ebigatti
24-01-2009, 17:25
tempo fà quando ho dovuto smontare il parafango davanti per mandarlo dal verniciatore per prendere il punto di colore mi era capitato di prendere un diluvio universale....e a parte il problema dell'acqua che ti arriva giusto giusto in faccia......la sera metto la moto in box ed il giorno dopo mi accordo che la luce di sfondo arancione non si era spenta completamente e che appena accesa la moto rimaneva acceso FISSA il led della freccia destra.....
ho pensato che l'aver girato senza parafango (ed aver lasciato il quadro comandi all'aria) mentre pioveva poteva essere la causa....ho smontato il quadro comandi e messo sul calorifero!
un giorno a seccare....rimontato e tutto ok!!!
be ieri sera ho preso ancora un mare di acqua....questa volta con il parafango.....e il risultato è che stamattina ho ancora il led della freccia impallato.....come posso proteggere dall'h2o il quadro comandi....dovendo pure fare off?
ho pensato che l'aver girato senza parafango (ed aver lasciato il quadro comandi all'aria) mentre pioveva poteva essere la causa....ho smontato il quadro comandi e messo sul calorifero!
un giorno a seccare....rimontato e tutto ok!!!
be ieri sera ho preso ancora un mare di acqua....questa volta con il parafango.....e il risultato è che stamattina ho ancora il led della freccia impallato.....come posso proteggere dall'h2o il quadro comandi....dovendo pure fare off?