Visualizza la versione completa : borsa posteriore per r1100r
freccia70
24-01-2009, 11:02
buongiorno, come noterete sono appena arrivato, ma ho una questione da sottoporvi, vorrei sapere come fare a fissare nel portapacchi posteriore della moto la borsa originale bmw, cioe' vorrei sapere se necessito di staffe supplementari oltre al portapacchi oppure no.
Se parli della soft bag BMW, non serve nulla oltre al porta pacchi originale. La borsa nel lato inferiore ha una tasca in cui si infila il portapacchi e due "bretelle" con il velcro fissano il tutto.
La soft bag per la 850/1100 non è uguale a quella del 1150 che necessita di una piastra di fissaggio ed ha la possibilità della chiusura tramie chiave.
freccia70
24-01-2009, 16:25
ok, grazie mille adesso provo, solo che a quanto mi descrivi, per evitare il furto dovrei ogni volta toglierla.....!
Le soft bag conviene toglierle sempre.... anche perchè se non la rubano trovi sempre qualche cretino di vandalo...
... essendo una borsa in cordura è facilissima da tagliare per asportare il contenuto per cui anche bloccandola con un paio di lucchetti tipo quelli delle valigie non si è al sicuro. Io non la uso come "bauletto" ma come borsa da portare con me per quando scendo, idem per la borsa/zaino del serbatoio.
La soft bag sulla 850/1100 si può ancorare anche alla sella del passeggero con i 4 ganci che spuntano dal fondo, io l'ho solo provata, mai usata sulla sella.
Tieni presenta anche che valigie laterali o top case sono facilmente apribili seppur in plastica rigida per cui....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |