concordo nel sottolineare l'inutilità e la pericolosità del gesto...

...ma soprattutto sono certo che si scriva IMPENNARE con la emme!! :lol:

Wotan
29-01-2009, 12:58
Ho notato che questa discussione ha una stella come valutazione.
Cosa vuol dire?
Che qualcuno di voi l' ha segnalata cone discussione di interesse?
Grazie per le future delucidazioni.Una stella equivale a "terribile", non ne sarei così felice...

MagnaAole
29-01-2009, 13:08
a me riesce solo de impanare la cotoletta alla milanese, va bene uguale? :lol:

Wotan, se andiamo un attimino O.T. magari la rendiamo meno terribile sta discussione, cosa ne dici? ;)

Il Maiale
29-01-2009, 13:12
l'800 non si impenna!!!!

RUSET
29-01-2009, 13:32
Ok corretto.
Volevo vedere se eravate attenti....

giovannig1
29-01-2009, 16:45
...Sarò strano ,ma sin da bambino ho sempre impennato con qualsiasi mezzo che mi sono trovato a cavalcare riuscendo a percorrere su una ruota e con qualsiasi marcia tutta la strada che ho voluto.....che dire è solo questione di tecnica ,di equilibrio e sopratutto di "sentire" quando il motore entra in coppia.
In ogni caso è una cosa che riesci a fare solo se ci sei portato.
Preciso che quanto detto NON vuole essere motivo di vanto ,ma l'argomento era questo.....

MagnaAole
29-01-2009, 17:30
guardate che se Il Maiale dice che la 800 non si impenna è meglio chiudere il topic e parlare d'altro :lol:
Per chi non sapesse chi è Il Maiale guardi un po' QUA (http://www.adventureschool.it/) ;)

giovannig1
29-01-2009, 17:54
....a maggior ragione ....stai tranquillo che il maiale lo sa che l'800 si alza.....lo sa.;)

gigioski
29-01-2009, 18:06
Se qualcuno di voi si ostina a provare ad impennare un piccolo segreto è anche quello di tenere il piede sul freno post. (non è semplice). Un efficace modo per diminuire l'impennata e ritornare a terra (nel senso di marcia!!!! )

Il Maiale
29-01-2009, 18:16
Zio pork ahahah ci vuole torta seduto dietro!
P.s. Sapete quanti mi scrivono chiedendomi se gli insegno ad inpennare ahahhaha
Mo è pericoloso zio brek!!!

Gassssss

ranagade
30-01-2009, 15:54
l'800 non si impenna!!!!

...si ama. :eek:

$ ROB $
16-03-2009, 15:48
Giusto perchè le ho provate entrambe posso dirvi che il 650 non si alza nemmeno di prima (a meno che non si ha una salitina o netto dislivello che ne faciliti l'operazione) mentre l'800 di prima si alza abbastanza facilmente grazie ai cv in più....

il problema risiede sicuramente nella trasmissione fin troppo lunga.