Entra

Visualizza la versione completa : Chi a montato l'adesivo dentro il paramani?

vadocomeundiavolo
22-01-2009, 21:37
mi è arrivato anche a me,che faccio lo monto?

Davide
22-01-2009, 22:03
Se lo monti non ti parlo più.........:lol::lol:

Wotan
22-01-2009, 22:07
Toglietemi un paio di curiosita:

di che adesivo si tratta?
ha funzioni strutturali?

Davide
22-01-2009, 22:39
X Wotan

Questo è un sunto del post di Teok :

Ho appena ricevuto una lettera da BMW UK in cui mi informano, in quanto prorietario di un GS su potenziali problemi creati dai paramani.
Nellla lettera spiegano in dettaglio che il paramani in caso prenda un colpo potrebbe spostarsi ed andare a toccare la leva del freno o della frizione mantenendoli leggermente tirati e influendo quindi sulla guida della moto, fino a creare potenziali rischi di blocco della ruota anteriore o di frizione "bruciata".
Nella lettera, oltre a spiegazioni date molto bene (anche decisamente esagerate in quanto è abbastanza chiaro il rischio, ma loro devono pararsi il culo..) allegano anche due adesivi da attaccare all'interno del paramani in modo da ricordarsi sempre di controllarli prima di partire.
c'è anche una crocetta in corrispondenza di dove dovrebbe trovarsi la leva con indicata anche a che distanza dovrebbe essere dalla plastica....

lo trovi qua http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=202449&highlight=adesivo+paramani

Wotan
22-01-2009, 22:40
Capisco.

Uahahahahhahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahah! !!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Weiss
22-01-2009, 22:41
ma perchè non li pressate questi GS??? Cambiate moto!!!!!!!!! :lol:

kosmo
22-01-2009, 22:53
Mi sono arrivati ma non li ho montati......Weiss, stai calmino...stai calmino.....che la pressa la usiamo noi per te!

:axe:

Weiss
22-01-2009, 23:05
Kosmo...guarda che bellezza questa immagine rigorosamente originale di BMW per il GS :-o
Un GS pronto ad essere pressato insieme al suo padrone...ma il padrone può decidere di lasciare la moto e andarsene! ;)
Inoltre per i Kappa (sogliolati ovviamente) Bmw non deve darci degli adesivi per tenere insieme le moto! ;)

pennanera
22-01-2009, 23:07
io li ho messi nel posto più consono....

il cestino!!

slint
22-01-2009, 23:49
Inoltre per i Kappa (sogliolati ovviamente) Bmw non deve darci degli adesivi per tenere insieme le moto! ;)

MAI DIRE MAI!

anche i oho riposto scrupolosamente gli adesivi,e l'interessante aggiornamento nel cestino!

piuttosto,della ragione che ha scatenato questa farza?ancora nulla?

Berghemrrader
23-01-2009, 06:53
Kosmo...guarda che bellezza questa immagine rigorosamente originale di BMW per il GS

Io credevo che "unstoppable" fosse riferito alla difficoltà di frenare proprio a causa dei paramani. :lol:
Unstoppable, appunto...

Barney Panofsky
23-01-2009, 07:01
Non so perchè, ma a me Bmw Motorrad Italia ha inviato questi adesivi per il GS.
Sarà colpa di quel questionario che ho compilato prima dell'acquisto??

http://i42.tinypic.com/2iuoolj.jpg

Maledetten tedeschen :(

Berghemrrader
23-01-2009, 07:34
Quando ritirai la mia moto ero reduce da una pepata di cozze con fagiolata ed il conce mi attaccò sul parabrezza questo adesivo di cui ancora oggi mi sfugge il significato... :confused:

http://img228.imageshack.us/img228/8130/tscoreggia146ky8.jpg

23-01-2009, 08:02
le pagliacciate sul monty

grassie

stuka