PDA

Visualizza la versione completa : CONCE di Saronno

d.stracqua
23-01-2009, 08:31
Ciao a tutti:D
vorrei delle info sul concessionario di Saronno.
Perchè sto cercando un nuovo conce per mia GS 1200 Adventure nelle vicinanze di casa, e prima di portare il mio mezzo volevo delle info su come lavora, ecc, ecc..

Grazie mille per le eventuali info che mi darete

David

Maurizio77
23-01-2009, 11:57
Ciao, io sono passato solo per farmi fare un preventivo e li ho trovati simpatici... anche se hanno tentato di rifilarmi una ADV che avevano li ed era assemblata strana. Alla fine la moto l'ho presa a monza e sono siddisfatto perchè il mecca è uno tosto.

Occhio al conce di Erba...

ciao

Olmolibero
23-01-2009, 12:01
ero loro cliente, sono passato a Ktm

d.stracqua
23-01-2009, 13:48
vi ringrazio per le info.

ma non so cosa fare....

Mi posso fidare o magari è meglio in conce di Varese ? :sad11::-|

Animal
23-01-2009, 13:55
....prova in quello di Mariano Comense......ora non mi viene il nome.......molti si son trovati bene.....

Cow Boy
23-01-2009, 14:06
visto che sei di lugano immagino prima andassi al Pelican...

o forse andavi su giubiasco dallo styl?

sai com'è quello di giubiasco? prezzi ricmbi, accessori, tagliandi, manutenzioni...

L'Emarginato
23-01-2009, 14:10
Mi posso fidare o magari è meglio in conce di Varese ? :sad11::-|

Tu , in particolare, di cosa ti preoccupi?
Non dirmi del prezzo, per favore....:lol:

jack18
23-01-2009, 14:12
Io sono passato più volte ma non mi hanno mai dato un gran che di fiducia, anche a me hanno tentato di refilarmi un gs "assemblato" con una montagna di super accessori .......... boh! si vede che avevano il magazzino accessori pieno e non sapevano come sbolognarli ..........

jack18
23-01-2009, 14:13
dimenticavo io mi trovo bene con carzeta ma mi sa che tu sei un'pò scomodo, cmq con loro mi trovo veramente bene

d.stracqua
23-01-2009, 15:26
io ritiro domani, neve permettendo la nuova moto da Pelican.
ma purtroppo dal 2009 non è più concessionario BMW e NON volgio andare a Giubiasco, maleducato e menefreghista...:mad::mad::mad::mad::mad:
Mi sono recato nello scorso settembre per vedere un'occasione, non mi ha nemmeno fatto vedere la moto, dicendomi che era in officina, io volevo solo vederela e non ...
perciò è per questo che sto chiedendo in zona di confine dove posso portare la mia GS

David

pulcius
23-01-2009, 15:37
se può servirti, mi sono trovato bene da AutoClass a Olgiate Olona - Busto Arsizio (VA)

Maurizio77
23-01-2009, 15:57
Io ho risolto a Monza, da Mariani. Non è pre niente in zona confine ma sono comodo con il lavoro. Per ora va tutto bene, la moto me l'ha consegnata direttamente il meccanico e mi ha fatto un ottima impressione.

troll
23-01-2009, 16:10
io ritiro domani, neve permettendo la nuova moto da Pelican.
ma purtroppo dal 2009 non è più concessionario BMW e NON volgio andare a Giubiasco, maleducato e menefreghista...:mad::mad::mad::mad::mad:
Mi sono recato nello scorso settembre per vedere un'occasione, non mi ha nemmeno fatto vedere la moto, dicendomi che era in officina, io volevo solo vederela e non ...
perciò è per questo che sto chiedendo in zona di confine dove posso portare la mia GS

David

strano il comportamento...... e' stato Sandro che non ti fattovedere la moto ?
queste cose di solito capitavano a manno.;)

mi hanno detto che adesso c'e' un conce nuovo a Grancia.....ma non sono ancora passato a vedere.;)

ciauz

retni
23-01-2009, 17:32
A Mariano Comense Valli Motorrad io mi sono sempre trovato bene sia x l'acquisto che per i vari tagliandi .
Ciao retni

massimo9574
23-01-2009, 19:03
Auto clas corso sempione olgiate olona chiedi di emanuele trevisin è molto disponibile e paziente ciao

Cow Boy
23-01-2009, 19:26
strano il comportamento...... e' stato Sandro che non ti fattovedere la moto ?
queste cose di solito capitavano a manno.;)

mi hanno detto che adesso c'e' un conce nuovo a Grancia.....ma non sono ancora passato a vedere.;)

ciauz

dove a grancia? :rolleyes:

ci lavoro e non hovisto niente...

c'è Ducati (non piu' pelican)

se hai notizie di BMW a Grancia facci sapere!!!!!;)

troll
24-01-2009, 16:11
dove a grancia? :rolleyes:

ci lavoro e non hovisto niente...

c'è Ducati (non piu' pelican)

se hai notizie di BMW a Grancia facci sapere!!!!!;)

mi hanno detto che di fronte all'ikea....c'e una nuova agenzia BMW......
non so se e' vero, oppure una bufala...
comunque e' dove era la smart e la kawasaki, sopra la posta......

visto che lavori li, vai a fare un giretto, cosi' sappiamo di piu', io in questo giorni sono un po incasinato e non riesco ad avere tempo per andare a vedere.

Cow Boy
24-01-2009, 18:14
dove dici tu fino una decina di giorni fa c'era solo la Ducati...

lunedi vado a vedere e poi ti faccio sapere...

d.stracqua
24-01-2009, 19:06
:eek: ho ritirato la nuova moto questa mattino, temperatura 2°.
Dopo 5 minuti che ero giunto a domicilio mi è suonato il cellulare, erono quelli della Pelican, che mi chiedevano com'è andato il primo viaggio con la nuova moto.
A mio parere ho trovato positivo questo comportamento.

Comunque, fatemi sapere se per caso è nato un nuovo concessionario alla Grancia.
Domani meteo permettendo ci vado anch'io in ispezione.

ciao David:eek::eek::eek::eek::eek:

Animal
25-01-2009, 00:51
Grazie Retni per la precisazione......non mi veniva il nome del Valli di Mariano Comense......riguardo il Mariani di Monza, di buono ha il capo officina (se è sempre quello) cioè il Brioschi......

luca padella
25-01-2009, 01:02
confermo PULCIUS,vai all'autoclass, sono molto disponibili e simpatici,sia i venditori eche i meccanici.prima andai da quello di saronno e dopo avermi fatto scavallare da 4 persone me ne sono andato scocciato senza neanche sapere se c'erano moto.andato all'autoclass tempo un mese e la moto e stata consagnata.se vuoi te la fanno pure provare(ma quello credo tutti)
in fondo parliamo di una delle piu' grandi catene di concessionarie bmw e nonchè una delle piu' forti.
poi fai tu ciaoooooooooooooooooooooo

troll
25-01-2009, 12:06
:eek: ho ritirato la nuova moto questa mattino, temperatura 2°.
Dopo 5 minuti che ero giunto a domicilio mi è suonato il cellulare, erono quelli della Pelican, che mi chiedevano com'è andato il primo viaggio con la nuova moto.
A mio parere ho trovato positivo questo comportamento.

.
.
.

forse questo comportamento dovevano averlo qualche anno fa.......;)

Cow Boy
25-01-2009, 13:08
forse questo comportamento dovevano averlo qualche anno fa.......;)

quelli del pelican li ho conosciuti un annetto fa...
gabriele e franco sono sempre stati disponibilissimi, correttissimi e molto professionali...

mi spaice un sacco abbiano mollato il marchio! :mad:

retni
25-01-2009, 17:48
Ciao Gigi.Condivido il tuo intervento.Il Capo Officina di Mariani di Monza è una persona squisita oltre che un buon meccanico.
retni

"Paolone"
25-01-2009, 18:34
Conosco abbastanza bene la concessionaria di saronno, due moto prese.
Il venditore è un "personaggio" l'organizzazione per il resto sembra buona.
Ottimo il capo officina e i ragazzi del piano sotto. Sono sempre stati abbastanza disponibili...
Erba sono stati disponibili ma non posso dire altro.
Varese assolutamente no, se la tirano una cifra loro e le loro moto....

Fabrix
25-01-2009, 20:22
Io dalla provincia di Varese vado a Pogliano Milanese dal buon Vegetti. Faccio un po' più di strada ma ne sono stracontento.

ziofranco.GS
25-01-2009, 20:53
provato sia briancar desio ormai ex bmw motorrad, dove lavorava l'attuale capofficina mariani di monza, mentre l'altro meccanico briancar è andato da valli a mariano. da quest'ultimo ho acquistato la nuova std ad ottobre. da mariani un disastro il settore vendita, sono al quarto gs e fino ad ora il miglior connubio l'ho trovato a mariano comense da valli (tieni conto che ho fatto 5000 km senza problemi meccanici). in effetti angelo il capoff. mariani ha esperienza ed è stato sempre gentile e disponibile.
zf

Maurizio77
25-01-2009, 21:36
Ziofranco condivido quanto dici riguardo al settore vendita di Mariani.

ciao

ziofranco.GS
25-01-2009, 21:40
io da vicino a monza vado in provincia di como, tu da como vieni a monza. non si riesce a trovare niente vicino a casa
zf

Maurizio77
25-01-2009, 23:29
Hahaha! Sarà la voglia di fare km dei giessisti!?!? ;-D

d.stracqua
26-01-2009, 13:08
quelli del pelican li ho conosciuti un annetto fa...
gabriele e franco sono sempre stati disponibilissimi, correttissimi e molto professionali...

mi spaice un sacco abbiano mollato il marchio! :mad:

Confermo con quello che dici, Gabriele è veramente disponibile, corretto e....:angel7:.
Ieri ho fatto un giretto a Grancia, ma del nuovo conce non vi vede nulla, per ora....

Cow Boy
26-01-2009, 13:51
Confermo con quello che dici, Gabriele è veramente disponibile, corretto e....:angel7:.
Ieri ho fatto un giretto a Grancia, ma del nuovo conce non vi vede nulla, per ora....

arrivo or ora da grancia e dove indicato c'è solo la Ducati...

tu scrivi "per ora...": hai qualche info in piu' o è solo un presentimento il tuo?!?!?!?

quando senti gabriele salutamelo: io vado su a marzo a mettere i faretti e a ritirare le vario! non vedo l'ora, sto contando i giorni :lol: :lol: :lol:

come ti trovi col mezzo nuovo? è standard o ADV? comunque sia ottima scelta :D :D :D

d.stracqua
26-01-2009, 15:13
Ho preso ADV
anche se ho fatto solo 50 km mi trovo abbastanza bene, ma debbo abbassare la sella, con quella originale sono un pò troppo al limite con i piedi, a mio parere è meglio provare con la sella bassa, NON si sa mai. Le strade non sono tutte a livello.....
Comunque a parte gli spostamenti da fermo !!!! una volta in marcia è una moto equlibratissima.
Domani andrò da Gabriele per vedere se ha una sella bassa in attesa di fare abbassare la mia. Non mancherò di salutartelo.

David

bubba1
26-01-2009, 21:10
Confermo quanto detto da alcuni, Franco della Pellican sempre disponibile e competente.
Acquistati diversi accessori e anche qualche cosa di abbigliamento.
Per quanto riguarda i conce, a livello personale Varese voto 0, mentre AutoClass voto 8.
Chiedi di Emanuele.
Ciao

d.stracqua
27-01-2009, 10:55
arrivo or ora da grancia e dove indicato c'è solo la Ducati...

tu scrivi "per ora...": hai qualche info in piu' o è solo un presentimento il tuo?!?!?!?

quando senti gabriele salutamelo: io vado su a marzo a mettere i faretti e a ritirare le vario! non vedo l'ora, sto contando i giorni :lol: :lol: :lol:

come ti trovi col mezzo nuovo? è standard o ADV? comunque sia ottima scelta :D :D :D

Ciao Cow Boy,
ti t
debbo portare i saluti di Gabriele, ci sono stato mezz'ora fa. e mi dice che ti conosce bene.

Per il conce di Grancia, io non sono sicuro ma ci spero....

David:D

Cow Boy
27-01-2009, 11:13
Ciao Cow Boy,
ti t
debbo portare i saluti di Gabriele, ci sono stato mezz'ora fa. e mi dice che ti conosce bene.

Per il conce di Grancia, io non sono sicuro ma ci spero....

David:D

Ciao David, grazie dei saluti di Gabriele...non ho dubbi sul fatto che si ricordi di me :lol:
l'ho stressato all'inverosimile per offerte, preventivi, trattative...:laughing:.:laughing:.:laughing:

e devo dire la verità che ho sempre fatto ottimi acquisti e lui è disponibile e professionale...

teniamoci aggiornati per eventuali nuovi concessionari qui in ticino (zona lugano)!

ciao e buona giornata!

d.stracqua
27-01-2009, 16:10
Ciao David, grazie dei saluti di Gabriele...non ho dubbi sul fatto che si ricordi di me :lol:
l'ho stressato all'inverosimile per offerte, preventivi, trattative...:laughing:.:laughing:.:laughing:

e devo dire la verità che ho sempre fatto ottimi acquisti e lui è disponibile e professionale...

teniamoci aggiornati per eventuali nuovi concessionari qui in ticino (zona lugano)!

ciao e buona giornata!

Certo che cercherò di restare aggiornato, prossimamente dovrò poi fare il controllo dei 1000 km, e se per caso arrivasse un nuovo conce in zona...:D

Comunque volgio scrivere alla BMW Svizzera per dire quello che mi è capitato, come dicevo nei messaggi precedenti,e vedere cosa mi diranno.....:mad: io avro la testa dura, ma come si dice "che la dura la vince...."

Spero un giorno di poterti incrociare...

:D ciao David :D