Visualizza la versione completa : Consigli per gli acquisti
Salve a tutti,sono nuovo di questo forum e spero di fare nuove amicizie, sono possessore di una bm f 650 gs e sono in procinto di acquistare un 1200 (dovrei andare a vederlo sabato prossimo) visto la mia poca esperienza per il 1200 a parte il fattore estecio cosa mi consigliate di tenere d'occhio prima dell'acquisto per non beccare fregature.
La moto che dovrei acquistare è del 2005 con 16.000 Km il prezzo è intorno ai 9.000 Euro
Ciao ragazzi... nessuna risposta???? ho sbagliato la domanda????
Non capisco?????
Cmq il venditore è un privato... quindi ho qualche perplessità nessuna garanzia!!!!!!!
Attendo con ansia vostre illuminazioni!!!
Ciao a tutti
GEPPETTO
23-01-2009, 22:03
Ciao ,forse i possesori del 1200 non ti danno risposta perchè è un argomento ormai triturato , prova con il cerca e vedrai che troverai quello che cherchi .;)
IRON MAN
24-01-2009, 14:14
dovresti essere piu' preciso che accessori ci sono sopra? se è uno std senza niente mi pare un pò tirato. ciao:)
trattala il prezzo visti i tempi mi sembra un po' alto
twinfiver
24-01-2009, 15:44
In effetti l' argomento è stato trattato più volte, comunque io direi di orientarti su un 2006, dove erano stati risolti alcuni problemini delle serie precedenti, con poca differenza puoi trovare quello con gli accessori che gradisci vista l' abbondanza dell' offerta devi solo avere pazienza e vederne un pò.
Buona:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Berghemrrader
24-01-2009, 16:54
I Km sono pochi e la moto è una delle prime 1200.
Se è un conce che la vende (e la garantisce) ed ha fatto tutti gli aggiornamenti e richiami può essere una opzione valida.
Come ti hanno già detto è importante indicare quali accessori monta (valigie, ABS ecc.) che incidono in maniera importante sul prezzo del nuovo e di conseguenza sull'usato.
9000 euro sono veramente pochi.....
Sabato sono andato a vederla e provarla...
Nessun optional.. modello base!!!
Ruggine soprattutto su viti e bulloni... eccessiva corrosione degli scarichi ( ero con un mio amico che ne aveva una con 55.000 km e i sui scarichi erano molto meno corrosi) botta sul fianco sx praticamente la parte bianca (stranissima) vari graffi sparsi qui e là, parti in plastica tutte ingottite, manopole e pulsanti. Sull'inserzione diceva tagliandata casa madre... ovviamente non aveva il libretto d'uso e manutenzione e nemmeno le fatture dei tagliandi... insomma molti dubbi poche certezze!!!
Sabato sono andato a vederla e provarla...
i... insomma molti dubbi poche certezze!!!
Con tutte le occasioni che ci sono a livello di R1200GS Standard non vale la pena fermarsi alla prima. Abbi fede.:)
twinfiver
26-01-2009, 18:29
Lascia perdere, spendi un po' di piu' risparmierai in seguito.
informati ogni 2 giorni sui ssoliti siti...
se terrai a bada la scimmia rischierai di fare un bell'affare :D
BUTTERO14
26-01-2009, 18:43
Ciao secondo me e' un po caro il prezzo, essendo un privato non puo' offriti nessuna garanzia, quindi chiedigli di abbassare di 500,00 euro il prezzo altrimenti ciao
BUTTERO14
26-01-2009, 18:45
Ciao ragazzi ho un dubbio sulle borse laterali per gs adventure 1200.
Mi consigliate quelle in plastica o meglio in alluminio?
Mi dicono che quelle in alluminio si possono ossidare?? Sapete niente al riguardo? Grazie e ciao a tutti
stando alla descrizione che hai fatto, io lascerei perdere...
se hai voglia e tempo di GS ne trovi a bizzeffe...
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
motovizio2
26-01-2009, 19:31
Lascia perdere!
si lascio perdere......
Il problema è che in un conce del mio paese ho trovato un R1200R con appena 1.200km scarico akrapovic manopole riscadabili cavalletto centrale computer di bordo prezzo di richiesta 10.000,00 immatricolata nel dicembre 2007. Praticamente la moto è immacolata a prima vista mi è piaciuta molto ed ora sono davvero in crisi.... io non uso la moto tutti i gionri ma solo nei w.end con viaggi di media percorrenza che vanno dai 200 a 600km al giorno. Mi piace anche viaggiare con la mia F650Gs l'estate scorsa mi sono sciroppato 2.000km in due con valigie.. carico come un ciuccio... Che mi dite cosa scelgo???????? lmmagino che molta altra gente si sia posta questa domanda
IRON MAN
26-01-2009, 21:04
mi accodo a motovizio.....lascia perdere.......:(
IRON MAN
26-01-2009, 21:08
ma.....se lo fai per passare di grado quella mi sembra un'offerta migliore .
cmq non mi sembri molto convinto di lasciare il tuo f650GS , casomai fai un'altra stagione e poi vedi. :)
Si sono stracontentissimo del mio F 650 GS... è solo un problema di cavalli in più e vibrazioni in meno...
Di gs std senza optional a quel prezzo ne trovi di più giovani e messi sicuramente molto meglio!
Dalle mie parti (bari) a meno di 10.000 euro è quasi impossibile trovarli!!!
fabio flauti
26-01-2009, 21:36
se ho ben capito terresti la tua 650?
Cerca con pazieza e accontenta la :arrow: solo quando sarai convinto!....... Sarà più contenta anche lei!!!
Io ho comprato un GS 1150 Adv del 2003 in perfetto stato, ma prima di trovare quella giusta ne avevo viste molte!
Buona scelta!
No non terrei la mia F650 la mia intenzione è cambiarla, solo che prima di vedere la R1200R ero straconvinto che mi piacesse la GS ma ora sono in crisi!!!! R o GS.... esteticamente mi piace molto di + la R, ma a livello di praticità e comodità di viaggio credo sia meglio la GS
Aspetta troverai il tuo GS 1200 così sarai più appagato e sostituisci il tuo 650 GS
Con molti più cavalli e meno vibrazioni
retni
Gs 1200 del 2004 km 39.000 gomme 90% ABS richiesta 7.900,00€ staffe portavalige givi...
R1200 R del dicembre 2007 km 1.200 scarico akrapovic abs manopole riscaldabili computer di bordo prezzo 10.000,00€
:arrow::arrow::arrow::arrow:
azzz.... bisogna venire al sud x fare affari...
azzz.... bisogna venire al sud x fare affari...
Tu dici??? ma seconodo voi quale delle due è meglio.. in termini di convenienza rispetto al prezzo di mercato
Tu dici??? ma seconodo voi quale delle due è meglio.. in termini di convenienza rispetto al prezzo di mercato
sono 2 moto completamente diverse......:mad::mad::mad:
se dovessi prendere un GS lo prenderi 2006 dove i problemi di gioventù sembrerebbero risolti ......
io a precindere preferisco il GS:lol::lol::lol::lol: la totale !
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |