Visualizza la versione completa : Eprom laser
Devo montare la eprom della Laser sulla mia 1150 adv associata a Y e terminale in titanio sempre della stessa casa.Ho visto che e' molto ben spiegata la procedura di montaggio dell'eprom:confused sulle Faq.....ora e' la stessa cosa sull'Adv?Inoltre leggevo che tra lo zoccolo della centralina e l'Eprom va inserita una basetta verde in mezzo.e' una prerogativa della BBpower ? ......perche' io ho solo l'eprom senza alcuna basetta..:confused:
La basetta verde di BBPower è un accrocchio anti-copia, prerogativa solo della BBPower. Se tu hai la Eprom Laser, segui le istruzioni che sono allegate alla eprom e vai senza alcun problema.
Stai attento solo sui seguenti 3 punti:
- stacca il negativo della batteria non appena inizi il lavoro;
- non avere fretta quando apri la motronic, la guarnizione siliconica deve cedere un pò per volta, tranquillo che poi si apre senza problemi;
- non toccare con le dita i piedini delle eprom, sia quella che metti che quella che vai a togliere.
ciao
greenmanalishi
27-01-2009, 22:48
mi sa che anche laser ha la basetta...
Ho comprato il tutto usato e non c'e' nessuna basetta....e poi il fatto di non toccare i dentini con le dita ti riferisci agli eventuali danni che si possono arrecare?
Nella mia Erpom Laser non c'è traccia della basetta; a dire il vero la mia eprom è di sicuro una copia, perchè è stata fatta al banco per accordarsi con le cammes modificate, ma nelle istruzioni allegate (queste sì originali laser) non c'è traccia della basetta, nè in foto, nè nella descrizione. Naturalmente chi ha acquistato il tutto nuovo ha più titolo di me per parlare.
Susty: toccando i piedini con le dita puoi danneggiare la eprom con delle mini-scariche di elettricità statica.
Quando avevo l'eprom laser non c'era nessuna basetta ...prova a montarla comunque ...se vedi che ti rimane la pompa della benza accesa allora serve ...
greenmanalishi
31-01-2009, 22:31
io ne ho avuta una per le mani e la basetta c'era....è evidente che non sono tutte uguali allora.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |