Visualizza la versione completa : Il mio modo di intendere la moto.
Dr. Ergal
10-02-2005, 12:02
Comincio a pensare di essere fin troppo talebano...
Amo la moto, ma forse la amo troppo, al punto di offuscare tutto il resto, e di arrivare a vedere come una miniaccia tutto ciò che potrebbe limitare "l'esercizio del mio amore" verso la moto.
Il punto è che io non potrei poprio immaginarmi senza di lei, senza poter fare quelli che Wotan ha definito "l'espressione del genio" (clicca (http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=31473)).
A questo punto mi pongo degli interrogativi: come si fa a raggiungere un certo equilibrio tra la moto e il resto? Non riesco proprio a venire a compromessi, in questo senso, e ciò mi crea notevoli problemi specie in campo affettivo... :roll:
Ditemi: sono il solo in queste condizioni o sono in nutrita compagnia, in questo allegro manicomio?
Il tuo equilibrio attuale richiede di stare sempre in sella alla moto? E allora vai, che problema c'è? Le passioni vanno vissute.
Se le circostanze cambieranno, troverai da solo un nuovo punto di equilibrio: dipende da te, dalla tua passione, dai tuoi sentimenti e dal valore che attribuisci alle cose.
Comunque, penso che sei in buona compagnia.
sei in ottima compagnia! :wink:
Supermukkard
10-02-2005, 12:38
secondo me bisogna sforzarsi di essere equilibrati in (poche) occasioni..
la mediazione da grandi risultati...altrimenti si rischia di perdere molte cose lungo la strada (della vita eh?) :wink:
Dr. Ergal
10-02-2005, 13:36
secondo me bisogna sforzarsi di essere equilibrati in (poche) occasioni..
la mediazione da grandi risultati...altrimenti si rischia di perdere molte cose lungo la strada (della vita eh?) :wink:
Esatto, il punto secondo me è proprio questo.
Ma ho notato che attuare questi propositi è più difficile che pensarli... :roll:
Bah, chi vivrà vedrà...
come si fa a raggiungere un certo equilibrio tra la moto e il resto?
Potresti farlo sulla moto. In Rocco Siffredi Super Motohard c'e' una bella scena su una MV F4... :lol:
paolo chiaraluna
10-02-2005, 14:17
Amo la moto, ma forse la amo troppo, al punto di offuscare tutto il resto, e di arrivare a vedere come una miniaccia tutto ciò che potrebbe limitare "l'esercizio del mio amore" verso la moto.
?
madonna come ti capisco :wink:
Dr. Ergal
10-02-2005, 14:24
?
madonna come ti capisco :wink:
Meno male !! Cominciavo a sentirmi un marziano.
Come si dice... "mal comune, mezzo gaudio" !! :D
Io non sono così integralista come te, a me piacciono ANCHE altre cose, volo in aliante e parapendio, scio, nuoto e qualcos'altro che non ricordo......ma di tutto il resto riesco a fare a meno per un po' della moto no! (solo il volo in aliante mi dà qualcosa di paragonabile alla moto!)
Se per un po' di tempo (come in questo periodo) faccio SOLO i miseri 40 Km al giorno per andare a lavorare entro in crisi di astinenza, ha bisogno di spazi più ampi.
stringerer
10-02-2005, 15:26
Comincio a pensare di essere fin troppo talebano...
Il punto è che io non potrei poprio immaginarmi senza di lei, senza poter fare quelli che Wotan ha definito "l'espressione del genio" (clicca (http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/phpBB2/viewtopic.php?t=31473)).
A questo punto mi pongo degli interrogativi: come si fa a raggiungere un certo equilibrio tra la moto e il resto? Non riesco proprio a venire a compromessi, in questo senso, e ciò mi crea notevoli problemi specie in campo affettivo... :roll:
Ditemi: sono il solo in queste condizioni o sono in nutrita compagnia, in questo allegro manicomio?
Ti capisco al 100%
Pensa che mi è già capitato di guardare tutte le previsioni meteo del mondo in cerca di un week end di maltempo certo al 100%, in modo da poter così fare la figura del marito premuroso e con anticipo promettere a mia moglie di portarla via per il fine settimana...
...salvo poi svegliarmi al sabato mattina con giornata spettacolosa e chiedere scusa a mia moglie perchè, anzichè portarla via, me ne vado in moto :D :D :D
Lei dice che sono malato e che un giorno si stuferà...
Sarà, ma il richiamo della motazza è irresistibile!
barbasma
10-02-2005, 15:32
boh... per ora nulla limita la mia passione... e ne ho anche altre oltre la moto...
comunque l'unica cosa che potrebbe limitarla nel senso di pensare.. beh questa domenica non vado in moto ma faccio qualcos'altro...
potrebbero essere solo gli affetti... :roll:
alla fine dei conti mi sono reso conto che preferisco usare la moto poco e bene... che per me comunque significa fare un sacco di km... ma scegliere pochi giri al mese e non girare tutti i fine settimana come un forsennato... :D :D :P :P
ci guadagna anche il conto in banca... :|
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |