Visualizza la versione completa : Elezione Moderatore forum f800
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3406084#post3406084
Doic, se ci sei batti un colpo.
Da quanto ho letto sul forum la competizione è tra doic e REMO, il primo non lo conosco ma REMO è un uomo di grande altruismo, basti pensare che durante un'escursione per aiutare un motociclista in difficoltà si è fermato ben 2 ore sotto la pioggia a riparargli la gomma,rimane inoltre indiscutibile che REMO è bravissimo nel curare le pubbliche relazioni quindi a mio giudizio ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo MODERATORE.
MagnaAole
25-01-2009, 21:13
ma la soluzione più semplice è farne due di questi mod., uno per il forum delle 800 gs e l'altro per il forum S - ST, tanto costano sempre uguale ;)
che bello... mi sento considerato ora che non ci sono più i quadratini!!
dunque cosa sta succedendo??:
Bumoto ritiene opportuno che qualcuno "si prenda cura" della sezione BICILINDRo PARALLELO che comprende le due sottosezioni F800 S/ST e F800/650 GS.
In effetti io avevo chiesto tempo addietro a BU di poter dare una pulita ed una sistemata ai vari 3D nella sezione GS, eliminando magari i doppi post, riunendo le discussioni simili, estrapolando dal vecchio "metti una tacca" le varie discussioni su accessori e iniziative e quindi ricollocarle con la giusta visibilità...
Questo è ciò che si spera faccia il prossimo Moderatore, oltre naturalmente a salvaguardare lo spirito del forum da 3D o post non attinenti il regolamento.
Dal mio punto di vista dovrebbero essere in due ad occuparsi in generale di tutto e nello specifico della propria sottosezione, S/ST e GS. Anche per una questione di conoscenza tecnica e sicuramente perchè magari si conoscono meglio i frequentatori dell'una o dell'altra stanza, potendo quindi "capire" meglio le sfumature e le "intenzioni" di chi scrive non potendo dare un "tono" all'argomento... magari dimenticando anche le emoticons!
Detto questo io ribadisco la mia disponibilità ad assumere questo compito, e naturalmente chiedo a quanti frequentano la stanza del GS800 di dare un proprio cenno di adesione all'iniziativa di Bumoto nell'apposito 3D
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=204074
saluti a tutti... belli e brutti!
MagnaAole
26-01-2009, 15:35
Remo, te lo appoggio al 100%, e non metto neanche l'emoticon!
Da quanto ho letto sul forum la competizione è tra doic e REMO, il primo non lo conosco ma REMO è un uomo di grande altruismo, basti pensare che durante un'escursione per aiutare un motociclista in difficoltà si è fermato ben 2 ore sotto la pioggia a riparargli la gomma,rimane inoltre indiscutibile che REMO è bravissimo nel curare le pubbliche relazioni quindi a mio giudizio ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo MODERATORE.
Anche Doic e' umo di grandissimo altruismo, per il tuo bene quando sei a tavola mangia e beve tutto lui, pur di non farti aumentare il colesterolo!
io voto REMO per default....!!!
:lol:
Ma quali competizione e competizione.... non siamo mica sQuola x eleggere il capoclasse eh?!!! :( Ma guarda un po'...:confused:
Ok facciamo Remo Santo subito :lol:, va bene così ? :confused:
madsailor
27-01-2009, 09:53
VIsto che idealmente ne proponiamo due Voto Per DOIC e Remo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |