Visualizza la versione completa : piacevolmente stupito!
blacksurfer
22-01-2009, 17:32
Ieri sono arrivato alla fatidica soglia dei 1000 km. percorsi col mio potente :lol: Yamaha X-City 250 , dopo SOLI 5 mesi dall'acquisto :rolleyes:
( cercate di capirmi ... dopo anni di moto ho un rifiuto fisiologico a fare percorsi diversi dal puro e semplice casa-ufficio con un mezzo che non ha un cambio e la prontezza di un bradipo missile azzoppato...)
Comunque ... ieri sera sono passato da un meccanico ufficiale Yamaha per chiedere il costo del primo tagliando e prenotarlo...
Sapete quanto mi ha detto che dovrò sborsare ? 45 euro !!! :D
p.s. lo so che il primo tagliando sulle BMW non si paga , ma in media quanto si paga per un tagliando di una moto ?!? ... moooolto di più !!!
Sono rimasto piacevolmente sorpreso! ;)
Bierhoff
22-01-2009, 17:33
il tagliando dei 1000Km al tender (SH150i) mi è costato 90,oo€ :(
Non cantar vittoria tanto presto!:confused:
Spero per te che i prezzi frestino tali, ma ho qualche dubbio!:confused:
In genere i tagliandi suggli scooter son più cari che sulle moto, per via della manodopera occorrente a smontare tutte quelle plastiche!:mad:
45.00 Euri per un'occhiatina ai livelli e forse cambio olio e filtro non sono proprio pochi...:lol::lol::lol:
emmegey.... complimenti per l' avatar.... quando si dice topa.....:lol::lol::lol:
Fiskio@62
22-01-2009, 19:52
Credevo anche io fossero economici, poi e' arrivato quello con il cambio cinghia:mad::mad: e mi hanno fatto la bua. da allora me li son fatti da solo
Berghemrrader
22-01-2009, 19:56
Non ricordo i dettagli ma la cinghia del variatore su alcuni scuter ha prezzi allucinanti, soprattutto su alcuni maxi.
blacksurfer
23-01-2009, 09:01
Non ricordo i dettagli ma la cinghia del variatore su alcuni scuter ha prezzi allucinanti, soprattutto su alcuni maxi.
se sul T-Max devi cambiare la cinghia , i dischi e le pastiglie dei freni , e fare un tagliando , forse ti conviene venderlo .... :lol::lol::lol:
emagagge