PDA

Visualizza la versione completa : memjet

marcor1
24-01-2009, 17:25
avete mai sentito parlare di questa centralina aggiuntiva? memjet? dovrei montarlo su un gs1200 del 2006 con uno scarico racing(senza dbkiller) completo akrapovich sovrapposto(con due terminali), piu filtro bmc e dovrei montare una centralina............. non troppo dispendiosa altrimenti monterei rapid bike............ grazie

ROBBY
01-02-2009, 19:05
sicuramente dispendiosa...ma solo con una rapid bike o power commander otterrai qualcosa di valido...la memjet e' solo un modulino come anche la fkr che inganna solo la temperatura del sensore aria e serve veramente a poco..almeno sui motori 1200 2008 come la mia..

garuda
02-02-2009, 14:18
Io l'ho montata sul GS 2006 con scarico remus.
Un pelo + pronta all'apertura del gas e non seghetta più;
niente di più, ma ha me va bene così.
Se vuoi che cambi la resa devi prima di tutto scatalizzare, poi hai fatto 30 (akra) fai 31 power commander (magari con mappatura personalizzata al banco). Allora si che senti la differenza.:lol::lol::lol:
Lamps

svalvolato
02-02-2009, 15:14
io sulla mia avevo la dyno e non era cambiato quasi niente, poi per curiosita ho provato la memjet e ne sono contentissimo.
tante volte le cose più semplici sono anche quelle che funzionano meglio e non hanno bisogno di tante menate per metterle su.
Fermo restando che la dyno è sicuramente un'ottimo prodotto, ma che sulle nostre moto non è sfruttato neanche la metà, a mio parere è utile quando le moto sono preparate a fondo e non con uno scarico o cose del genere.
Ma questo ribadisco che è solo il mio parere.