Visualizza la versione completa : CONCE di Saronno
d.stracqua
23-01-2009, 08:31
Ciao a tutti:D
vorrei delle info sul concessionario di Saronno.
Perchè sto cercando un nuovo conce per mia GS 1200 Adventure nelle vicinanze di casa, e prima di portare il mio mezzo volevo delle info su come lavora, ecc, ecc..
Grazie mille per le eventuali info che mi darete
David
Maurizio77
23-01-2009, 11:57
Ciao, io sono passato solo per farmi fare un preventivo e li ho trovati simpatici... anche se hanno tentato di rifilarmi una ADV che avevano li ed era assemblata strana. Alla fine la moto l'ho presa a monza e sono siddisfatto perchè il mecca è uno tosto.
Occhio al conce di Erba...
ciao
Olmolibero
23-01-2009, 12:01
ero loro cliente, sono passato a Ktm
d.stracqua
23-01-2009, 13:48
vi ringrazio per le info.
ma non so cosa fare....
Mi posso fidare o magari è meglio in conce di Varese ? :sad11::-|
....prova in quello di Mariano Comense......ora non mi viene il nome.......molti si son trovati bene.....
visto che sei di lugano immagino prima andassi al Pelican...
o forse andavi su giubiasco dallo styl?
sai com'è quello di giubiasco? prezzi ricmbi, accessori, tagliandi, manutenzioni...
L'Emarginato
23-01-2009, 14:10
Mi posso fidare o magari è meglio in conce di Varese ? :sad11::-|
Tu , in particolare, di cosa ti preoccupi?
Non dirmi del prezzo, per favore....:lol:
Io sono passato più volte ma non mi hanno mai dato un gran che di fiducia, anche a me hanno tentato di refilarmi un gs "assemblato" con una montagna di super accessori .......... boh! si vede che avevano il magazzino accessori pieno e non sapevano come sbolognarli ..........
dimenticavo io mi trovo bene con carzeta ma mi sa che tu sei un'pò scomodo, cmq con loro mi trovo veramente bene
d.stracqua
23-01-2009, 15:26
io ritiro domani, neve permettendo la nuova moto da Pelican.
ma purtroppo dal 2009 non è più concessionario BMW e NON volgio andare a Giubiasco, maleducato e menefreghista...:mad::mad::mad::mad::mad:
Mi sono recato nello scorso settembre per vedere un'occasione, non mi ha nemmeno fatto vedere la moto, dicendomi che era in officina, io volevo solo vederela e non ...
perciò è per questo che sto chiedendo in zona di confine dove posso portare la mia GS
David
se può servirti, mi sono trovato bene da AutoClass a Olgiate Olona - Busto Arsizio (VA)
Maurizio77
23-01-2009, 15:57
Io ho risolto a Monza, da Mariani. Non è pre niente in zona confine ma sono comodo con il lavoro. Per ora va tutto bene, la moto me l'ha consegnata direttamente il meccanico e mi ha fatto un ottima impressione.
io ritiro domani, neve permettendo la nuova moto da Pelican.
ma purtroppo dal 2009 non è più concessionario BMW e NON volgio andare a Giubiasco, maleducato e menefreghista...:mad::mad::mad::mad::mad:
Mi sono recato nello scorso settembre per vedere un'occasione, non mi ha nemmeno fatto vedere la moto, dicendomi che era in officina, io volevo solo vederela e non ...
perciò è per questo che sto chiedendo in zona di confine dove posso portare la mia GS
David
strano il comportamento...... e' stato Sandro che non ti fattovedere la moto ?
queste cose di solito capitavano a manno.;)
mi hanno detto che adesso c'e' un conce nuovo a Grancia.....ma non sono ancora passato a vedere.;)
ciauz
A Mariano Comense Valli Motorrad io mi sono sempre trovato bene sia x l'acquisto che per i vari tagliandi .
Ciao retni
massimo9574
23-01-2009, 19:03
Auto clas corso sempione olgiate olona chiedi di emanuele trevisin è molto disponibile e paziente ciao
strano il comportamento...... e' stato Sandro che non ti fattovedere la moto ?
queste cose di solito capitavano a manno.;)
mi hanno detto che adesso c'e' un conce nuovo a Grancia.....ma non sono ancora passato a vedere.;)
ciauz
dove a grancia? :rolleyes:
ci lavoro e non hovisto niente...
c'è Ducati (non piu' pelican)
se hai notizie di BMW a Grancia facci sapere!!!!!;)
dove a grancia? :rolleyes:
ci lavoro e non hovisto niente...
c'è Ducati (non piu' pelican)
se hai notizie di BMW a Grancia facci sapere!!!!!;)
mi hanno detto che di fronte all'ikea....c'e una nuova agenzia BMW......
non so se e' vero, oppure una bufala...
comunque e' dove era la smart e la kawasaki, sopra la posta......
visto che lavori li, vai a fare un giretto, cosi' sappiamo di piu', io in questo giorni sono un po incasinato e non riesco ad avere tempo per andare a vedere.
dove dici tu fino una decina di giorni fa c'era solo la Ducati...
lunedi vado a vedere e poi ti faccio sapere...
d.stracqua
24-01-2009, 19:06
:eek: ho ritirato la nuova moto questa mattino, temperatura 2°.
Dopo 5 minuti che ero giunto a domicilio mi è suonato il cellulare, erono quelli della Pelican, che mi chiedevano com'è andato il primo viaggio con la nuova moto.
A mio parere ho trovato positivo questo comportamento.
Comunque, fatemi sapere se per caso è nato un nuovo concessionario alla Grancia.
Domani meteo permettendo ci vado anch'io in ispezione.
ciao David:eek::eek::eek::eek::eek:
Grazie Retni per la precisazione......non mi veniva il nome del Valli di Mariano Comense......riguardo il Mariani di Monza, di buono ha il capo officina (se è sempre quello) cioè il Brioschi......
luca padella
25-01-2009, 01:02
confermo PULCIUS,vai all'autoclass, sono molto disponibili e simpatici,sia i venditori eche i meccanici.prima andai da quello di saronno e dopo avermi fatto scavallare da 4 persone me ne sono andato scocciato senza neanche sapere se c'erano moto.andato all'autoclass tempo un mese e la moto e stata consagnata.se vuoi te la fanno pure provare(ma quello credo tutti)
in fondo parliamo di una delle piu' grandi catene di concessionarie bmw e nonchè una delle piu' forti.
poi fai tu ciaoooooooooooooooooooooo
:eek: ho ritirato la nuova moto questa mattino, temperatura 2°.
Dopo 5 minuti che ero giunto a domicilio mi è suonato il cellulare, erono quelli della Pelican, che mi chiedevano com'è andato il primo viaggio con la nuova moto.
A mio parere ho trovato positivo questo comportamento.
.
.
.
forse questo comportamento dovevano averlo qualche anno fa.......;)
forse questo comportamento dovevano averlo qualche anno fa.......;)
quelli del pelican li ho conosciuti un annetto fa...
gabriele e franco sono sempre stati disponibilissimi, correttissimi e molto professionali...
mi spaice un sacco abbiano mollato il marchio! :mad:
Ciao Gigi.Condivido il tuo intervento.Il Capo Officina di Mariani di Monza è una persona squisita oltre che un buon meccanico.
retni
"Paolone"
25-01-2009, 18:34
Conosco abbastanza bene la concessionaria di saronno, due moto prese.
Il venditore è un "personaggio" l'organizzazione per il resto sembra buona.
Ottimo il capo officina e i ragazzi del piano sotto. Sono sempre stati abbastanza disponibili...
Erba sono stati disponibili ma non posso dire altro.
Varese assolutamente no, se la tirano una cifra loro e le loro moto....
Io dalla provincia di Varese vado a Pogliano Milanese dal buon Vegetti. Faccio un po' più di strada ma ne sono stracontento.
ziofranco.GS
25-01-2009, 20:53
provato sia briancar desio ormai ex bmw motorrad, dove lavorava l'attuale capofficina mariani di monza, mentre l'altro meccanico briancar è andato da valli a mariano. da quest'ultimo ho acquistato la nuova std ad ottobre. da mariani un disastro il settore vendita, sono al quarto gs e fino ad ora il miglior connubio l'ho trovato a mariano comense da valli (tieni conto che ho fatto 5000 km senza problemi meccanici). in effetti angelo il capoff. mariani ha esperienza ed è stato sempre gentile e disponibile.
zf
Maurizio77
25-01-2009, 21:36
Ziofranco condivido quanto dici riguardo al settore vendita di Mariani.
ciao
ziofranco.GS
25-01-2009, 21:40
io da vicino a monza vado in provincia di como, tu da como vieni a monza. non si riesce a trovare niente vicino a casa
zf
Maurizio77
25-01-2009, 23:29
Hahaha! Sarà la voglia di fare km dei giessisti!?!? ;-D
d.stracqua
26-01-2009, 13:08
quelli del pelican li ho conosciuti un annetto fa...
gabriele e franco sono sempre stati disponibilissimi, correttissimi e molto professionali...
mi spaice un sacco abbiano mollato il marchio! :mad:
Confermo con quello che dici, Gabriele è veramente disponibile, corretto e....:angel7:.
Ieri ho fatto un giretto a Grancia, ma del nuovo conce non vi vede nulla, per ora....
Confermo con quello che dici, Gabriele è veramente disponibile, corretto e....:angel7:.
Ieri ho fatto un giretto a Grancia, ma del nuovo conce non vi vede nulla, per ora....
arrivo or ora da grancia e dove indicato c'è solo la Ducati...
tu scrivi "per ora...": hai qualche info in piu' o è solo un presentimento il tuo?!?!?!?
quando senti gabriele salutamelo: io vado su a marzo a mettere i faretti e a ritirare le vario! non vedo l'ora, sto contando i giorni :lol: :lol: :lol:
come ti trovi col mezzo nuovo? è standard o ADV? comunque sia ottima scelta :D :D :D
d.stracqua
26-01-2009, 15:13
Ho preso ADV
anche se ho fatto solo 50 km mi trovo abbastanza bene, ma debbo abbassare la sella, con quella originale sono un pò troppo al limite con i piedi, a mio parere è meglio provare con la sella bassa, NON si sa mai. Le strade non sono tutte a livello.....
Comunque a parte gli spostamenti da fermo !!!! una volta in marcia è una moto equlibratissima.
Domani andrò da Gabriele per vedere se ha una sella bassa in attesa di fare abbassare la mia. Non mancherò di salutartelo.
David
Confermo quanto detto da alcuni, Franco della Pellican sempre disponibile e competente.
Acquistati diversi accessori e anche qualche cosa di abbigliamento.
Per quanto riguarda i conce, a livello personale Varese voto 0, mentre AutoClass voto 8.
Chiedi di Emanuele.
Ciao
d.stracqua
27-01-2009, 10:55
arrivo or ora da grancia e dove indicato c'è solo la Ducati...
tu scrivi "per ora...": hai qualche info in piu' o è solo un presentimento il tuo?!?!?!?
quando senti gabriele salutamelo: io vado su a marzo a mettere i faretti e a ritirare le vario! non vedo l'ora, sto contando i giorni :lol: :lol: :lol:
come ti trovi col mezzo nuovo? è standard o ADV? comunque sia ottima scelta :D :D :D
Ciao Cow Boy,
ti t
debbo portare i saluti di Gabriele, ci sono stato mezz'ora fa. e mi dice che ti conosce bene.
Per il conce di Grancia, io non sono sicuro ma ci spero....
David:D
Ciao Cow Boy,
ti t
debbo portare i saluti di Gabriele, ci sono stato mezz'ora fa. e mi dice che ti conosce bene.
Per il conce di Grancia, io non sono sicuro ma ci spero....
David:D
Ciao David, grazie dei saluti di Gabriele...non ho dubbi sul fatto che si ricordi di me :lol:
l'ho stressato all'inverosimile per offerte, preventivi, trattative...:laughing:.:laughing:.:laughing:
e devo dire la verità che ho sempre fatto ottimi acquisti e lui è disponibile e professionale...
teniamoci aggiornati per eventuali nuovi concessionari qui in ticino (zona lugano)!
ciao e buona giornata!
d.stracqua
27-01-2009, 16:10
Ciao David, grazie dei saluti di Gabriele...non ho dubbi sul fatto che si ricordi di me :lol:
l'ho stressato all'inverosimile per offerte, preventivi, trattative...:laughing:.:laughing:.:laughing:
e devo dire la verità che ho sempre fatto ottimi acquisti e lui è disponibile e professionale...
teniamoci aggiornati per eventuali nuovi concessionari qui in ticino (zona lugano)!
ciao e buona giornata!
Certo che cercherò di restare aggiornato, prossimamente dovrò poi fare il controllo dei 1000 km, e se per caso arrivasse un nuovo conce in zona...:D
Comunque volgio scrivere alla BMW Svizzera per dire quello che mi è capitato, come dicevo nei messaggi precedenti,e vedere cosa mi diranno.....:mad: io avro la testa dura, ma come si dice "che la dura la vince...."
Spero un giorno di poterti incrociare...
:D ciao David :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |