Visualizza la versione completa : Elezione Moderatore forum f800
chi vuole si candidi qui per essere eletto moderatori di qde per la sezione F800
MagnaAole
23-01-2009, 15:42
abbiamo già deciso, vogliamo Remux Maximux dux et moderator F800orum :lol:
Remo Remo Remo Remo Remo Remo :D :D :D
Vada per Remo, in alternativa Dr. Sauer :lol::lol:
Anche Doic potrebbe andare bene.
Mi offro per il posto vacante......... ditemi dove si comprano i voti :lol::lol:
DIAZEpam+
23-01-2009, 21:35
Magna +1...
è un segnale: ora contano anche le cinghiale, non solo le mukke! voto chi vuole essere votato!
dr.Sauer
23-01-2009, 22:48
visto il contributo che ci ha dato propongo WOTAN "ad honorem"
:D:D:D:D:D:D:D:D
dr.Sauer
23-01-2009, 22:49
Mi offro per il posto vacante......... ditemi dove si comprano i voti :lol::lol:
il mio voto te lo do gratis (poi mi offrirai la birra ma prometto di non dirlo a nessuno) :):):):):):):):)
MagnaAole
23-01-2009, 23:41
ma è vero che i moderatori beccano 5000 euro al mese e che la BMW gli passa una moto gratis ogni 2 anni? no perchè ci sto facendo un pensiero, quasi quasi mi candido anch'io così ci pago le spese mensili per la toelettatura del cane :lol::lol::lol:
dr Sauer......he can!:!::!::!:
Perchè semplicemente non ne spostate qualcuno che avanza da qualche altro forum?
dai, una sfida tra remo e doic
poi il primo che manda una cassa di birra duff a casa si becca pure il voto :lol:
Io voto per Remo.
Nel nome ha il destino: il remo da forza per andare avanti, governa la barca, serve a tenerla in equilibrio, fatica in prima persona, si usa per trarsi d'impaccio nelle secche, per dare un appiglio ai naufraghi, insomma, presenza e utilità a 360° ;)
ndr: giuro di non aver preso nulla per queste parole dal soggetto in questione, in fede, DDT
AHAHAHAHAHA
vitamina
24-01-2009, 09:43
Un voto per il Doic! :)
Andrea B.
24-01-2009, 10:08
In attesa che il cerchio venga ristretto e fatta una lista ufficiale dei candidati, voto per WOTAN e Dr.SAUER...:D:D
ma dr.Sauer aveva una cs o sbaglio?
Se aveva una cs allora voto dr.Sauer :)
24-01-2009, 11:46
Doic, serio competente (giusto un po' mona, ma poco....) e forumista di lunga data.
lupetto51
24-01-2009, 12:09
Lapidario, circostanziato e conciso, e cioè: circonciso a colpi di pietra.
Molto masochista.
Però, voto Remo.
Buona giornata confratelli.
leggo ora di questa iniziativa. Naturalmente sono disponibile a dare una mano magari in 2 è meglio uno st e uno gs...
vitamina
24-01-2009, 12:53
Doic, serio
adesso non esageriamo con i complimenti! :lol:
leggo ora di questa iniziativa. Naturalmente sono disponibile a dare una mano magari in 2 è meglio uno st e uno gs...
Quindi Remo per i GS e Doic per gli S-ST.
Doic, serio competente (giusto un po' mona, ma poco....) e forumista di lunga data.
mi accodo al pensiero di stuka, vitamina, e gioxx
A parte gli scherzi, il Doic l'ho visto collaborare anche in altri forum come moderatore, ed e' innegabile che lo ha sempre svolto con professionalità, serietà e sopratutto cosa fondamentale l'imparzialità.
Inoltre lo ritengo uno dei massimi esperti della f/s-st.
Unica cosa negativa .....l'immagine.:lol:
MagnaAole
24-01-2009, 14:49
Remo per i GS, i cugini S e ST se lo scelgano loro; daltronde tener d'occhio di qua e anche di là diventa un po' dispendioso in termini di tempo
Il Veleggiatore
24-01-2009, 20:49
Doic.
è tutto quello già detto.
è pure altro, ma lasciamo stare. Troppo imbarazzante
penso Doic, mi sembra quello più "attivo" e pacato ...
per cui DOIC !!!!
Il Veleggiatore
24-01-2009, 20:55
attivo....gli piace anche fare il passivo....
io so
Anche io voto per Doic, ha già esperienza come moderatore... e soprattutto è un vero appassionato e competente per quel bid.. ehm.. quella moto!!! :D
Molto moderato, sa dare il giusto valore alle cose e sempre attivo (passivo nella vita privata con GIOXXxxxXxxx)
vitamina
24-01-2009, 22:35
P.S...: il Doic, appena diventa verde, ci offre una cena a casa sua..
non lo conosco, ma dal modo di fare, sul forum, mi sembra anche un bell'uomo ....
Voto Doic !
Remo x GS (ha fatto tanti km su tutti i terreni, la conosce meglio di mamma bmw)
Doic x S-ST (con tutti i guai che ha avuto appena comprata, se lo merita):mad:
voto REMO REMO REMO
questo non vale... :lol::lol:
è di parte e a fine mese non più il GS800!!!
grazie comunque!! :lol::lol:
REMO de REMUS forever!!!
ciao a tutti
Voto Doic anche se del gs non ne sa niente, ma mi ha detto che mi farà i tagliandi post garanzia agggratissse! :cool::confused::lol::lol:
Ok allora Doic x il forum F800 S/ST (x fortuna io non ho quel trabiccolo! :lol:) e x il forum dell'F800gs :eek: Remo! ;)
voto REMO per il Forum GS800F ;)
Anche io voto Remo per la sezione 800 GS :D
Il voto è segreto....
Non posso mica venirvi a dire che voto REMO. :wav:
Noooo, mi è scappato.. :mad:
Seriamente........a leggere certe battute mi fà pensare che qui si stia a combattere una battaglia per un pseudo potere su altri......... :confused:
Quello che invece che farò IO è andare a spiegare a mio figlio di 8 anni del perchè ho dovuto applicare l'eutanasia ad uno dei suoi criceti......al momento,queste sono le cose importanti ........F ,accessori ed affini vengono dopo ;) :)
Buonanotte.......
dr.Sauer
26-01-2009, 23:02
seriamente........a leggere certe battute mi fà pensare che qui si stia a combattere una battaglia per un pseudo potere su altri......... :confused:
Quello che invece che farò io è andare a spiegare a mio figlio di 8 anni del perchè ho dovuto applicare l'eutanasia ad uno dei suoi criceti......al momento,queste sono le cose importanti ........f ,accessori ed affini vengono dopo ;) :)
buonanotte.......
. :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: il tuo discorso è da persona seria
. :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: il tuo discorso è da persona seria
Un attimo... d. Sauer...
"da persona seria" confronto a cosa ... a chi!
Qui ci sono tutte persone serie...
Non per altro se solo dovessi rendermi conto che per fare il moderatore bisogna essere "seri", cioè non fare battute, non accettare battute, assumere lo status di "censore" nonchè di controllore in una stanza del forum che fino ad oggi è andata a meraviglia senza la presenza di nessun moderatore...
ebbene ditelo subito che io me ne tiro fuori!
Non conosco Doic e non ho capito il senso del suo disappunto, che magari è legittimo... ma non mi è parso di vedere battute pesanti o offensive per qualcuno o qualcosa... Spero si tratti di un malinteso perchè fino ad oggi almeno nella stanza dei giessisti ce ne siamo dette di tutti i colori scherzando, ridendo e perculandoci a vicenda, se questo spirito goliardico dovesse venir meno o quantomeno venir limitato... bhe! facciamo a meno di qualsiasi MODERATORE... e andiamo avanti così come fatto fin'ora.
Dài Doic non te la prendere solo perchè ho chiamato trabiccolo la tua motoretta! :confused: Sai che io adoro le moto con la cinghia :eek:...uff...eddài non fare così ! :( Disarrabbiati :lol:, si stava scherzando x non rendere la cosa così seria! ;)
Ti pulirò la moto, una volta sola però, x farmi perdonare! :confused:
P.s.:mi dispiace x il cricetino:-o... dài un bacetto al bimbo da parte mia! ;)
Principino
27-01-2009, 00:01
Voto Remo.
Motivazioni:
1 Ha sempre fatto ottime proposte per migliorare la sezione.
2 -MODERATORE-:lol:
3 Ha una gran moto.:D
4 SAX ha pienamente ragione :Da quanto ho letto sul forum la competizione è tra doic e REMO, il primo non lo conosco ma REMO è un uomo di grande altruismo, basti pensare che durante un'escursione per aiutare un motociclista in difficoltà si è fermato ben 2 ore sotto la pioggia a riparargli la gomma,rimane inoltre indiscutibile che REMO è bravissimo nel curare le pubbliche relazioni quindi a mio giudizio ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo MODERATORE.
MagnaAole
27-01-2009, 09:38
- andiamo spesso O.T., ma sempre per scherzare e mai per polemizzare :)
- qualche volta apriamo dei 3D doppi (è capitato anche a me, mea culpa :confused:); la cosa più giusta da fare in questi casi sarebbe mandare un MP all'autore avvisandolo che il suo 3D doppio è stato "inglobato" in quello già esistente, in modo da non offendere la suscettibilità di nessuno
- è un forum di motociclisti e non di educande, nel bene e nel male, chi ci legge speriamo che ne tenga conto, noi teniamo conto che è un forum di pubblico accesso... :cool:
- è un forum, non una chat (a volte ce lo scordiamo, ma ci sono i messenger o i cell per questioni personali) ;)
Queste IMHO le poche cose sulle quali io personalmente cercherei di intervenire; invece dal punto di vista della correttezza nei rapporti tra noi, mi sembra che nessuno abbia mai mancato di rispetto a un altro, e sotto questo aspetto il moderatore fino ad oggi sarebbe rimato disoccupato :laughing:
La goliardaria e le battute ci devono essere, seri lo siamo tutti, sono solo modi diversi di porsi; ma tra una cazziata seria e una fatta in modo goliardico e ironico magari anche con uno sfottò preferisco di gran lunga la seconda :lol::lol::lol:
giulioadventure
27-01-2009, 19:29
anche io voto remo remo remo
Io voto REMO, conosco la sua passione, le sue capacità di guida le conoscenze meccaniche/tecniche, poi ha tempo da dedicare al forum e dà l'anima per le persone e gli amici.
Uno che crede nella comunione delle passioni ed un grande comunicatore.
Attenzione, se mi proponessi io come moderatore? Sono poco moderato, ma......
... scusami ma si era parlato di qualcuno che capisse di moto!
Che sorpresa! Una sezione dedicata alla F800S/ST e un altra ai bicilindrici GS!
Ci voleva... :)
MagnaAole
03-02-2009, 15:55
... scusami ma si era parlato di qualcuno che capisse di moto!
Magher, la prossima vola che "quello che capisce di moto" ti porta la sua in officina, riempigli lo scarico di qualcosa a tua scelta :lol:
Magher, la prossima vola che "quello che capisce di moto" ti porta la sua in officina, riempigli lo scarico di qualcosa a tua scelta :lol:
lo fa di già... senza saperlo!!!
elezioni libere e democratiche?
questo è contrario ai principi di Qde :lol::lol:
MagnaAole
03-02-2009, 16:38
frutta e verdura vanno bene, così non inquina ;)
Che sorpresa! Una sezione dedicata alla F800S/ST e un altra ai bicilindrici GS!
Ci voleva... :)
Ciao Surio, moderatore in trasferta. :DTutti anche di qua.
The Diceman
04-02-2009, 23:14
Uheee! vedo che abbiamo il dono della bilocazione!!!:wav:
Non conosco nessuno dei 2,
Ma da romano non posso che votare Remo..!
R E M O ! ! !
REMO moderatore F800, REMO moderatore intero forum, REMO presidente onorario Club BMW, REMO presidente BWM ITALIA !!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
lupetto51
06-02-2009, 10:29
R E M O ! ! !
REMO moderatore F800, REMO moderatore intero forum, REMO presidente onorario Club BMW, REMO presidente BWM ITALIA !!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Remo, Papa?
Ragazzi, vi ringrazio per questi attestati di stima, come sempre in stile montyano... e spero che chi legga capisca che si scherza ben oltre il lecito... :lol:
dopo tutto stiamo parlando di acqua fresca... moderare una sezione del forum è semplicemente dare una mano a mantenere più "pulita" la stanza e soprattutto renderla più agibile a chi ne usufruisce... in poche parole è comunque un impegno, niente di che intendiamoci, ma comunque un impegno.
Non facciamola sembrare una conquista sociale o una benemerenza, non credo di essere più o meno degno di tanti di voi... diciamo che sono un pò più "presente" e un tantino più "spigliato" nel comunicare... magari a molti sembrerò anche più inopportuno... ma tant'è! :mad:
Il prossimo che mi percula... un giorno potendo, lo bannerò... non potendo lo bucherò le gomme!
sappiatelo! :!:
lupetto51
06-02-2009, 16:54
Papa, no.
Santo subito, a rischio di rimetterci le gomme!
Molto giusto quello che dici.
In verità mi sembrava che l'argomento avesse preso una piega un po' troppo seriosa:
alcuni scazzi, non mi sono piaciuti.
In poche parole hai inquadrato l'argomento e rimesso le cose nella loro giusta luce.
Ti rinnovo l'appoggio. Ah, qui non scherzo.
Buon pomeriggio.
Qui a Milano tempo da schifo, piove e la strada è viscida, ma fra mezzora sarò fuori, con la "ragazza di Monaco".
lupetto51
09-02-2009, 15:30
Oh, ma a me non lo appoggia nessuno?
Sorry, non sono moderno, ho altri gusti.
El Gringo
19-02-2009, 10:11
...........Doic.
Sì qui continuiamo a dare i numeri, anzi i nomi, ma non succede nulla e noi ci sentiamo abbandonati ! :cry:
:confused::lol::lol:
moderare una sezione del forum è semplicemente dare una mano a mantenere più "pulita" la stanza e soprattutto renderla più agibile a chi ne usufruisce... in poche parole è comunque un impegno, niente di che intendiamoci, ma comunque un impegno.
Non mi sembra poco. Hai il mio voto:D
Remo moderatore, per tutti i bicilindrici fronte-marcia. IMHO
Più leggo e più mi convinco che Doic sarebbe ottimo.
Più "spigliato"???
Ora scrivo alla posta di Doicissimo
un moderatore ciociaro?
ma ve lo potete permettere?
Ma Bumoto è ancora in letargo? :confused:
MagnaAole
23-02-2009, 11:25
Anna, la moto l'hai ritirata? prima di montarci l'assetto ribassato, facci un giretto con quello di serie così ci dici / spieghi un po' le differenze;
sempre se ti va eh! grazie :!:
La ritiro il 7 marzo, prima non riesco io x problemi tecnici. :(
Purtroppo, anzi x fortuna :confused: quando la vado a prendere ha già il kit della Touratech montato, altrimenti non riuscirei proprio a tirarla su e a partire! :confused::lol::lol:
MagnaAole
23-02-2009, 11:40
ok, allora aspettiamo che lo monti l'altro tuo concittadino :)
automedonte
23-02-2009, 11:41
Sinceramente per la sezione GS non potrei pensare a nessuno che non sia Remo, ha tutte le qualità che servono ed è conosciuto da tutti quindi non penso debbano esserci dubbi :!::D
Per le sezioni S non mi pronuncio perchè le frequento troppo poco ;)
Chi è il mio concittadino con l'F800gs? :confused:
MagnaAole
23-02-2009, 11:50
Jo76, quello che ha il negozio di bici www.bunnyhop.it, ti ricordi? è di Bo anche lui
quando la vado a prendere ha già il kit della Touratech montato,
med scusa se mi intrometto, hai trovato un kit per ribassare la moto oppure ho capito male?
quale hai preso la s o l'ST?
Sul sito della touratech non l'ho trovato.
Sono interessata perchè in conce per mettere il kit originale mi hanno fatto un calcolo di oltre 3000 €, purtroppo quando l'ho ordinata mi sono lasciata convincere a non prenderla gia ribassata, ma dopo quasi 10.000 km mi sono stancata di andare nel traffico come un gallina zoppa :(
Scusate l'o/t
Leggi qui ;):
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=198812
Ho preso l'800 gs e il kit l'ho preso alla Touratech. Sul sito dovrebbero averlo già inserito, altrimenti telefona a Tn, sono molto gentili! ;)
ok grazie ...speriamo si possa fare qualcosa anche per la st :)
Beh se abbassano il gs penso che si possa fare anche x la tua! ;)
Sono interessata perchè in conce per mettere il kit originale mi hanno fatto un calcolo di oltre 3000 €, purtroppo quando l'ho ordinata mi sono lasciata convincere a non prenderla gia ribassata, ma dopo quasi 10.000 km mi sono stancata di andare nel traffico come un gallina zoppa :(
Scusate l'o/t
Prova a mandare mail alla Wilbers.....propongono dei kit completi per abbassare in questa pagina non c'è quello per la S/ST però val la pena di chiedere
http://www.wilbers.de/2008/html/tiefer_hoeher_kitangebote.htm
altrimenti telefona a Tn, sono molto gentili! ;)
confermo hanno risposto alla mail in tempi record. Purtroppo però nulla per l'st
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |