PDA

Visualizza la versione completa : Revi't zona Bologna a super prezzi

Rafagas
24-01-2009, 11:47
Per chi è in zona Bologna Fast Fantasy (zona Fiera/Dozza) vende giacche e pantaloni Revi't a prezzi stracciati; forse non ha tutte le misure.
Esempio; Cayenne pro giacca 288€ pantaloni 206€.
Chi è interessato fa bene a fare un passaggio secondo me! ;)

ElvisThePelvis
24-01-2009, 18:52
Grazie della notizia...posseggo gia' la giacca revi't modello off track e
personalmente la trovo ottima grazie alla sua versatilita' di utilizzo.
Sicuramente ci faro' un salto anche perche' il prezzo della cayenne che
mi dici mi sembra buono.un lampeggio

GOINAHEAD
24-01-2009, 19:42
si fast fa spesso ottimi prezzi, comunque sulla cayenne pro non si discostano molto da quelli che mi ha fatto a padova l'ottimo mauro a inizio stagione...in più il completo nero (come lo volevo) non ce l'hanno!

Rafagas
24-01-2009, 21:55
beh anch'io ho comprato da Mauro però credo che se uno trova il capo giusto questi prezzi siano molto convenienti oltre ad essere un po' più vicini :D

gary73
24-01-2009, 22:01
Scusate la domanda: ma la off track è veramente una giacca four season, cioè regge le piogge invernali? Se ne avete esperienza fatemi sapere pls.

Rafagas
25-01-2009, 08:44
io ho la Cayenne presa da poco quindi non so dirti; cerca negli altri interventi, se n'è parlato molto ;)

ElvisThePelvis
26-01-2009, 20:52
la mia esperienza biennale con la offtrack della revi't e sicuramente positiva in tutte le stagioni
a partire dalla situazione invernale tipo dicembre-gennaio in Futa con zero gradi sotto
la giacca completa bastava un pile leggero e una maglia intima tipo windstopper della
bikers fino alla situazione estiva tipo luglio agosto con una t-shirt manica lunga e la sola
giacca ( senza i due " strati " interni amovibili ) si girava abbastanza freschi anche grazie alle varie "prese d'aria " .per quanto riguarda la pioggia per ora
ho solo preso mezz'ora di temporale forte in agosto in trentino ma "sotto" ero asciutto.
voglio anche dire che le mie valutazioni sono strettamente personali e il giudizio ovviamente cambia da una persona all'altra e dai modi di utilizzo.Comunque sicuramente
un prodotto valido come rapporto qualita prezzo (grazie Mauro!.) e da consigliare al
mototurista.un lampeggio a tutti

gary73
26-01-2009, 23:33
La mia perplessità è il peso di una giacca del genere quando è zuppa, cioè non essendo idrorepellente la parte esterna, si inzuppa e poi diventa pesante e magari fastidiosa per la guida. Onestamente ho sempre avuto giacche con rivestimento esterno impermeabile, ma questo non coincide con l'aspetto pratico dei tre strati!?! Boh, non ho la più pallida idea.

Hedonism
27-01-2009, 08:19
in caso di piu' giorni fuori io ho sempre comunque l'antipioggia con me, l'idea che al mattino seguente debba indossare la giacca ancora zuppa, se pur solo esternamente, mi fa accapponare la pelle... brrrr

Motopoppi
27-01-2009, 10:13
Infatti io metto sempre la tuta da pioggia sopra la giacca/pantaloni.
Non mi piace avere addosso 100 kg di giacca zuppa.

Se si tratta di un acquazzone ok, ma se dev fare centinaia di km sotto la piogga preferisco rimanere asciutto anche fuori.

gary73
27-01-2009, 17:52
Ecco spiegate le mie perplessità...non sarebbe migliore allora una giacca col trattamento impermeabilizzante anche sull'esterno?!? Tipo la adventure della mtech, che pure è a tre strati come le altre. L'ho vista di persona e provata e non era niente male. Sto aspettando di provare la nuova IXS montevideo. La offtrack mi piace molto ma non sono sicuro sull'acquisto per le ragioni fino ad ora dette. Boh